Capitolo 28

153 25 1
                                    

"Caro diario,
Oggi io e Harry abbiamo litigato.
Perchè? Beh, dopo essere tornati dalle vacanze di sua madre ed essere passati per casa mia sono andato in studio e mi hanno fatto un intervista dove mi hanno obbligato a dire che tra me ed Harry non cè nulla. Ma cosa ci posso fare io? Nulla cazzo.
Lui sa bene che se io potessi direi tutta la veritá, starei ore ed ore a raccontare ad ogni singola persona quanto io lo amo, ma non posso cazzo, non posso.
Ed ecco che non ci parliamo da mezza giornata. Credo lo perderó per sempre questa volta, io non so piú cosa fare, questa situazione mi sta uccidendo peró ho un idea. Tra poco piú di due settimane avremo un tour in Australia e li, i matrimoni gay sono legali. E gli chiederó di sposarmi. Ho desico e non me ne frega un cazzo delle persone che potranno vederci, sono stanco e voglio che Harry sia felice.
Perció questa è la mia scelta, lo sposeró.
***
Oggi pomeriggio sono andato ad ordinare le fedi, e tra quattro giorni saranno pronte. Direi perfetto, peró resta il fatto che Harry ancora non mi parla.
Spero gli passerá presto perchè non riesco a vederlo cosî distante da me.
Ora vado in camera sua e cerco di chiarire.
***
Finalmente abbiamo chiarito, il mio amore. Mi ha chiesto scusa e mi ha detto che sa che non è colpa mia ma che a volte crolla e non ce la fa piú allora se la prende con la persona piú vicina a lui, io. Finirá questa tortura Harry, te lo prometto. E ti prometto che saremo finalmente liberi. Solo io e te.
Ora vado, è ora di cena, Liam e Zayn sono fuori ad una conferenza mentre Niall è in Irlanda da suo fratello qualche giorno, perció toccherá a me per farmi perdonare, mettermi ai fornelli e cucinargli qualcosa, a meno che non ordiniamo una pizza, il che sarebbe una cosa migliore.
Vado davvero adesso, un bacio."
- Louis

Il diario dei Larry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora