Capitolo 20

237 55 2
                                    

"Caro diario,
Oggi appena tornato a casa ho chiesto a mia mamma se gli andava di venire a fare un giro con me, così avrei potuto spiegarle tutto.
Ha accettato.
Siamo andati a prenderci un gelato e a fare shopping, dopodiché ho introdotto il discorso e gli ho detto di Harry, dei nostri baci, del fatto che prenderemo una casa tutti e cinque insieme. Indovina un pó?
Si è messa a piangere dicendomi testuali parole "Amore, non mi interessa se tu sei gay, sei perfetto lo stesso. Sono sicura che Harry sarà un ragazzo fantastico. Per le prossime vacanze portalo qui una settimana cosi lo conosceremo. Sono davvero felice" detto questo abbracciai mia mamma e tornammo a casa.
Alla sera ho inviato alcuni messaggi ad Harry.
Da Louis
"Ehi amore, ho raccontato tutto a mia madre. Ne è davvero entusiasta. Alle prossime vacanze vuole che vieni qui , non vede l'ora di conoscerti. Manchi.xx"
Da Harry
"Piccolo, cosa? Ma io mi vergogno ahah. Sono sicuro che tua madre è una grande figa, hai preso tutto da lei. Mi manchi anche tu.x"
Da Louis
"Ehiehi, cos'è ora vuoi mia madre? Keep calm perchè altrimenti non varchi la soglia della mia porta di casa ahah. Tu sei mio e basta.x"
Da Harry
"Ahahah si gelosino. Tranquillo, non vedo come possa interessarmi una donna dato che sono gay. Idiota.
Ora vado a dormire, buonanotte amore ti mando un bacio.x"
Da Louis
"A domani, io ti mando un pompino via Bluetooth guarda ahah. Dormi bene.xx"
Da Harry
"Beh se vuoi, aspetto impaziente. Notte.xx"

Letto quest'ultimo messaggio misi il cellulare sotto carica.
Beh ora è meglio che io me ne vada a dormire perchè sono davvero stanco.
Buonanotte"
- Louis

SPAZIO AUTRICE
Allooora, ho deciso che momentaneamente non cancellerò questa storia. Però commentate.
E votate.
Se avete una vostra storia ditemi come si chiama cosi passo a leggerla.
E se volete pubblicizzare la mia accetto volentieri ahah.
C O M M E N T A T E
E
V O T A T E.

Alla prossima.
- Ali

Il diario dei Larry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora