let me be your woman

247 6 0
                                    

Kylian si alza e mi porge una mano per invitarmi a ballare.

Raggiungiamo la pista e balliamo un lento, vediamo tutti che ci fanno spazio e ci lasciano ballare da soli. Metto la mia mano sinistra sulla sua spalla e l'altra la intreccio alla sua in alto invece la sua destra sta appoggiata sulla mia vita e la sinistra accoppiata alla mia. Balliamo e ci guardiani negli occhi perdendo la confezione del tempo. Mi avvicino e faccio appoggiare le mie labbra alle sue.

Come regalo di matrimonio a Kylian ho deciso di cantargli una canzone del mio prossimo album che uscirà tra qualche mese, si chiama "pov".

Vedo le lacrime di Kylian sul suo viso appena finisco di cantare. Me lo sento lui è il uomo.

Lui invece come regalo mi ha fatto una attrezzatura per cantare e editare le mie canzoni a casa. Troppo bello.

La serata finisce verso mezzanotte, paghiamo il ristorante che ci ha ospitati e tutto il resto delle cose che abbiamo affittato e ci dirigiamo nella casa che abbiamo affittato sul mare per noi per sta notte, domani dovremmo andare via per la nostra luna di miele. Volevo tanto fare l'amore con kylian ma essendo incinta direi di evitare.

OK so che non posso fare niente però lui si quindi... ho comprato un intimo sexy, sono entrata in bagno e mi sono cambiata, esco dal bagno e cammino sensualmente verso il davanti del letto, kylian appena mi guarda spalanca gli occhi.

Si alza dal letto e viene verso di me, si posiziona dietro di me, mi stringe i fianchi e porta il mio sedere verso il suo amichetto e sento una montagnetta tra le mie chiappe, lancio un gemito a quel tocco. Mi giro verso di lui e lo bacio, cerco la sua lingua che non fa ritardo a toccare la mia, gli mordo il labbro sotto e sorrido sulle sue labbra, scendo al collo che bacio per poi finire a lasciargli dei succhiotti, scendo ancora di piu e lascio baci umidi su tutto il suo petto e sui suoi addominali e scendo poi sulla V che stuzzico con le dita per poi abbassare i suoi boxer. Prendo il suo membro tra le mani e inizio a massaggiare, sento kylian gemere **si scrive cosi? Ahhaha**. Lo metto in bocca e inizio a succhiare, <<ariana ti amo>> continuo e poco dopo lui arriva al limite, sento il sapore del suo seme dentro la mia bocca, ingoio tutto. Lui mi prende il viso tra le sue mani e mi fa alzare, mi bacia, un bacio sincero, <<ti amo bijou>> mi ribacia e ci mettiamo a dormire. La giornata più bella della mia vita l'ho conclusa sposata felicemente.

🙋🏽‍♀spazio autrice🙋🏽‍♀
So che questo capitolo è cortissimo ma voglio dedicate il prossimo capitolo a una cosa a parte, non vi arrabbiate💕💕

io e te come non mai [KYLIAN MBAPPÉ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora