#19

1.8K 98 33
                                    

Felix: "Vuoi salire?"
Hyunjin: "Si" accompagna la risposta annuendo.

Saliamo i tre piani e apro con le chiavi di casa.
Appena chiudo la porta Hyunjin mi prende per i fianchi e mi fa' girare verso di lui.
Inizia a baciarmi sulle labbra e poi in tutto il corpo.
Felix: "H-Hyunjin.." non una seconda volta sono stanco.
Con fatica mi distacco dalla sua stretta, non perché sono debole, più che altro perché è troppo piacevole da sentire.
Felix: "Cerchiamo di passare del tempo insieme senza fare sesso" Hyunjin sembra annoiato.
Hyunjin: "Mmh, ok Lixie"
Felix: "E questo soprannome da dove l'hai tirato fuori?"
Hyunjin: "Sei il mio ragazzo no? Dovrò pur chiamarti con un piccolo soprannome"
Felix: "Si ma.."
Hyunjin: "O preferisci brownie, o kitty, o magari-"
Felix: "NONO VA BENE LIXIE, NON CI PENSARE NEMMENO A CHIAMARMI KITTY" Hyunjin scoppia a ridere.

Poco dopo ci sdraiamo sul mio letto morbido a guardarci qualsiasi cosa, non film romantici perché poi so già come finisce.

Hyunjin: "Lixie hai fame?"
Felix: "Si Hyung" si gira verso di me.
Hyunjin: "Come mi hai chiamato?"
Felix: "Hyung"
Hyunjin: "Ah si?" si avvicina a me cercando di afferrarmi i fianchi ma mi stacco subito.
Felix: "Non puoi Hyung~" dico con un sorrisino malizioso.
Hyunjin: "Ooh tu piccolo...AHHH VADO A PRENDERE DA MANGIARE" si alza di scatto e marciando va in cucina offeso.
Lo guardo uscire dalla stanza con tutta la sua naturalezza e bellezza.
Sono stato davvero fortunato ad avercelo ancora con me, mi piace troppo.

Accendo il telefono nel mentre che Hyunjin prende da mangiare.
Quando arriva salta vicino a me con un sacchetto di patatine e una bottiglia di vodka alla fragola.
Felix: "SCUSA E QUESTA?"
Hyunjin: "L'ho trovata nell'armadietto in cucina.." dice cercando di stapparla.
Felix: "Hyunjin.."
Hyunjin: "Mh?"
Felix: "I bicchieri.." finalmente la stappa e fatto questo gesto di gira verso di me.
Hyunjin: "Ah già, torno subito" scende di nuovo in cucina lasciandomi in camera con la bottiglia di vodka aperta.
Mi giro verso l'etichetta rossa appiccicata sopra alla bottiglia.
Dovrei? Allungo la mano verso la bottiglia.
No, non posso...

Hyunjin entra con i bicchieri di plastica in mano, ma quello che si ritrova davanti è un Felix che si è scolato mezza bottiglia di alcool e totalmente ubriaco, singhiozzando tutte le parole che escono dalla bocca.
Hyunjin: "Felix ma che cazzo-"
Felix: "Scusa, ma questa qui mi stava chiamando e.....cosa stavo dicendo?"
Hyunjin: "Lix sei ubriaco.."
Felix: "Noo guarda.." mi alzo in piedi non so con quale forza ed equilibrio.
Felix: "Vedi riesco a stare in piedi-" non appena lo dico cado per terra di culo.
Hyunjin: "Oi!" Hyunjin corre in mio aiuto.
Scoppio a ridere.

Hyunjin: "Tutto bene?" mi chiede.
Appena alzo lo sguardo e lo vedo davanti a me in ginocchio pronto a soccorrermi smetto di ridere.
Lui è preoccupato per me...?
Passo dal ridere al piangere, abbracciando Hyunjin debolmente per colpa dell'alcool in circolo e poggiandomi sulla sua spalla bagnandogli tutta la parte destra della superficie della sua camicia.
Hyunjin rimane di stucco al mio gesto, ma pochi secondi dopo ricambia il mio abbraccio, rendendo soltanto la stretta più forte.
Hyunjin: "Dovrò farla asciugare di nuovo.." ridacchia.
Mi stacco per un secondo, e con il viso rosso e gli occhi socchiusi le mie umide labbra incrociano quelle soffici di Hyunjin.
Mi rimetto nella stessa posizioni di poco fa', addormentandomi sulla sua spalla bagnata dalle mie lacrime piante, non so bene per quale motivo.
Hyunjin: "Sei impossibile.." chiudo gli occhi sentendo queste parole come ultima frase della giornata.

Il giorno dopo mi sveglio.
Dov'è Hyunjin?
Mi alzo e vado in cucina.
Qui non c'è, così vado un salotto.
Anche qua non c'è.
Ma dov'è andato?
Mi volto verso la porta pensando il peggio.
Se n'è...andato..?
Abbasso lo sguardo con questo pensiero volante per la testa.
Felix: "Forse dovevo aspettarmelo.."
Corro di sopra in bagno.
Appena entro una mano mi tira dal colletto del pigiama.
Chiudo gli occhi istintivamente ipotizzando che ci fosse qualcuno pronto a farmi del male.
X: "Felix non voglio picchiarti, calmati..." apro gli occhi.
Felix: "Hyunjin, mi hai fatto-" mi immobilizzo alla vista dello spettacolo davanti a me.
È totalmente bagnato, compresi i capelli lunghi neri gocciolanti.
Hyunjin: "Tutto ok?" annuisco ingoiando la mia stessa saliva.
Hyunjin: "Bene...allora posso benissimo spogliarti" mi inizia a sbottonare il pigiama rosa.

Devo dirglielo ora?
Felix: "H-Hyunjin.."
Hyunjin: "Mh?" chiede finendo di spogliarmi.

Felix: "D-dobbiamo risolvere con Jisung e Minho.."

\\that dinner\\ HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora