Capitolo 15

296 51 6
                                    

"Caro diario,

Tu non hai idea di quello che è successo oggi. Io.. e.. oddio santo non ce la faccio.

Ti scrivo tutta la conversazione qui, la ricordo meglio del mio nome.

Louis "Harry puoi venire un secondo? Devo parlarti di una cosa"

Immagina la mia faccia.

Io "Dimmi"

Louis "Harry, hai presente la prima volta che ci siamo visti? Ad X Factor, io non riesco e non voglio toglierti dalla mia testa. Mi sei entrato dentro il cuore, dentro la testa, dentro i sogni, dentro ogni mio singolo pensiero, non voglio continuare a nascondere quello che provo per te perché non ha nemmeno senso continuare a fare finta e sperare che un giorno ti renderai conto che mi sono innamorato di te. Si Harry, mi sono innamorato di te. Dei tuoi occhi, dei tuoi capelli, del tuo sorriso che ogni volta mi lascia senza fiato. Mi sono innamorato di te quando mi guardi con quell'aria da stupido e mi verrebbe così voglia di prenderti le guancia tra le mani e baciarti, farti capire che tutto quello che provo non è una stronzata ma è amore."

Io sai cos'ho fatto?

Non gli ho risposto.

L'ho baciato direttamente, e dio credimi quando ti dico che è stata la sensazione più bella che io abbia mai avuto in tutti questi anni di vita. A quel punto Louis mi ha detto

"E questo cosa vuol dire?"

Io "Secondo te? Che mi piacciono i mammuth? No scemo, che mi piaci tu. O meglio, ti amo."

Louis ha spalancato la bocca, penso che qualche mosca abbia depositato le sue uova li dentro per quanto tempo l'ha tenuta aperta.

E poi ci siamo baciati ancora.

Ancora.

E ancora.

Cazzo io lo amo troppo e ora, ora che il mio sogno si è realizzato sono il più felice del mondo.

Stiamo assieme finalmente, dopo tutti questi bacini e bacetti abbiamo parlato e abbiamo deciso di stare insieme.

Caro diario, questa sera vado a letto (in quello di Louis) con il sorriso stampato sul viso.

Buonanotte xx."

- Harry

Il diario dei Larry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora