11: Magia 🔞

2.6K 56 58
                                    

Disclaimer: Quest'opera non è a scopo di lucro.
Purtroppo non possiedo i personaggi che vi sono all'interno che sono di proprietà di J.K.Rowling, io mi diverto solo ad immaginarli in scenari di vario tipo.

Non so come mi sia uscito fuori il nome di "WizMeApp" ma è qualcosa di mia creazione, quindi vi prego di non riprodurlo in nessun modo.

~HP—•—DM~


⚠️🔞ATTENZIONE: IN QUESTO CAPITOLO
SONO PRESENTI CONTENUTI ESPLICITI DI
SCENE DI SESSO DESCRITTIVO !!!🔞⚠️



CAPITOLO 11
Magia


Harry continuó a dedicarsi al venerare la pelle bianca e vellutata di Draco, che creava un contrasto perfetto con la sua con una peluria scura. Avere Draco sotto di lui lo eccitava da impazzire e i suoni che faceva...Merlino. Era già mezzo duro solo per questo.
Anche l'erezione di Draco stava spingendo verso i boxer ed Harry inizió a macinare i fianchi contro di lui e quando entrambe le crescenti erezioni si scontrarono, crearono un attrito delizioso attraverso il tessuto che fece gemere entrambi all'unisono.

"Non faremo nulla che non vuoi, Draco." disse Harry all'orecchio del biondo. "Possiamo fermarci quando vuoi, d'accordo?"

In risposta ebbe un gemito disperato e le unghie di Draco piantate nella schiena: "Non...non fermarti..."

Harry sorrise e lo bació, portando la mano sotto i boxer di Draco per afferrare l'erezione e liberarla.
Diede qualche colpo alla sua stessa erezione e guardó intensamente il biondo per cercare un ulteriore consenso, Draco sembró capire perchè annuì in assenso ed Harry continuó a pompare l'erezione nella sua mano, finchè non si trovó a guardarla.
Draco aveva un membro a dir poco perfetto, non era piccolo nè molto grande, era della misura perfetta, rosa e vellutato come tutto il resto di Draco, tra riccioli chiarissimi sembrava qualcosa di prezioso ed Harry voleva venerarlo, cazzo se voleva.
"Merlino...sei perfetto..."

Draco sentì Potter respirare sul suo pene ed ebbe uno scatto d'eccitazione per quello che stava per succedere. Poi sentì le labbra di Harry baciargli la punta che iniziava a perdere liquido preseminale e poi a leccare per tutta la sua lunghezza, ma quando si sentì completamente inghiottito dalla bocca di Harry, non resse più ed emettendo un gemito guttirale, le sue mani andarono dirette nei capelli del moro.
Harry stava davvero facendo magie, roteava la lingua attorno alla punta e succhiava...e succhiava, tanto che Draco rischiava di venire solo così...
Con una mano Harry si aiutava a pompare la sua erezione che ormai richiedeva attenzione per quanto era diventata dura.
Draco aveva iniziato a spingere i fianchi verso l'alto ed Harry voleva che l'ex serpeverde venisse e voleva che venisse proprio nella sua bocca per poterlo assaggiare, così aumentó il ritmo dei suoi movimenti, succhiando anche i testicoli del biondo.

"Cazzo, cazzo....oh...Harry..." lo avvertì Draco. "Credo che verró...io...si..." cercó di afferrare i capelli del moro per spostarlo ma Harry era determinato e senza spostarsi continuó a succhiare più forte, guardando bene l'espressione sul viso del biondo, i loro sguardi si incrociarono e la vista di puro desiderio negli occhi del moro bastó affinchè Draco si svuotasse nella sua bocca con un grido "Cazzo si, ohh cazzo..." riempendo di sperma la gola di Harry che fu felice di inghiottire tutto con soddisfazione.

Ancora ansimante il biondo tiró Harry verso di sè per baciarlo e sentì il suo stesso sapore nel bacio, pieno di passione, che si scambiarono.

WizMeApp-la vera magia si fa in due |drarry|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora