#8

2.2K 131 175
                                    

Hyunjin: "Felix, vuoi essere il mio regalo di compleanno?" mi dice fissandomi le labbra e avvicinandosi sempre di più ad esse.
Mi alza il mento con l'indice e mi inizia a guardare dritto negli occhi.
Si avvicina sempre di più, ma dopo solo aver sfiorato le mie labbra sua madre ci interrompe.
Sign. Hwang: "Felix?? Ti stai lavando ancora le mani? Ci sei?" ascoltate tali parole mi allontano subito da Hyunjin e scendo di corsa dalla signora.
Sign. Hwang: "Ma dov'eri finito?"
Felix: "Scusi mi stavo lavando le mani" dico con ancora il rossore in viso.
Sign. Hwang: "Se vuoi posso cavarmela da sola in cucina, non mi fa' certo dispiacere cucinare per tutti"
Felix: "No signora, la aiuto, mi sentirei in colpa se non lo facessi"
Sign. Hwang: "Sei proprio un ragazzo generoso".

Finito di preparare il pranzo chiamiamo Hyunjin per raggiungerci a tavola, così si siede vicino a me e agguanta subito le bacchette.
Addenta la prima fetta di carne annusandone l'odore e nel frattempo la sua mano si poggia sulla mia coscia.
Rimango di stucco al suo gesto.
Ma se n'è accorto che davanti c'è sua madre?
Più carne mangia e più si avvicina al mio inguine.
Appena mette mano sulla zona interessata perdo il controllo su di essa e succede il piccolo incidente quando si è eccitati.
Hyunjin non vuole fermarsi, che faccio?
D'istinto mi alzo e mi allontano dal tavolo.
Felix: "V-vado in bagno" annuiscono e Hyunjin mi guarda facendo finta di niente.

Arrivato in bagno mi guardo allo specchio poggiandomi sui lati del lavandino.
Caccio un sospiro sapendo cosa dovevo fare in quel momento, in poche parole...Una sega.
Mi siedo sulla tazza e inizio.

Esco dal bagno sollevato e torno in tavola.
Hyunjin e sua madre hanno già finito, ma sono tanto educati da aspettarmi.
Così finisco il mio pranzo senza alcun disturbo della mano di Hyunjin e subito dopo la signora ci dà una notizia.
Sign. Hwang: "Ragazzi, stasera non aspettatemi, devo uscire con delle mie amiche e starò fuori fino a tardi.
Ordinatevi una pizza" mi sta lasciando da solo con lui? Oh mamma so già come finirà.

Si fa' sera e la signora Hwang è già uscita da poco più di un'ora.
Hyunjin non mi ha ancora adocchiato, ma so che presto lo farà.
Suonano al campanello, così Hyunjin apre la porta e gli danno in mano qualcosa
Hyunijn: "LE PIZZEEEEE" dice con occhi sognanti e chiudendo la porta.
Si siede sul divano e accendiamo la TV mettendo un film su Netflix.
Inizio fissare la pizza di Hyunjin, sembra davvero buona.
Felix: "Senti Hyunjin.."
Hyunjin: "Mh?" borbotta divorando la sua fetta di pizza.
Felix: "Mi fai assaggiare la tua pizza..?" mi guarda.
Mi allunga la fetta e la addento da bimbo felice, ma Hyunjin si prende la sua vendetta rubandone un po' dal mio cartone.
Felix: "Ma"
Hyunjin: "Che c'è?"
Felix: "La mia pizza.." inizia a ridacchiare e infastidito dal suo gesto gli salto addosso.
ATTACCO DELLO SCOIATTOLO VOLANTE, no quello è Jisung.

Che ore sono? Dò un'occhiata al telefono, sono le 00.02.
Che stanchezza.
Felix: "Andiamo a dormire..?" dico mezzo addormentato e con gli occhi socchiusi.
Hyunjin annuisce, ma fa' qualcosa di inaspettatamente preoccupante.
Mi prende in braccio a mò di principessa e sale le scale portandomi fino al suo letto.
Non sto realizzando, è successo davvero?
Hyunjin: "Felix devi farti una doccia è due giorni che sei qui, ti presto dei miei vestiti"
Ha ragione, devo lavarmi, i miei capelli sono paglia.

Vado in bagno e mi spoglio accendendo l'acqua calda.
Non è ancora arrivata primavera definitivamente, che freddo.
Entro in doccia lasciando scivolare l'acqua bollente sulla pelle.
Poco dopo sento aprire una porta, sarà quella della camera.
Apro gli occhi e vedo Hyunjin di spalle lavarsi i denti davanti allo specchio.
Felix: "Hyunjin sono in doccia.."
Hyunjin: "Tranquillo non mi volto, devo solo lavarmi i denti" ma la sorte vuole che lo shampoo sia proprio sopra al lavandino, quindi mi tocca chiederlo a lui.
Felix: "H-Hyunjin...potresti.."
Hyunjin: "Dimmi" mi chiede.
Felix: "Mi passeresti lo shampoo..?"
Hyunjin: "Ah um, si" lo prende in mano e me lo passo facendo cadere gli occhi sul mio petto.
Felix: "Grazie.."
Hyunjin: "N-non c'è di ché.." esce subito dal bagno.

Finira la doccia mi metto un accappatoio addosso e vado in camera.
Hyunjin: "I tuoi vestiti dalli a me che li lavo domani" annuisco e gli passo i vestiti, compresi i boxer.
Ma una domanda, ma se io sono senza devo mettermene uno suo?
Hyunjin mi allunga i vestiti e cerco di mettermeli senza far cadere l'accappatoio.
Proprio nel momento nella quale devo mettermi i boxer questo cade per terra.
Come non detto insomma.
Lo riprendo subito facendo finta di niente e stavolta riesco a vestirmi senza far cadere nulla.

Ci mettiamo sul letto uno accanto all'altro.
Hyunjin: "Senti Felix.."
Felix: "Mh?"
Hyunjin: "Volevo scusarmi per quello che è successo a pranzo, so di aver sbagliato.."
Felix: "Ah, no um tranquillo.."
Rimaniamo in silenzio per qualche minuto, ma Hyunjin apre bocca.
Hyunjin: "Posso baciarti?"
Mi immobilizzo alla sua domanda.
Che devo rispondere? Si? No? Forse? Non sono mai stato in situazioni come queste.
Si gira verso di me, e io faccio lo stesso.
Dico la prima cosa che mi viene in mente.
Felix: "V-va bene.."
Dette tali parole Hyunjin si avvicina e io arrossisco proprio come stamattina.
Mi lascia un primo bacio e poi continua con altri baci umidi su tutte le labbra.
Io ricambio e lui mi mordicchia il labbro inferiore con gli occhi socchiusi.
Poco dopo si stacca.
Hyunjin: "Grazie Felix" lo guardo negli occhi.

Felix: "Possiamo rifarlo se vuoi.."....

\\that dinner\\ HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora