Capitolo 23

220 36 7
                                    

"Caro diario,
devo raccontarti una cosa troppo bella.
Ieri io e Louis abbiamo fatto l'amore. E' iniziato tutto mentre eravamo distesi a letto, è salito sopra di me iniziando a provocarmi, si strusciava e mi mordicchiava il lobo dell'orecchio sussurrandomi parole sporche all'orecchio.
Decisi di rompere qualsiasi indugio, tolsi via gli slip di Louis e iniziai ad assaggiare la sua erezione, era così eccitato così continuai a leccarlo lentamente e a succhiarlo. Dopo poco anche lui decise di togliermi gli slip e con un abile manovra ci trovammo in un bellissimo 69, dove lui sopra si davo da fare con il mio pene e io che era sotto facevo altrettanto con il suo ano.
Piano piano inizai ad infilarci un dito e a muoverlo piano, inizialmente sentii un po' di dolore ma poi il tutto si trasformò in piacere. Più continuava a succhiare con foga più io aggiungevo dita, ero arrivato a quota tre e lui ero davvero eccitato. Non desideravo altro che essere posseduto da quel ragazzo fantastico, così bello e dall'aria dolce ma che a letto dimostrava di saperci fare. Decisi di prendergli i glutei tra le mani e posizionarlo a pecora, presi il lubrificante e glielo spalmai sull'ano e sulla mia erezione.
Iniziai ad inserire il mio pene molto lentamente, cercando di fargli sentire meno male possibile dopo di che iniziai ad aumentare il ritmo e sentii dei gridolini di piacere provenire dalla sua bocca, quei rumori mi facevano eccitare ancora di più, così dopo poco estrassi il mio pene e riversai lo sperma nel suo sedere. Dopo tutto questo siamo andati a farci una doccia e abbiamo dormito abbracciati. E' stato davvero bellissimo.
Ciao, alla prossima."
- Harry

Il diario dei Larry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora