Felix: "Possiamo rifarlo se vuoi..." Hyunjin mi guarda con occhi socchiusi.
Alle mie parole si avvicina al mio viso alzandomi il mento con le dita.
Le nostre labbra si incrociano per la seconda volta e durante esso sento una lacrima proveniente dal suo occhio scivolare sulla mia guancia.
Perché piange?
Preso dal bacio Hyunjin mi prende e mi porta sopra di lui poggiando le mani sui miei fianchi.
Ci stacchiamo per prendere fiato, ma subito dopo ricominciamo ad occhi chiusi.
Dai fianchi le sue mani arrivano alle cosce, afferrandole.Ci interrompe il cigolio della porta della sua camera.
Mi volto velocemente.
È sua madre, è tornata.
Possibile che non abbia sentito i passi?
La signora Hwang richiude immediatamente la porta.
Hyunjin si alza il più veloce possibile, facendomi spostare dal suo addome.
Esce dalla stanza preoccupato, ma la signora Hwang era già dentro la sua camera da letto.
Hyunjin chiude la porta lentamente e si sdraia sul letto dandomi le spalle.
Ho fatto qualcosa di sbagliato..?Dormo tutta la notte con questo pensiero, è colpa mia? Ho sbagliato qualcosa?
Magari dovrei chiederlo a lui, ma ora sto dormendo e mi ha voltato le spalle..La mattina dopo non vedo Hyunjin nel suo letto.
Lo sapevo non mi vuole più vedere..
Esco dalla porta e scendo le scale, quando vedo i miei vestiti appesi allo stendino li prendo e vado subito in bagno a cambiarmi, così da togliermi di torno.
Finito di vestirmi esco fuori, ma a vedere Hyunjin e sua madre parlare mi fermo a origliare.
Hyunjin: "Senti mamma, quello che hai visto ieri...Credimi io non sono gay e non stiamo insieme, perdonami ti prego"
Sign. Hwang: "Oh Hyunjin, la stai prendendo troppo sul tragico, non è una disgrazia essere gay"
Hyunjin sembra non capire.
Hyunjin: "Ma io pensavo fossi contraria come papà.."
Sign. Hwang: "No Hyunjin, qualunque scelta tu faccia io ti supporterò sempre tesoro mio" cala una lacrima dall'occhio destro di Hyunjin e subito dopo i due si abbracciano.
Sign. Hwang: "Avevo il sospetto che ti piacessero i ragazzi, ecco perché non hai mai portato nessuna ragazza a casa se non tua cugina ahah" ridacchiano.
Appena vedo Hyunjin tornare dentro salgo subito le scale e mi chiudo in camera.Poco dopo la porta si apre. È Hyunjin.
Subito corre verso di me e mi prende in braccio.
Hyunjin: "Avevi ragione Felix, ti ringrazio con tutto il cuore"
Felix: "Non devi ringraziarmi, hai fatto tutto da solo" gli sorrido e lui ricambia.
Hyunjin: "Bene...Dov'eravamo rimasti ieri?" mi guarda maliziosamente e subito dopo chiude a chiave la porta pur avendomi in braccio.
Arrossisco appena sento la chiusura della porta, so benissimo cosa succederà ora.
Mi fa' sedere sul letto e subito dopo mi fa' sdraiare.
Hyunjin si toglie la maglietta, rimanendo come l'ultima volta che l'ho visto a petto nudo.
Si tira indietro i capelli lunghi legandoseli con un elastico che aveva poco fa al polso.
Si slaccia la cintura e si toglie di scatto i jeans, mentre a me toglie la tuta e i boxer, arrossisco e con vergogna copro la mia intimità con le mani.Mi alza la maglia e la sua mano destra inizia a percorrere tutto il mio petto, nel mentre Hyunjin prende in bocca il mio membro.
Arrossisco ancora di più e le lacrime iniziano a scivolare sulle mie guance dal piacere.
Felix: "H-Hyunjin" si stacca mettendosi una mano tra i capelli.
Hyunjin: "Dimmi Felix"
Lo guardo con occhi socchiusi e con il viso tutto rosso.
Hyunjin sgrana gli occhi alla vista della mia situazione così si alza e si sdraia su di me iniziandomi a baciare dappertutto.
Hyunjin: "Sei così carino.." mi sussurra nell'orecchio...
STAI LEGGENDO
\\that dinner\\ Hyunlix
FanfictionFelix viene invitato dalla sua migliore amica ad una cena con amici, lì conosce Hwang Hyunjin, un ragazzo abbastanza silenzioso. Hyunjin aiuta Felix a uscire dal ristorante senza essere notato, ma da quella volta il loro rapporto cambia del tutto.