Perché mi ha aiutato? Non sembrava un tipo che fa quel tipo di cose, bah, non voglio pensarci.
Voglio solo dormire.
Mi addormento senza difficoltà e il giorno dopo vedo un messaggio da Soyeon.Soyeon-ah💞
Soyeon
Hey Felix, tutto bene?
Stai meglio di ieri?Felix
Sisi perché?Soyeon
Ti va di venire a prendere
un caffè con noi?Felix
Ah si ok..
Con i soliti?Soyeon
Ah no, Jinsoo e Yoojin
non ci saranno.
Ci sarà solo Hyunjin.Felix
Come mai?Soyeon
Sono andati a fare un
viaggio insieme in Francia.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Meno male, non volevo rincontrare quel coglione
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Felix
Comunque si vengo
volentieri, a che ora?Soyeon
Dopo pranzo, magari
alle 14/14.30.Felix
Ok a dopo.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ahhh perché sono di nuovo in questa situazione, dovevo dire di no e basta...
Che ci posso fare sono troppo gentile, vorrei non esserlo.Si sono fatte le 14 meno dieci, non ho pranzato e non lo farò.
Mi vesto, mi metto una camicia e dei jeans corti.
Felix: "Ahhh con quale voglia lo sto facendo..."
Mi lavo i denti, mi profumo e infine scendo.
Felix: "Aspe...Ma deve venire a prendermi Soyeo-" inizia a squillare il telefono.
Soyeon, come al solito.
Felix: "Pronto Soy-"
Soyeon: "Svelto sono qua sotto" non riesco a finire la frase che mi interrompe e attacca la chiamata.
È per caso di cattivo umore?Scendo le scale e vedo Soyeon in macchina davanti al mio palazzo.
Apro la portiera ed entro.
Felix: "..."
Soyeon: "..."
Felix: "Sei arrabbiata...?"
Soyeon: "MA NO, COSA TI PASSA PER LA TESTA, SEI IN RITARDO!"
Felix: "Ma se sono le 14.10"
Soyeon: "Volevo dire, IO SONO IN RITARDO, DOBBIAMO ANDARE A PRENDERE HYUNJIN A CASA SUA E DOVEVO FARLO 10 MINUTI FA"
Felix: "E ALLORA PARTI COGLIONA"
Soyeon: "OK CALMATI NON URLARMI ADDOSSO" questa è scema.Soyeon parte e dopo pochi metri ci ritroviamo sotto casa di Hyunjin con il ragazzo davanti al portone seduto sugli scalini.
Hyunjin: "Alleluja, sono 20 minuti che ti aspetto!"
Soyeon: "Scusa ma è stato Felix che si stava preparando troppo lentamente"
Felix: "MA CHE CAZZO DICI OOOH"
Hyunjin: "Volgare il ragazzino" ride ed entra in macchina nel mentre che io lo guardo male.
Ma sta confidenza?Andiamo in un piccolo bar e ci prendiamo un caffè insieme.
Io un cappuccino, Soyeon un ginseng e Hyunjin un americano.
Buono sto cappuccino.
Soyeon: "Felix?"
Felix: "Oh- eh?
Soyeon: "Hyunjin ti sta chiedendo una cosa ahaha"
Felix: "Ah scusa stavo pensando, dimmi Hyunjin"
Hyunjin: "Stai meglio di ieri?"
Felix: "Cos?" Hyunjin mi fa capire con un'occhiata "AHHH SISI" stavo per farmi sgamare.
Hyunjin si mette a ridere.
Hyunjin: "Bene mi fa piacere ahah"Finito il caffè usciamo e ci facciamo una piccola passeggiata chiacchierando del più e del meno.
Soyeon: "Ragazzi io devo andare, devo accompagnarvi?"
Felix: "Oh no tranquilla, tanto casa mia è qua vicino non c'è bisogno"
Soyeon: "Okk, Hyunjin?"Hyunjin: "Nono tranquilla, anche io abito qua vicino, io e Felix ci faremo una passeggiata andando a casa" e perché io questo non lo sapevo?
Felix: "Sisi per me va bene" manco lo conosco e già mi accompagna a casa.
Soyeon: "Allora vado, ci vediamo!"
Hyunjin/Felix: "Ciaoooo"Mi domando perché ho accettato, sono scemo.
Felix: "Perché sei voluto venire con me?" MA CHE CAZZO STO DICENDO.
Hyunjin: "Che vuoi dire?"
Felix: "Che sono gay e tu sei venuto con me pur sapendolo"
Hyunjin: "Embè? Se sei gay mica ti devono piacere tutti i ragazzi, e comunque non mi dispiacerebbe"
Cos- CHE?! Ok facciamo finta di niente, cancelliamolo dalla mente, riavviato il cervello.Camminiamo fino a casa di Hyunjin e poi ci salutiamo.
Hyunjin: "Questa è casa mia, ci vediamo ok?" annuisco.
Hyunjin: "Sei di poche parole eh?" annuisco.
Hyunjin: "Se ti va uno di questi giorni possiamo prenderci un gelato"
Felix: "Ah si ok"
Hyunjin: "Okk allora ti chiamerò per dirti quando possiamo, ciaoo" mi sorride e subito dopo apre la porta di casa sua.Torno a casa coi pensieri che vagano in testa.
Ma quel "e comunque non mi dispiacerebbe" da dove l'ha tirato fuori?
STAI LEGGENDO
\\that dinner\\ Hyunlix
FanfictionFelix viene invitato dalla sua migliore amica ad una cena con amici, lì conosce Hwang Hyunjin, un ragazzo abbastanza silenzioso. Hyunjin aiuta Felix a uscire dal ristorante senza essere notato, ma da quella volta il loro rapporto cambia del tutto.