Meet Gala

297 4 0
                                    

1 anno dopo
<<vieni che iniziamo a metterti il vestito e poi ti prepariamo il trucco>> mi dice la modella che ha creato per me il mio vestito per il meet gala, finito tutto vado verso l'uscita aspettando che mi diano l'ok per entrare in scena nel red carpet. <<Ariana tid evo dire una cosa>> sossurra al mio orecchio alexia <<Ariana grande entra é il tuo turno>> urla il tecnico <<scusa me la dici dopo>> urlo e entro in scena. Sento gli occhi di tutti addosso con quel vestito meraviglioso subito mi metto in posa per richiesta dei paparazzi,

<<Ariana di qua, di qua ariana>> continuano a urlare i paparazzi e i fan dietro le transenne, continuo a camminare, mi blocco di scatto <<signori e signore un applauso a Kylian Mbappé e la sua ragazza Chloe Bonnè>> mi giro e vedo loro due entrare ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Ariana di qua, di qua ariana>> continuano a urlare i paparazzi e i fan dietro le transenne, continuo a camminare, mi blocco di scatto <<signori e signore un applauso a Kylian Mbappé e la sua ragazza Chloe Bonnè>> mi giro e vedo loro due entrare a braccetto e si mettono a posare per farsi fare delle foto. Lo guardo ancora incredula che sia lui, appena realizzo prendo e ricomincio a camminare e a posare anche se ho un voglia assurda di girarmi e vederlo in continuazione

*Immaginate siano loro*Mi giro di nuovo verso di loro e proprio in quel preciso istante vedo che anche lui si sta girando verso di me e mi guarda negli occhi, mi rigiro subito dopo, sento un brivido percorrere la mia schiena e arrossisco <<Ariana ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*Immaginate siano loro*
Mi giro di nuovo verso di loro e proprio in quel preciso istante vedo che anche lui si sta girando verso di me e mi guarda negli occhi, mi rigiro subito dopo, sento un brivido percorrere la mia schiena e arrossisco <<Ariana come ti senti al fatto che il tuo ex kylian sia al meet gala con un'altra ragazza invece che te a distanza di un'anno dalla vostra rottura>> domanda un paparazzo, non so cosa rispondere e così improvviso <<sinceramente? Bhe non mi interessa lui ha voluto chiudere con me per una bullshit e se si trova bene con questa ragazza meglio per lui>> faccio un sorriso finto e continuo a camminare e mettermi in posa per le fotocamere, saluto qualche fan e ci faccio qualche foto, alla fine del red carpet entro in una strottura che porta a una sala grande con all'interno tanti tavoli rotondi per metterci seduti e mangiare. Trovo alexia nell'angolo della sala seduta con Harry Style che se la ridono, mi dirigo verso di lei con un passo svelto <<c'è Kylian cazzo e per di più con una ragazza>> sussurro in modo tale che nessuno posso sentirmi per non far girare voci e nel mentre mi siedo vicino a loro <<lo sappiamo eh era proprio di questo che ti volevo parlare prima>> dice girandosi verso di me <<ah, senti io se prova a parlarmi lo ammazzo quindi vedi di farmelo girare lontano>> fa ok con il dito e ci mettiamo a scherzare e a ridere insieme a Harry, vi giuro é troppo simpatico mamma mia, sento alexia che mi da una gomitata e mi fa cenno con la testa di girarmi a guardare la porta d'ingresso, ed eccolo lo vedo di nuovo a braccetto con quella ragazza, lì vedo avvicinarsi sempre di più a noi e il mio cuore a ogni loro passo perde un battito menomale che il primo a raggiungermi é neymar che anche lui essendo un famoso calciatore é venuto a sfilare, <<neymar mi dici perché non mi hai detto niente di questa cosa?>> sossurro al suo orecchio ma con un tono abbastanza arrabbiato <<bhe dai pensavo ti fosse passata la cotta per kiki>> <<certo ma pur comunque é un mio ex>> mi guarda con uno sguardo del tipo SEI SERIA!? io mi rigiro e vedo che si stanno posizionando davanti a me, arrossisco e incomincio a guardare tutto tranne che loro. Dopo che ci siamo lasciati sono stata male per 2 mesi ma dopo avendo incominciato il mio tour i miei pensieri si sono basati su altro e quindi non ho avuto più tempo di pensare a quello che c'era stato tra me e kylian, invece con neymar mi sono tenuta sempre in contatto anche perché essendo il fidanzato di Courtney mi ci vedo spesso visto che sono andati a abitare insieme e io vado a casa loro ogni tanto, quando sono con loro mi viene sempre in mente kylian, forse é vero non mi é passata la cotta per kylian ma mi ha fatto male, mi ha ferito e non lo perdonerò mai. La cena continua tra sguardi io che guardo kylian poi alexia che guarda me e io guardo lei per l'imbarazzo e poi guardo neymar per vedere e capire come reagire. <<allora ariana come siamo belle sta sera con questo vestito>> rompe il silenzio che si era formato a un certo punto della serata <<grazie ney>> gli do un bacio sulla guancia in segno di ringraziamento per questo compimento, mi giro e vedo kylian guardarmi con una faccia arrabbiata dopo questo gesto che ho fatto, <<che vuoi?>> gli mimo con la bocca senza farmi notare dagli altri <<a me non piace il tuo vestito>> sento pronunciare dalla bocca di quella gallinaccia di Chloe, la guardo male <<detto da te poi... Che non per levare nulla a il designer ma il tuo abito é bruttissimo>> sento dire al ragazzo di fianco a me, ahhhh come farei senza di lui, stavo per scoppiare a ridere dopo l'affermazione di neymar e lui lo nota, ma resisto <<ney!>> urla kylian come per dire  "smettitela di fare lo stronzo" <<lascialo stare kylian, non ti conviene intraprendere questo discorso>> gli dico guardandolo male e lui si zittisce <<vabbe io ritorno subito vado un'attimo al bagno>> dico e nel mentre che andavo mi sono fermata a fare delle foto con alcune mie amiche.

io e te come non mai [KYLIAN MBAPPÉ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora