Capitolo 7

12 0 0
                                    

Dopo gli allenamenti...
Nello spogliatoio femminile...
Marlene: secondo me James ci nasconde qualcosa... Lo vedo strano... Sembra quasi più triste...
Alice: già ma è strano cosa potrebbe avere?
Ginny: magari si è accorto di qualcosa che prima non sentiva
Marlene: Aspetta un momento...
Alice:ANCHE LILY È GIÚ DI CORDA!!
Marlene: OH SANTO GODRIC... Dopo proverò a parlare con Sirius, magari lui sa qualcosa...
Alice: anche io voglio sapere!!
Marlene: Allora dopo vieni con me dai Malandrini
Ginny: io andrò a vedere Lily e Hermione, se non ci sono neanche io sospetterá di sicuro qualcosa...

Nello spogliatoio maschile:
Sirius: James dopo andiamo a parlare con lunastorta ok? Non riesco a vederti così!! Rivoglio il mio migliore amico divertente e stupido!!
Harry: Potete spiegare anche a me e Frank?
James: Pensodiessermiinnamorato...
Frank: James non si capisce niente!!
James: vabbè peggio per voi...
Sirius: LO SAPEVOOOO!!
Harry: Io ho capito!!! Sai James anche io parlo così a volte...
James: Io non volevo dirvelo, perché adesso mi prenderete in giro...
Sirius: io non ti prenderò mai in giro sei mio fratello!!
Frank: io sto con Alice guardate un po' voi!!
Harry: Io sono come te James, quindi non potrei mai prenderti in giro...
James: GRAZIE RAGAZZI "si mette ad abbracciarli"
Sirius: OK RENNA SPASTICA, TI VOGLIO BENE!!! MA NON TI VOGLIO COSÌ SDOLCINATO!!
I ragazzi si avviano al castello per l'ora di cena e così anche le ragazze...Una volta cenato andarono in sala comune a contemplare l'orario scolastico...
James: NO PER GODRIC NO!!
Sirius: PORCO SALAZAR!!
Marlene: Andiamo ragazzi cosa avete letto di così sconvolgente!?
James e Sirius: UNA TORTURAAA!!
Alice: Remus, puoi farci da interprete?
Remus: Domani abbiamo due ore di pozioni con i serpeverde e due ore di storia della magia...
Hermione: è pesante come orario ma non ci vedo niente di male...
Harry: NIENTE DI MALE?!
Ron: Andiamo non ho voglia di subirmi il vecchio lumacone
Ginny: RON SEI UN EMERITO IDIOTA!!
Lily: che succede? Potter la ronda, sta sera puntuale alle 23! Dobbiamo sorvegliare i sotterranei...
James: I SOTTERRANEI!!!! CON PIVEL...EHM QUELLE LURIDE SERPI CHE GIRANO!!
Lily: Si così ha detto la McGranitt...
James: Oh Santo godric, io non mi fido di quelli...
Nel dire questo James ha guardato Sirius Remus e Peter...
James: Onestamente Evans, penso che anche tu abbia capito come sono fatte le serpi... Quindi ci conviene stare attenti... E prendere qualche precauzione...
Lily: POTTER NIENTE SCHERZI INTESI?!
James alzando le mani: certo Evans niente scherzi...

I ragazzi e le ragazze erano andati nei propri dormitori... Nel dormitorio maschile:
James: Ragazzi io non mi fido di quelle serpi...
Sirius: Tranquillo ramoso, io ho già un piano, te vai e stai tranquillo se succede qualcosa scoprirai il mio piano, se non succede sarà una normale ronda...
James: Devo preoccuparmi del tuo piano?
Remus: Ovvio che si
Harry: esagerati!! Che piano potrebbe mai aver creato di tanto pericoloso!!
Frank: Harry credimi, i piani di Sirius sono tremendi, e quelli di James peggio!!
James e Sirius: HEY!!
Remus: ramoso sono le 22:55 ti consiglio di andare giù in sala comune a aspettare Lily, sai lei odia il ritardo...
James prende un respiro: v-v-a b-bene!! A dopo ragazzi...
*James esce dal dormitorio*

Nel dormitorio femminile:
Lily: Non voglio fare la ronda con Potter!! Silente sta perdendo colpi!! Come gli può venire in mente di mettere uno come lui caposcuola!!
Marlene: Per quanto stupido può essere mio cugino... Sa quello che fa, e anche se non sembra è intelligente...
Alice: Se solo gli dessi una possibilità Lily, vedresti che non è così male...
Ginny: Secondo me hanno ragione Lily, se non gli dai la possibilità di conoscerlo, come fai a sapere come è?!
Lily: GODRIC! SONO IN RITARDO PER LA RONDA!!
Hermione: Stavo per dirtelo, ma questo discorso è più importante!!

Lily corre fuori dal dormitorio e va in sala comune dove la sta aspettando James...
James: Eccoti Evans!! Pensavo non saresti venuta!!
Lily: Scusa Potter, non è da me essere in ritardo!! Andiamo a fare la ronda, che prima andiamo prima finiamo...

James e Lily si avviano verso i sotterranei senza fiatare... Una volta arrivati sembra tutto stranamente tranquillo... Una volta finita la ronda si avviano verso l'uscita... Ma qualcosa gli impedisce di andarsene...
Lucius: guarda guarda chi c'è qui
Regulus: una sangue marcio e un traditore del suo sangue...
James: maglio traditori del proprio sangue che dei luridi Mangiamorte come voi!!
Piton: Questo lo dici te!! STUPEFICIUM!!
James:PROTEGO!! EXPELLIARMUS!!
Lucius: IMPEDIMENTA!!
Lily:LEVICORPUS!!
Piton: SECTUNSEMPRA!!
James si mette tra Lily e Piton e si prende l'incantesimo in pieno petto.... e comincia a sanguinare...
Lily: POTTER!! IDIOTA!!
Piton:CRUCIO!!

Lily cominció a dimenarsi dal dolore
Sirius e Remus escono da sotto il mantello dell'invisibilità di James e pietrificano i serpeverde... per poi con la mente non proprio lucida trascinare James e Lily ormai svenuti in infermeria...

Harry Potter e il viaggio illegaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora