Felix: "Sto qui a casa con te, felice?"
Hyunjin: "Molto, ma non staremo a casa" Sta scherzando? Io sono stanco morto.
Felix: "Nono, noi stiamo a casa" Hyunjin si avvicina alle mie labbra e mi da un bacio a stampo per quasi chiedermi scusa.
Hyunjin: "E invece si" dice con un sorrisino stampato in faccia.Io cedo al suo bel viso, così ci addormentiamo e più o meno alle 10 di mattina mi sveglia.
Hyunjin: "Lixie.." apre la finestra lasciando entrare dei raggi di sole intenzionati a posarsi sui miei poveri occhi assonnati.
Felix: "Mmh..." mi lamento rifugiandomi sotto le coperte.
Hyunjin: "Kitty.." la sua mano si poggia sul mio didietro, dedicata esclusivamente a svegliarmi con le cattive.
Felix: "VA BENE MI ALZO" corro verso il bagno coi vestiti preparati da Hyunjin la sera prima in spalla.Esco del bagno confuso da quello che sto indossando.
Felix: "Hyunjin.."
Hyunjin: "Mh?" dice sistemando io letto.
Felix: "Perché mi hai preparato questi vestiti?"
Lui si volta guardando i vestiti con un sorrisino soddisfatto.
Io mi guardo e poi rivolgo di nuovo lo sguardo verso Hyunjin.
Felix: "Sembro un idol kpop.."
Hyunjin: "Non so di cosa tu stia parlando.." si concentra di nuovo sul letto.
Felix: "DOVE SONO I MIEI VESTITI"
Hyunjin: "A LAVARE"
Felix: "MA CAZZO"Usciamo da casa.
Io a disagio per i miei vestiti e lui tutto fiero senza neanche coprirmi.
Ci dirigiamo verso la sua macchina.
Felix: "Dove andiamo..?" dico guardandomi intorno per nascondermi nel caso qualcuno mi vedesse.
Hyunjin: "È una sorpresa"
Felix: "Mmh.."
Hyunjin mi apre la portiera.
Hyunjin: "Prego madame" mi indica di salire sul sedile.
Felix: "Io ti ammazzo"
Entro e lui chiude.
Quando poi tira fuori le chiavi dalla tasca lo guardo affascinato.
Ma quanto straminchia è bello?
Con quei capelli lunghi ahhh.
Hyunjin entra in macchina e la accenda.
Hyunjin: "Let's go"
Felix: "Oh"
Hyunjin: "Eh"
Felix: "Qui l'australiano sono io"
scoppiamo a ridere.Il viaggio lo passiamo parlando e ascoltando musica.
A lui piacciono molto gli Stray Kids.
Mai sentiti in vita mia, ma fanno della bella musica.
Poi c'è uno che ha una voce molto profonda che mi piace davvero tanto.
Ma tralasciando questo.
Io mi addormento, e quando finalmente arriviamo a destinazione Hyunjin mi sveglia facendomi scendere cautamente, cercando di non farmi cadere a terra.Strofino i miei occhi.
Che freddo..
Hyunjin: "Questo il posto"
Felix: "Cosa? Della neve?"
STAI LEGGENDO
\\that dinner\\ Hyunlix
FanfictionFelix viene invitato dalla sua migliore amica ad una cena con amici, lì conosce Hwang Hyunjin, un ragazzo abbastanza silenzioso. Hyunjin aiuta Felix a uscire dal ristorante senza essere notato, ma da quella volta il loro rapporto cambia del tutto.