"Caro diario,
Sono cosi felice che finalmente questo programma sia finito, nonostante siamo arrivati terzi ce l'abbiamo messa davvero tutta ed è quello l'importante.
E soprattutto la cosa fondamentale è che abbiamo le nostre fan che ci sostengono in ogni situazione.
Appena usciti da X Factor abbiamo firmato un contratto con la casa discografica della Modest.
Tra due settimana avremo le nostre prime registrazione per il nuovo singolo, per ora ci riposiamo un pó perchè siamo davvero molto stanchi. Oggi tutti torneremo dalle nostre famiglie per due o tre giorni, dopodiché abbiamo già comprato una casa dove andremo ad abitare tutti e cinque insieme.
Siamo diventati dei fratelli.
Apparte me ed Harry ovviamente.
Mi mancherà tantissimo in questi giorni, mi mancherà trovarlo al mio fianco quando mi sveglio e soprattutto mi mancherà abbracciarlo mentre mi addormento.
Di certo non posso chiedere alle mie sorelle di abbracciarmi e dormire con me.
Appena arriverò a Doncaster parlerò a mia madre di Harry e le dirò tutto quanto, le dirò che sono gay ovviamente e le racconteró che io e lui stiamo insieme. Non vedo l'ora di dirlo al mondo intero.
Ora vado perchè sono in albergo con il mio amore e mi sta rompendo le palle, vuole i grattini, poi domani mattina dobbiamo svegliarci presto perchè abbiamo l'aereo.
Un bacio xx"
- LouisSPAZIO AUTRICE
Allora ragazze come state? Quanto caldo fa? Dio mio si muore
Beh cosa ne pensate di questa ff? Vorrei ricevere più commenti da voi, siete quasi 900 e devo dire che in tutto forse forse arrivo ai 40 commenti. Per non parlare dei voti, che sono circa 80. Non vi costa nulla cliccare quella stellina. Davvero, votate e commentate. Altrimenti elimineró la storia perchè non ha senso continuare cosi.
Ciao e alla prossima, AliP.s. Allora ci state o no per sto gruppo su whatsapp? Per ora siamo solo in tre perciò fatevi avanti e scrivetemi per messaggio.
Non fate le timide altrimenti davvero lascio perdere tutto.
Ciao☺
STAI LEGGENDO
Il diario dei Larry.
Fiksi PenggemarHarry Styles e Louis Tomlinson, per le Larry Shipper è un amore nascosto, ognuna di noi non vede l'ora che facciano coming out. Ma.. cosa si dicono secondo voi dietro tutta questa finzione? Dove nascondono l'amore che provano l'uno per l'altro? Prob...