1: WizMeApp

2.3K 80 219
                                    

Disclaimer: Quest'opera non è a scopo di lucro.
Purtroppo non possiedo i personaggi che vi sono all'interno che sono di proprietà di J.K.Rowling, io mi diverto solo ad immaginarli in scenari di vario tipo.

Non so come mi sia uscito fuori il nome di "WizMeApp" ma è qualcosa di mia creazione, quindi vi prego di non riprodurlo in nessun modo.

Buona lettura!🤍

~HP—•—DM~

Capitolo 1
WizMeApp

"Mmh allora vediamo un po'..." La sera stessa dopo aver parlato con Pansy, Draco parlava tra sè e sè per capire come procedere con l'istallazione di questa nuova applicazione e poi alla successiva registrazione.

Aveva approfittato del fatto che fosse solo nel piccolo appartamento che condivideva con l'amica dato che Pansy era uscita con Blaise Zabini, il suo ragazzo da anni ormai.
Fortunatamente Blaise aveva un appartamento tutto suo e Draco non era costretto ad assistere alle loro performance disgustosamente eterosessuali.
Ancora non capiva perchè, dopo anni, Blaise non avesse ancora invitato Pansy a vivere con lui...ma forse un po' lo immaginava, Pansy era una pazza assoluta.
Ogni tanto immaginava la tranquillità di vivere da solo...ma alla fine gli sarebbe comunque mancata la sua compagna serpeverde, anche se non lo avrebbe ammesso neppure sotto dei cruciatus ben assestati.

Cercó per un po' tra le applicazioni da scaricare finchè trovò:

"WizMeApp - la vera magia si fa in due"

Dopo aver letto un po' di recensioni positive su come le persone avevano trovato l'amore si disse che sicuramente era questa l'applicazione di cui tutti parlavano.
Cliccò il tasto "Scarica" e dopo pochi secondi l'applicazione era sul suo cellulare.

~Benvenuto su WizMeApp! Qui sei nel posto giusto in cui potrai trovare la tua dolce metà perchè dopotutto la vere scintille di magia sono quelle che si fanno in due!~

Lesse e si ritrovò a sollevare gli occhi, gli stava già per venire mal di testa e portò una mano alle tempie. Non gli restava che seguire le istruzioni:

~Inserisci il tuo nome e cognome.~

"Draco Malfoy" digitò il biondo.

~Inserisci la tua data di nascita.~

"5 giugno 1980"

~Seleziona il tuo sesso.~

Maschio
Femmina
Preferisco non indicarlo

~Seleziona le persone che vuoi conoscere.~

Donne
✅Uomini
Entrambi

Dopo aver digitato il primo dei dati importanti, Draco inizió a farsi prendere leggermente dal panico: "Merlino, non posso credere che lo sto facendo! Cosa ha fatto Pansy per farmi dire di si?! Okay, sono solo ma non sono così...disperato. Okay...forse un pochino..." gemette e proseguì con l'iscrizione.

~Scrivi una breve biografia per presentarti al meglio alle persone che guarderanno il tuo profilo.~

Draco lesse questo punto e si trovó in difficoltà, non voleva rivelare troppo di sè stesso in una stupida app online, ma allo stesso tempo doveva pur dire qualcosa per spronare gli altri ad avvicinarsi a lui...

WizMeApp-la vera magia si fa in due |drarry|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora