Capitolo 5

409 71 3
                                    

"Caro diario,

Ieri sera sono successe delle cose fantastiche, spettacolari, ah dio, penso che non ci sia un aggettivo per descrivere come mi sento. Allora, ora inizierò a spiegarti tutto quanto dall'inizio, perdonami ma il mio cuore è peggio di un tamburo suonato ad una parata e non avevo la forza di spiegarti tutto con calma.

Dunque, prima di me, si è esibito Louis, questa volta era andato abbastanza bene, almeno, molto meglio dell'altra volta. L'ho guardato per tutta la sua esibizione attraverso quel famoso schermo dietro le quinte, e dio, avevo il cuore in gola, era così impacciato, così perfetto. Era bellissimo. Lasciando stare questi piccoli particolari altrimenti potrei continuare per ore.. Dopo Louis è toccato a me, sono uscito e ho tirato fuori il meglio di me.

Quando tutti si sono esibiti i giudici ci hanno fatto venire tutti quanti sul palco perché avrebbero scelto i finalisti. Avevo il cuore che esplodeva dentro, incrociavo le dita e pregavo di aver passato l'audizione.

I giudici dissero un nome che non era ne Harry, ne Louis. Disse che tutti gli altri che non erano stati chiamati potevano tornare dietro le quinte. Non c'è l'avevo fatta.

Scoppiai a piangere perché avevo dato il meglio di me e poi, non avrei più rivisto Louis.

Dopo dieci minuti i giudici dissero di tornare sul palco, ci sarebbe stato un ripescaggio.

Oddio, forse non avevo perso l'ultima possibilità, forse ce l'avrei potuta fare. Uscii insieme a tutti gli altri e il giudice prese in mano il microfono e disse "Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan" mi aspettavo come nei programmi televisivi famosi che dicesse "Voi siete fuori" e invece sentii "Da oggi siete un gruppo" Cosa cosa? Avevo sentito bene? Avevano formato un gruppo con noi cinque dove c'era anche Louis Tomlinson. L'amore della mia vita. Si ok, forse sto esagerando, forse no..

Ero davvero troppo felice e lo sono tutt'ora, ci siamo abbracciati tutti insieme,  nonostante non ci conoscessimo, ero felice perché avevo avuto un contatto con lui.

Ora vado perché i ragazzi mi stanno rompendo, devo andare a provare, ti racconterò tutto quanto, spero vada tutto ok, ciao"

- Harry

Il diario dei Larry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora