#13

1.8K 103 50
                                    

Hyunjin: "M-Minho?"
Minho: "C-cosa ci fai qui..?"
Felix: "Voi due già vi conoscete?"
Hyunjin: "Oh si, e molto bene.." dice guardandolo male.
Minho: "Si nulla di ché.."
Jisung: "Woo come vi siete conosciuti?"
Minho: "Non è importan-" Hyunjin lo interrompe.
Hyunjin: "Stavamo insieme alle superiori" subito dopo dette queste parole sento una fitta al cuore.
Felix: "Quindi è quel ragazzo di cui mi hai parlato..?"
Jisung: "No è impossibile, stavo io con lui alle superiori" Minho non gliel'aveva detto?
Hyunjin: "E quando vi siete messi insieme?"
Jisung: "I-il 23 ottobre del 2018.."
Hyunjin: "Quindi era lui che ti sei scopato il giorno del nostro anniversario vero?"
Jisung: "Minho di cosa sta parlando..?"
Hyunjin: "Come se tu non lo sapessi" risponde a Jisung.
ci giriamo tutti verso Minho.
Hyunjin: "Allora? Glielo dici tu o lo devo fare io?"
Minho rimane in silenzio.

Hyunjin: "Va bene lo faccio io allora, Jisung lui stava con-" Minho gli dà un destro sullo zigomo appena apre bocca.
Hyunjin ribatte facendogli il naso sanguinante.
Minho ricomincia a riempirlo di pugni in viso rompendogli il labbro inferiore, ma la situazione si ribalta quando Hyunjin si mette sopra di lui e lo picchia così forte da fargli quasi perdere conoscenza.
La gente si raduna intorno a noi iniziando a chiamare la polizia.
A quel punto interveniamo io e Jisung per allontanarli, ma prima di poterlo staccare i poliziotti arrivano sul posto e li arrestano portandoli in caserma.

Vado in caserma a pagare la cauzione, Minho invece è già andato via.
Hyunjin: "Hey, grazie per avermi fatto uscire.."
Felix: "Nulla.." Hyunuin mi sorride e  si avvicina per darmi un bacio, ma mi allontano.
Hyunjin: "Non vuoi baciarmi?"
Felix: "Non lo so.."
Hyunjin: "Ce l'hai con me perché ho incontrato il mio ex ora?"
Felix: "No, ma l'hai picchiato, e hai accusato Jisung di sapere della vostra relazione.."
Hyunjin: "Quindi ora è colpa mia? Stavo solo dicendo la verità e ha iniziato lui a picchiarmi. Secondo te dovevo subire e basta?" lo guardo senza pronunciare parola e subito dopo distolgo lo sguardo dal suo viso.
Hyunjin: "Quindi è così, mi odi per una cosa di cui non ho colpa"
Felix: "Non ti odio...ma non so se riesco a tirare avanti.." cade una lacrima dall'occhio destro di Hyunjin.
Hyunjin: "Va bene allora, non ci vedremo più da quanto ho capito" se ne va senza voltarsi.
Il mio cuore si spezza in tanti piccoli pezzi e le lacrime iniziano a scendere come cascate.

Torno a casa stravolto, ormai si è fatta sera.
Mi lascio cadere sul letto senza neanche muovere un muscolo, quando poi mi chiama Jisung.
Felix: "Dimmi"
Jisung: "Stai bene?"
Felix: "Si.." sbuffo.
Jisung: "Sicuro?"
Felix: "Mhm.."
Jisung: "Va bene ti richiamo domani allora" chiude la chiamata.
No che non sto bene..
Forse dovrei stare a casa per qualche giorno..
Mando un messaggio a Jiwook dicendo che non ci sarei stato per un po'.

Spengo la luce piangendo e cerco di dormire con il viso ancora bagnato..

\\that dinner\\ HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora