Felix: "Ahh che stanchezza, ora finisco di piegare i vestiti e mi riposo" dopo aver detto tali parole la sveglia suona.
Felix: "Come non detto...Ma chi me l'ha fatto fare".
Mi preparo per andare al lavoro e mi incammino verso la gelateria.Vedo l'insegna, è proprio lì davanti, mancano pochi metri.
Ci sono davanti, varco la porta e la mia collega mi saluta.
Jiwook: "Ciao Felix!"
Felix: "Hey Jiwook, tanta gente oggi?" dico mettendomi il grembiule.
Jiwook: "Ahh sì, oggi era pieno, ma non è ancora arrivata la sera, mi dispiace molto che tu debba sorbirti la confusione più totale" neanche io vorrei, ma lascerei il lavoro tutto a lei.
Felix: "Tranquilla, tu lavori molto più di me" però sono stanco uguale.
Mi interrompono una ragazzina con la madre e mi chiedono un gelato al cioccolato e fragola.
Felix: "Ecco a te piccola" le passo il gelato e subito dopo Jiwook se ne va lasciandomi da solo in gelateria.Dopo ore e ore di lavoro torno a casa più o meno alle 00.30.
Sono stremato, che stanchezza.
Felix: "Non mi sono neanche accorto di non aver tolto il grembiule, che stupido" mi butto sul letto prendendo la forma di una stella marina.
Chiudo gli occhi col silenzio che mi raggira attorno, ma quella quiete viene interrotta da Likey delle Twice, nonché la mia suoneria.
Apro gli occhi scocciato e prendo il telefono.
Felix: "Ahh Soyeon.." accetto la chiamata e cerco di non sembrare stanco.Felix: "Hey Soyeon.." dico con gli occhi che mi si chiudono da soli.
Soyeon: "Hey Oppa!" Odio quando mi chiama così.
Felix: "Soyeon.."
Soyeon: "Dai sto scherzando! Senti Felix volevo chiederti.."
Felix: "Dimmi pure"
Soyeon: "Domani io e dei miei amici andiamo a cena, e dato che sei il mio migliore amico volevo invitarti giusto per farti fare conoscenza"
Felix: "Um, si ok, domani è il mio giorno libero quindi si, a che ora ci vediamo?"
Soyeon: "Ti vengo a prendere io domani alle 20 ok?"
Felix: "Okk"
Soyeon: "Perfetto, allora a domani Oppa!"
Felix: "Ok Soy- Hey aspetta un attimo!-" chiude la chiamata prima che io possa rimproverarla, furba la ragazza..
Finalmente chiudo gli occhi aspettando il giorno dopo...
STAI LEGGENDO
\\that dinner\\ Hyunlix
FanfictionFelix viene invitato dalla sua migliore amica ad una cena con amici, lì conosce Hwang Hyunjin, un ragazzo abbastanza silenzioso. Hyunjin aiuta Felix a uscire dal ristorante senza essere notato, ma da quella volta il loro rapporto cambia del tutto.