Felix: "Forse dovrei..."
Vado in cucina a cercare qualsiasi tipo di bevanda alcolica.
Trovo la mezza vodka lasciata giorni fa con Hyunjin, sambuca e del soju.
Fanculo tutto.
Prendo qualsiasi cosa si trovi nel mio frigo e in quell'armadietto.
Non sarà la cosa giusta da fare per affrontare il problema, ma sinceramente è l'unica cosa che mi viene in mente per stare meglio.in pochi minuti mi scolo la mezza bottiglia lasciata giorni fa', poi cerco di finire tutte le bottiglie di soju presenti nella mia camera, lasciandone metà per terra e le restanti sul mio letto.
Mi alzo dal letto a fatica.
Mi gira la testa, non vedo niente.
Lasciatemi stare, voglio solo stare da solo, senza nessuno che mi dica cosa fare, senza nessuno che mi faccia stare male.
Scendo le scale, miracolosamente non cadendo o rotolando giù per queste.
Mi lascio cadere sul pavimento, sulle ginocchia.
Le batto forte, così tanto che la vicina sotto di me sente la caduta, ma non fa' male.
Fa' male soltanto pensare a Hyunjin.Sento suonare la porta, così cerco di alzarmi ma è tutto inutile.
Allora striscio per terra, fino ad arrivare alla porta d'ingresso.
Prendo le chiavi sforzandomi e apro a fatica la porta facendomi di nuovo crollare sul pavimento.
Non so chi sia entrato, ho perso i sensi prima che potessi vederne il volto.Apro gli occhi.
Che giorno è? Che ora è? Sono in camera mia.
È stato soltanto un sogno?
Guardo il soffitto azzurrino per qualche minuto, poi alzo il busto.
Felix: "Agh.." mi fa' male la testa..
Mi metto una mano per tutelarne il male.
Guardo il comodino.
Dov'è il mio cellulare?
Mi alzo di scatto senza pensare alle conseguenze di questo gesto.
Cerco ovunque nella stanza, ma non c'è traccia del cellulare.
Felix: "Dov'è finito?" ditemi che è un sogno vi prego..Scendo le scale facendo un mezzo rotolone, ma ne vale la pena.
Potrebbe essere dovunque e potrebbe essere altrove.
Magari la persona che è entrata se l'è preso...ma perché mettermi a letto?
Queste domande me le lascio per dopo, ora devo trovare il cellulare.Vado in cucina, ma li mi fermo e vedo la sagoma di quello che forse è un ragazzo..
Non sarà mica...?
Vado verso di lui, mentre questo sta di spalle.
Non ha i capelli lunghi..
Chi è allora?
Mi avvicino ancora di più al ragazzo, gli poggio la mano sulla spalla e lo faccio voltare verso di me.
Felix: "M-Minho..?"Mi sveglio di colpo colmo di sudore e lacrime, facendo fatica a respirare.
Di fianco a me vedo il viso di Hyunjin guardarmi preoccupato.
Hyunjin: "Tutto bene..?"
Felix: "Cosa ci fai qui?" dico allontanandomi da lui.
Hyunjin: "Ti prego non allontanarti.."
Felix: "Cosa ci fai qui.."
Hyunjin: "Stavo venendo da te e appena mi hai aperto ti ho trovato per terra...così ti ho preso in braccio e ti ho portato fino a qui.."
Felix: "S-sul serio...? Cioè...mh...grazie.."
Hyunjin ha lo sguardo basso, sembra davvero pentito..
Ma che sto dicendo? Mi ha tradito non lo perdonerò mai per questo.Hyunjin: "Senti volevo spiegarti cosa è successo.."
Felix: "Ti ascolto solo perché mi hai portato fino a qua" ma guarda te cosa mi tocca fare..
Hyunjin: "Sono andato in bagno e poi mi sono lavato le mani, è arrivato Minho nel mentre che stavo cercando una cosa sul cellulare.."
Felix: "Mh.."
Hyunjin: "Si è avvicinato e mi ha chiesto cosa stavo cercando.
Gli ho risposto.
Lui si è offerto di aiutarmi per questa cosa e poi sei entrato tu, ma ti giuro su chi vuoi, sulla mia vita, su mia madre, sul mio amore per te, che non è quello che hai visto tu" abbasso lo sguardo.
Sembra sincero..? Non so più cosa sia la sincerità..
Felix: "Va bene, accetto le tue scuse...ma non è detto che ti perdono.."
Hyunjin: "Mi basta sapere questo"
STAI LEGGENDO
\\that dinner\\ Hyunlix
ФанфикFelix viene invitato dalla sua migliore amica ad una cena con amici, lì conosce Hwang Hyunjin, un ragazzo abbastanza silenzioso. Hyunjin aiuta Felix a uscire dal ristorante senza essere notato, ma da quella volta il loro rapporto cambia del tutto.