"Caro diario,
questa mattina sono rimasto un pò a bocca aperta diciamo, ecco..
Il mio diario, cioè, tu, insomma.. non eri più nello stesso posto in cui ti avevo lasciato. Ho così paura che qualcuno abbia provato a leggerlo. Se fosse davvero così non potrei più stare qui.
Mi sentire preso in giro da tutti e quattro i miei amici, in realtà tre sono amici, l'altro ritardato è più di un semplice amico per me.
Forse dovrei provare a parlare con Liam, o con Niall, o Zayn.
Non so nemmeno io con chi, però ho così bisogno di sfogarmi con qualcuno, qualcuno di vero, in un certo senso.
Vorrei ricevere dei consigli, magari loro potrebbero parlare a Louis, però allo stesso tempo ho così paura di essere giudicato. Magari non mi accetteranno più, non mi guarderanno più con gli stessi occhi con cui mi guardano sempre.
Però ho deciso, che, nonostante tutto quello che succederà, e se succederà, devo parlare con qualcuno. E quel qualcuno è Liam. Penso sia l'unico che in questo momento sarebbe in grado di capirmi e di darmi consigli.
Ora vado, poi ti racconto tutto.
***
Eccomi qui, sono stato con Liam quasi due orette a parlare e non ci crederai mai, mi ha confessato che lui, si è innamorato di Zayn. Cioè, dico davvero, puoi capire? Io e Liam siamo disperati perciò abbiamo deciso che io parlerò a Zayn, cercando di capirci qualcosa, magari se è interessato o meno, mentre lui farò lo stesso con Louis.
Liam dice che secondo lui Louis prova qualcosa per me, l'ha capito nel modo in cui mi guarda, in cui mi abbraccia, mi strattona e mi sorride.
Già, il suo sorriso. Ho pensato di lasciare di proposito aperto il diario, magari da fargli capire che deve leggerlo, ma è meglio di no. Non voglio mettermi in ridicolo davanti a lui, non posso proprio.
Magari cercherò di trovare il suo, l'ho visto un paio di volte scrivere e sono sicuro che anche lui ce l'ha. Spetta solo a me trovarlo, e leggerlo, voglio sapere se parla di me. E se leggerò qualcosa che mi riguarda, dove magari dice che anche lui prova qualcosa per me, ho deciso, lascerò il mio diario aperto in modo che lui lo legga. Ora devo solo trovare il tempo e il modo di prenderglielo, appena uscirà, magari con l'aiuto di Liam lo farò.
Un bacio"
- Harry
STAI LEGGENDO
Il diario dei Larry.
FanfictionHarry Styles e Louis Tomlinson, per le Larry Shipper è un amore nascosto, ognuna di noi non vede l'ora che facciano coming out. Ma.. cosa si dicono secondo voi dietro tutta questa finzione? Dove nascondono l'amore che provano l'uno per l'altro? Prob...