Capitolo 14

294 47 5
                                    

"Caro diario,

Non vedo l'ora Harry esca.

Ovviamente non che io non voglio vederlo, anzi, solo che voglio vedere se riesco ad aprire quel fottuto diario senza quella maledetta chiave che ha appesa al collo.

Entro in camera sua per vedere dov'è, non lo trovo. Però trovo un altra cosa.

La collana che ha appesa al collo era sopra il comodino. Era la mia occasione, non potevo certamente tirarmi indietro.

Mi voltai e mi guardai intorno per vedere se c'era qualcuno. Nessuno.

Andai verso il comodino e in batter d'occhio presi la chiave infilandomela in tasca. Uscii dalla camera il più velocemente possibile per non farmi vedere da Harry. Ce l'avevo fatta. Sii.

Sono corso in camera mia a nasconderla sotto il cuscino così che nessuno mi avrebbe beccato. E indovina, dopo nemmeno due minuti arriva Harry dicendomi che sarebbe uscito con Liam.

Liam ti amo, si. Prometto che ti baceró i  piedi.. un giorno.

Ora vado a cercare il diario

***

Mi ama. Cazzo, lui.. oddio mio, l'ho letto!

Lui prova quello che provo io per lui, oddio santo sono troppo felice, non ci posso credere, davvero.

Ora c'è solo un piccolo problema.. come faccio a dirglielo? Non posso andare da lui e dirgli "Ehi ciao bellissimo Harry Styles, tutto bene? Sai, si dia il caso che sta mattina ti ho rubato la chiave del diario perché volevo farmi i cazzo tuoi e scoprire se eri innamorato di me" beh questa notte ci dormirò su. Cercherò  di trovare una soluzione così potrò  essere felice. Con lui.

Ciao un bacio"

- Louis

Il diario dei Larry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora