2: "San" Potter

2.1K 75 77
                                    

Disclaimer: Quest'opera non è a scopo di lucro.
Purtroppo non possiedo i personaggi che vi sono all'interno che sono di proprietà di J.K.Rowling, io mi diverto solo ad immaginarli in scenari di vario tipo.

Non so come mi sia uscito fuori il nome di "WizMeApp" ma è qualcosa di mia creazione, quindi vi prego di non riprodurlo in nessun modo.

~HP—•—DM~


CAPITOLO 2
"San" Potter


Harry Potter, dopo aver salvato l'intero Mondo Magico, aveva condotto la vita che tutti si aspettavano da lui, finchè non aveva guardato meglio se stesso e si era soffermato su cosa volesse davvero.

Aveva ricevuto la proposta di diventare Auror subito dopo che le sorti del mondo erano state rovesciate dalla parte del bene. Aveva accettato e senza nemmeno fare qualche corso di addestramento, era subito entrato a far parte del corpo Auror, alla fine aver combattuto dalla nascita un pazzo visionario, aveva pur avuto il suo impatto sull'addestramento della magia di Harry.
Dopo aver sconfitto Voldemort, la sua magia aveva preso il pieno controllo del suo corpo e si era rivelata davvero molto potente, a tal punto da riuscire a fare qualsiasi incantesimo senza l'utilizzo della bacchetta.

La sua relazione con Ginny era proseguita per qualche anno, ma alla fine non era riuscita a decollare. Entrambi volevano cose diverse dal loro rapporto, erano stati ragazzi spaventati che volevano solo legarsi a qualcosa, a qualcuno per sperare in una vita migliore, ma che, quando era arrivata, non era assolutamente come l'avevano immaginata.
Ed entrambi avevano deciso che erano molto meglio come amici che come amanti.

Nel periodo in cui Harry ha potuto concentrarsi su se stesso ha capito di provare attrazione anche verso gli uomini oltre che verso le donne. E da lí è iniziata la sua fase sperimentale per provare a godersi la vita da single, ma pur avendo avuto alcune esperienze con altre persone, queste non sono mai riuscite a durare a lungo e concretizzarsi.

Dopo tempo Harry si è ritrovato stanco di avere soltanto qualcuno che gli scaldasse il letto, avrebbe voluto, piuttosto, qualcuno che gli avrebbe scaldato il cuore ed una volta trovato, condividere con lui o lei il resto della sua vita.
Ma tutto questo non è semplice quando sei l'eterno "Golden Boy", "non più così bambino sopravvissuto" e lavori in un dipartimento di Auror, a molti pretendenti di Harry interessa solo la sua fama o i suoi soldi.
Sono in pochi peró, a sapere della sua sessualità, solo pochi amici intimi e la sua famiglia, nulla è stato mai detto pubblicamente, ma non perchè Harry se ne vergogni o voglia nascondersi, semplicemente non voleva che i giornali speculassero anche su quest'aspetto della sua vita privata. Dopotutto se si chiama "privata" deve pur esserci un motivo!

Finchè non arrivó la svolta, quello che stava cercando: WizMeApp, l'app di messaggistica online per conoscere possibili maghi e streghe single. Era l'ideale per Harry una conoscenza online perchè così avrebbe catalogato subito le persone che entravano in connessione con lui, senza perdere tempo utile sprecandolo ad uscire con il fanatico di turno, o qualche stalker paranoico, o di qualcuno assetato di fama, o peggio, qualcuno che dopo essere stato a letto con lui si dichiarava innamorato senza nemmeno essersi preoccupato di averlo conosciuto.

Ovviamente non aveva detto nulla ai suoi due migliori amici, Ron ed Hermione perché aveva considerato quest'occasione come "ultima spiaggia" ed era sicuro che Ron l'avrebbe preso in giro maledettamente, ed Hermione gli avrebbe fatto una lezione su come utilizzare al meglio i social network per evitare spiacevoli inconvenienti dovuti al loro utilizzo, e poi gli avrebbe fatto una predica sul fatto che così si sarebbe rinchiuso ancora di più in se stesso.

WizMeApp-la vera magia si fa in due |drarry|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora