america

265 4 0
                                    

Sono passate 2 settimane da quando abbiamo ufficializzato la nostra relazione, sono usciti molti articoli su di noi, tra cui questo che mi ha colpito in particolare:

Ariana Grande e Kylian Mbappé hanno ufficializzato la loro relazione dopo la sfilata di victoria secret con una storia instagram su entrambi i profili:
Ariana Grande ha dato un dolcissimo aggiornamento fotografico della relazione con Kylian Mbappé.
Era da un anno a qualche settimana fa che la cantante e il noto calciatore non si vedevano insieme per la loro rottura a noi estranea, ma eccoli di nuovo qui, in un romantico selfie di un bacio!
Ariana Grande e il calciatore hanno ufficializzato via instagram sulle storie.
La love story tra Ariana Grande e Kylian Mbappè è cominciata all'inizio del 2020. Poi si sono lasciati verso l'iniziondi agosto e si sono rimessi insieme di nuovo all'inizio di settembre del 2021. Auguriamo il meglio a questa coppia.

Oggi devo partire per l'america per andare a trovare la mia famiglia,i miei amici, non li vedo da 2 mesi e mi mancano molto.

Sono appena uscita di casa mia e c'è Kylian a aspettarmi per accompagnarmi all'aereo porto.

<<ma come siamo sexy>> esclama appena entro in macchina, lo bacio con un bacio caldo e partiamo. Siamo arrivati davanti all'aeroporto, si ferma, mette una mano nel mio interno coscia e si allunga per baciarmi.

<<mi mancherai moltissimo, sono troppi 4 giorni>> oddio che dolce quando fa cosi <<tranquillo ci scriveremo sempre, promesso>> gli accarezzo la guancia e gli accarezzo anche la mano che sta nel mio interno coscia <<va bene bijiou>> un brivido percorre la mia schiena al suono di quella parola. Lui lo nota e subito dopo dice <<ti da fastidio che ti chiamo cosi?>> domanda <<nono anzi mi piace>> lo ribacio e scendo dalla macchina.

Sono appena salita sul mio jet privato, ho salutato tutti e sono andata a sedermi, mi sono messa a bere un cocktail mentre parlo in videochiamata con mia nonna, la amo è una delle mie persone preferite. <<allora cara mia come stai?>> <<bene nonna tra 11 ore e 50 minuti staro li a abbracciarti appena atterrata>> ci mettiamo a ridere tutte e due <<sai nonna mi sono trovata un ragazzo>> dico in imbarazzo <<e chi è? Lo conosco? È un bravo ragazzo? Quando me lo presenti? Da quanto state insieme?>> scoppio a ridere a tutte quelle domande da parte della mia nonna curiosa <<si chiama Kylian Mbappé, è un calciatore francese e famoso a livello mondiale, é un bravo ragazzo e non so quando ve lo farò conoscere>> dico tutto d'un fiato <<mh va bene, c'e tua mamma che sta sentendo tutto e è curiosissima, mi ha anche detto che già lo sapeva grazie a dei giornali su internet>> <<okok va bene un giorno ve lo farò conoscere ma adesso vado a dormire che ho sonno, comunque domani verso le 10 saro la quindi vedete di essere puntuali te, la mamma e Frankie>> do un bacio e chiudo la chiamata. Do anche la buona notte a Kylian e mi metto a dormire.

Mi sono appena svegliata e ho preso subito il telefono per vedere che ore sono, sono le 9 e 30, cosi vado dai piloti e chiedo quanto manca per atterrare, anche se so a che ora dovremmo atterrare chiedo per sicurezza <<salve, scusate se sono qua a disturbare ma vorrei chiedervi verso che ora atterreremo>> <<tra mezz'ora atterreremo quindi manca poco, pero adesso si vada a sedere che incominciamo a abbassarci di quota>> chiudo la porta della sala pilota e vado a sedermi, mi metto la cintura e prendo il telefono per scrivere il buongiorno a Kylian e lui subito risponde dando anche lui il buongiorno.

Sono appena atterrata e mi sto dirigendo verso l'uscita dell'aereo porto, e in lontananza noto mia nonna, mia mamma e mio fratello e non esito a andargli incontro a abbracciarli. <<ma ciao amore di nonna, come stai magra, adesso andiamo a casa e ti preparo un piatto di pasta al pomodoro proprio come una vera italiana!>> mi metto a ridere e saluto anche gli altri.

Ho appena finito di mangiare e stiamo adesso sul divano a parlare di Kylian, da quello che ho potuto capire sembra che gli stia simpatico a mia nonna e mia mamma e ne sono molto felice, <<allora io stavo sera devo uscire con le mie amiche e quindi adesso devo proprio andare, ci vediamo domani sera che vi vengo a trovare di nuovo ok?>> <<va bene fai la brava e saluta le tue amiche mi raccomando>> dice mia madre, saluto tutti e vado.

Sono appena arrivata alla mia casa di los angeles e mi sto andando a fare una doccia, ho appena finito di fare la doccia e adesso sto andando a cambiarmi per sta sera, andiamo in un night club da quanto ho capito e da quello che mi ha detto victoria, <<ok allora chiavi stanno, borsa anche, telefono ok e anche il portafoglio, perfetto andiamo>> mi do una ultima guardata allo specchio e sento la macchina delle mie amiche che suona in segno di scendere.

<<ma salve signore!>> urlo entrando in macchina <<ma salve bella parigina>> urla Victoria e mi baciano tutte sulle guance

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<ma salve signore!>> urlo entrando in macchina <<ma salve bella parigina>> urla Victoria e mi baciano tutte sulle guance. <<allora dove andiamo di preciso>> domando mentre alzo il volume della musica sulla radio, parte "starships" di nicki minaj, cominciamo a cantarla a squarcia gola mentre percorriamo le strade di Los Angeles. Siamo appena arrivate e l'entrata è piana di paparazzi, facciamo qualche foto per i paparazzi e entriamo, ci sediamo su gli sgabelli del bar, ordiniamo degli shottini con del sale e del limone, dopo 15 minuti già non capisco più nulla, sto ballando del regeton con le mie amiche <<facciamo una foto muovetevi, forza venite qua>> urla alexia a causa della musica alta, ci mettiamo tutte in posa. <<io vado a prendere un'altro shottino>> urlo per farmi sentire e vado, butto giù tutto insieme e ritorno dalla mie amiche, sento girare tutta la testa, non vedo più niente.

Ho un mal di testa lucinante al mio risveglio. Metto una mano sulla mia testa e incomincio a massaggiare la testa. <<buongiorno ubriacona>> sento una voce familiare, era la mia amica Courtney, si avvicina e mi da un bacio sulla testa <<cosa mi è successo ieri?>> domando mentre mangio il cornetto e bevo dell'acqua e del succo che mi aveva portato la mia amica <<hai bevuto troppo e sei svenuta ma niente di serio, ah e ci sono molte foto di te ubriaca e per terra svenuta>> io sono sotto shock. Ma che minchia ho combinato!! Prendo il telefono e vedo una serie di chiamate perse e messaggi non letti da parte di Kylian <<mio dio, Kylian mi ucciderà>> mi metto le mani sulla bocca e nei capelli. Prendo il telefono in mano e lo chiamo <<ariana ma dove cazzo eri finita? Mi sono preoccupato da morire pensavi fossi morta o che ti fosse successo qualcosa di brutto, non ho dormito tutta la notte e ho pianto tutta la notte>> mi spezza il cuore sentirlo cosi, sento la sua voce spezzata come sull'orlo di un pianto <<kylie mi dispiace molto veramente, ho esagerato, m ti prego non arrabbiarti con me>> sento il suo sbuffo. <<non devi più fare una cosa del genere,prometto me lo>> che sollievo <<promesso>>. << comunque quel vestito era troppo corto,mettitelo quando stai con me>> <<ma kylian ahahah>> gelosone mio.

io e te come non mai [KYLIAN MBAPPÉ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora