"Caro diario,
Sono le sette di mattina e sono leggermente traumatizzato e stanco. Perché sono sveglio a quest'ora? Allora.. oggi io e Harry abbiamo deciso di prenderci una giornata solo per noi due, andremo al mare. Sperando che nessun paparazzo ci fotografi, a me farebbe molto piacere prenderei anche i giornalini con i mega poster con una nostra foto, la appenderei in camera solo che alla Modest penso proprio non andrebbe bene, anzi, ci allontanerebbero ancora di più di quello che stanno facendo in questo periodo. Che poi so che le Larry Shipper sanno quello che c'è tra di noi. L'ultima frase sembra uno scioglilingua ma vabbè. Ormai è passato un anno da quando stiamo assieme e devo dire che il tempo è passato davvero velocemente, forse troppo.
Stavo pensando di chiedergli di sposarmi.
Non sto scherzando, se fossi una persona so che mi rideresti in faccia.
Comunque sia è solo un mio pensiero, non lo metterò in atto. Ho davvero paura della sua reazione, del modo in cui potrebbe comportarsi nei miei confronti una volta che gli direi una cosa del genere. Ora andiamo al mare, ti scrivo questa sera, quando torno.
***
Eccomi qui, dovresti amarmi perché sono le due e mezza di mattina, siamo appena tornati, fortunatamente non ci ha visto nessuno oggi, cercavamo di mimetizzarci tra la folla e devo dire che ce l'abbiamo fatta, è stato stupendo in acqua, Harry si appendeva a me come un koala perché aveva paura che ci fossero gli squali. Poi alla sera siamo stati in un locale e Harry è ubriaco marcio, poi c'era un ragazzino, un nanetto del cazzo che continuava a guardare il mio ragazzo, no ma dico.. stai scherzando vero? Mancava poco che gli tirassi due sberle, lo facevo tornare da dove era venuto. Ora vado a dormire, ho davvero un sacco di sonno. Buonanotte, ti mando un bacio.x
- LouisSpazio autrice
Buongiorno/sera non lo so a tutte, come state? Avete visto che ho aggiornato due capitoli? Più due della nuova storia. VOTATE E COMMENTATE, anche sta volta non ho mantenuto la promessa che mi sono fatta ma non importa.
Ora pubblico un altro capitolo con scritta la nuova storia.
Un bacio alla prossima.
- Ali
STAI LEGGENDO
Il diario dei Larry.
FanfictionHarry Styles e Louis Tomlinson, per le Larry Shipper è un amore nascosto, ognuna di noi non vede l'ora che facciano coming out. Ma.. cosa si dicono secondo voi dietro tutta questa finzione? Dove nascondono l'amore che provano l'uno per l'altro? Prob...