Capitolo 10

345 53 3
                                    

"Caro diario,

Oggi tutti hanno deciso di andare in campeggio, ma dato che Harry sta male, ovviamente sono rimasto a casa con lui. Non posso lasciarlo da solo il mio piccolo, ha bisogno di me e delle mie attenzioni. Anche se a lui non interesseranno sicuramente, ma non importa. L'importante è che io, sia felice nel stargli accanto.

Sai, è bellissimo vederlo sorridere. Ha un sorriso così perfetto. Penso proprio di essermi innamorato, ogni volta che lo vedo, che ce l'ho vicino, ho una voglia assurda di baciarlo e stringerlo a me. E' così impossibile che un ragazzo mi dia così tante emozioni.

Io che fino a poche settimane fa pensavo di essere etero, e invece amo lui.

Mi sento catapultato in un altra dimensione, devo imparare a conoscere il nuovo me, le mie nuove sensazioni. E spero che un giorno lo farò solo grazie a lui. Anche se già di emozioni me ne da tantissime. Forse mi sono spiegato male..

Lui le emozioni me le fa provare dal primo momento in cui io ho sfiorato il suo sguardo, dal primo momento in cui ho visto i suoi ricciolini che avrei tanto voglia di toccare per farlo addormentare la notte. Vorrei abbracciarlo quando sta male, quando è insicuro di se, vorrei dirgli che comunque vada, io, sono vicino a lui e non lo lascerò mai solo perchè ho bisogno di lui più che mai.

Non saprei cosa farmene di una vita senza il suo faccino dolce, le sue fossette che mi fanno morire ogni volta. Vorrei dirgli tutta la verità, dirgli che lo amo, e che se lui non mi vuole, lo accetto, cioè, voglio dire un cambiamento così grande lo so che non potrebbe farlo, e poi, io sono un maschio.

Vabbeh, io ora vado a preparare la cena a Harry."

- Louis

Il diario dei Larry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora