Hyunjin: "Sei così carino.." mi sussurra all'orecchio.
Io cerco di rispondere ma dalla mia bocca escono soltanto gemiti leggeri.
Lo sto chiaramente invitando a mettermelo dentro.
Mi bacia di nuovo usando la lingua, dalle labbra arriva al collo, e dal collo arriva a livello della clavicola.
Fa' un succhiotto uno dietro l'altro ricoprendo tutta la zona del collo.
Hyunjin appoggia il suo membro nel mio didietro, infilandosi piano piano.
Finalmente entra del tutto e subito dopo inizia a muoversi.
Io non faccio altro che gemere, così lui cerca di calmarmi tappandomi la bocca.
Subito dopo, la mano che era sulla mia bocca si sposta più, giù ritrovandosi sul collo, strozzandomi leggermente.Qualche minuto dopo Hyunjin velocizza il movimento lasciandomi senza neanche una parola.
Felix: "H-Hyunjin...Più pia-ano.." non rallenta, ma grazie a questo riesco a venire.
Pochi secondi dopo riesce anche lui sul mio petto.
Dopodiché ci mettiamo sotto le coperte a farci le coccole.Hyunjin: "Sei accogliente lì dentro.." io arrossisco.
Felix: "Oh..Grazie eheh.." mi lascia un bacio sulle labbra e uno sulla fronte.
Hyunjin mi abbraccia con tutto il suo calore e io ricambio con un altro caldo abbraccio.
Felix: "Neanche due secondi dopo che mi sono messo i vestiti e già me li hai già tolti, sei scorretto" Hyunjin ridacchia e mi dà un bacio a stampo sorridendo.
Hyunjin: "Quand'è che hai un altro giorno libero?" dice mordendosi le labbra.
Felix: "Tra una settiman- CAZZO OGGI È SABATO, CHE ORE SONO" guardo il telefono, segnano le 17.06
Felix: "MERDA SONO IN RITARDO" prendo subito i vestiti e corro verso la porta di uscita.Hyunjin si offre di accompagnarmi in macchina, così accetto.
Arrivati davanti entro di corsa.
Hyunjin dice qualcosa ma non sento dalla fretta.
Felix: "SCUSA JIWOOK SONO IN RITARDO, SCUSA SCUSA SCUSA"
Jiwook: "Tranquillo Felix, hai fatto ritardo di pochi minuti, sarei rimasta comunque un'ora in più" le do un bacino sulla guancia per scusarmi un'altra volta e mi metto subito all'opera.
Jiwook se ne va dopo poco più di mezz'ora e io continuo a vendere più gelati possibili.Si fa' mezzanotte e appena scocciato le 00.30 esco fuori e chiudo.
Mi guardo a sinistra.
Felix: "Hyunjin..?" Vedo Hyunjin addormentato sulla piccola panchina blu.
Mi ha...Aspettato..?
Lo sveglio cautamente.
Felix: "Hey.."
Hyunjin: "Hey" dice mezzo addormentato facendo un leggero sorriso.
Felix: "Non dovevo aspettarmi per forza.."
Hyunjin: "Ma figurati, non è un problema, aspetterei sempre per te"
Sono così speciale per lui?
Lo bacio sorridendogli e subito dopo lo faccio alzare dalla panchina.
Felix: Sei molto stanco, appoggiati a me.."
Hyunjin: "Anche tu lo sei, non voglio stancarti ancora di più"
Felix: "Vuoi...Venire da me a dormire..?" Non so da dove mi sia uscita questa frase e con che coraggio.
Lui annuisce sorridendo.Camminiamo stanchi fino a casa mia, prendo le chiavi e apro il portone del palazzo, subito dopo saliamo i tre piani e riprendo le chiavi, stavolta di casa.
Apro la porta, entriamo e accendo la luce.
Mi tolgo la giacca e Hyunjin fa' lo stesso, così andiamo in camera e mettiamo Netflix i TV.
Felix: "Allora cosa vuoi guardare?"
Hyunjin: "Quello vuoi tu"
Cerco un po' tra i consigliati, 365 days eh?
Schiaccio sul film.
Hyunjin mi guarda stupito.
Hyunjin: "Non pensavo ti piacessero queste cose.." mi guarda maliziosamente.
Felix: "Hai completamente sbagliato caro mio" ridacchio.Iniziamo a guardare il film tranquillamente.
Nella scena più spinta la tuta si alza improvvisamente.
Oh no, non un'altra volta per favore.
Hyunjin se ne accorge e io rimango con lo sguardo basso arrossendo.
Mi mette una mano sulla coscia, di nuovo.
Si avvicina a me e mi alza il viso, mi bacia giocando con la mia lingua.
Bacia il mio collo, subito dopo me lo lecca e infine mi fa' dei succhiotti sulle zone già perlustrate.
STAI LEGGENDO
\\that dinner\\ Hyunlix
FanficFelix viene invitato dalla sua migliore amica ad una cena con amici, lì conosce Hwang Hyunjin, un ragazzo abbastanza silenzioso. Hyunjin aiuta Felix a uscire dal ristorante senza essere notato, ma da quella volta il loro rapporto cambia del tutto.