Nel dormitorio maschile:
Ron cerca di conversare con Remus, a un certo punto gli dice la verità, gli spiega perché ha bisogno del suo aiuto.
Remus: Stai scherzando vero!? Perché lo dici a me e non a James, che sarebbe suo padre!?
Ron: Per il momento nessuno apparte te e la Evans lo deve sapere......
Remus *cercando di autoconvincersi*: Ok, ha senso, io e Lily siamo i più responsabili del nostro anno...Nel dormitorio femminile:
Lily: MI STATE DICENDO CHE DOVETE SALVARE IL VOSTRO AMICO CHE SAREBBE MIO FIGLIO DAL FUTURO!?
Ginny: Si!! E più tempo perdiamo, più si puó cacciare nei guai!!
Hermione: Ora ho capito da chi ha preso harry quando si arrabbia
Ginny: Andiamo a vedere come se la cava mio fratello
Hermione e Ginny trascinarono una ancora scioccata Lily verso il dormitorio maschile e bussarono.
Remus aprí la porta e le 3 entrarono:Remus: Lily anche tu sai già tut.....
Lily: Si si so già tutto....
Hermione: ho un piano
Ron: Come sempre insomma...
Hermione: Dunque il piano è: Lily e Remus dovete andare a chiedere alla McGrannit dove è James che in realtà è Harry, mentre una volta avuto la risposta lo andiamo a cercare..... È riapparso nella mappa del malandrino!!!
Remus: Ma che... Dove la avete presa quella???
Hermione: è una lunga storia...
Lily: ma che?!
Ginny: allora se non ho capito male, se Harry è riapparso sulla mappa, possiamo andare a cercarlo, senza farci scoprire, e non serve andare a chiedere a Minni....Remus e Lily guidarono Ron, Ginny e Hermione verso la torre di astronomia, nel frattempo si stava avvicinando James che stava per incontrare Harry.... Quindi Remus si precipitó da James per non fargli incontare Harry......
Remus: Ramoso!!! Non eri nelle cucine con codaliscia e felpato?I ragazzi dal futuro erano sotto shock, vero gli dicevano sempre che Harry assomigliava a James, ma non pensavano che fosse la sua copia identica! Quindi rimasero in disparte a osservare la situazione, con una Lily che aveva una faccia infuriata solo alla vista dell'occhialuto.
James: Hey lunastorta!!! Si ci sono andato, poi peter si è messo a parlare con il formaggio, sirius con la Mckinnor quindi sono andato a fare un giretto al campo da quiddithc!!!
Remus: Ma sei matto?! Fuori diluvia! Vai subito in dormitorio se non vuoi ammalarti!!
James: Certo!!!Mammina Remus!!! Ti metto la cioccolata sul tuo letto, la nascondo nelle coperte se no coda se la mangia!!
Remus: Non chiamarmi Mammina!!! VAI IN DORMITORIO!!
James: Certo remmy! Ti voglio bene anche io!
James fece per andarsene... Ma remus lo prese per il braccio...
Remus: James.... Grazie
James: remmy scherzi! Sei uno dei miei migliori amici!! Ti ho preso solo un po' di cioccolata!!! Aspetta di vedere il rego di natale!!!
Remus: ORA VA A ASCIUGARTI!!!
James avviandosi con una corsetta verso il dormitorio: certo prefetto perfetto! Scherzo remmy!!!
Lily: Magnifico Remus, Potter c'è lo siamo tolto di torno!! Quando mi disturba so che devo venire da te!!
Remus: James è un caro amico Lils... Spero lo capirai anche te...
Lily: sisi certo, andiamo a cercare Harry! Sono proprio curiosa di vedere mio figlio....Ron: Cavolo è proprio vero che Harry è uguale a James!
Lily: Perché mio figlio è uguale a Potter!?
hermione: adesso questo non è importante, andiamo a recuperare Harry!
Intanto Remus si accorge che qualcuno stava arrivando...
Remus: ehm ragazzi... Harry è quello li?!
Ginny: SIII!!
Harry: Ehm... Come fate a sapere chi sono!?
Hermione: Gli abbiamo detto la verità..... ma solo a loro, per ora mi sembrano i più responsabili...
Lily: Certo!! Era ovvio!! Remus è il più responsabile tra i malandrini!
Ron: Ragazzi... stanno arrivando Sirius e Marlene...
Remus: PER GODRIC NO!!!!
Sirius: Eccovi Ramoso, Lunastorta!!!
Remus: Felpato!!
Sirius: PER GODRIC LA EVANS E RAMOSO CHE NON LITIGANO!!!!
Marlene: VERO! DOMANI GRANDINA!!
Peter arriva cercando di correre con una forma di formaggio tra le braccia
Sirius: Codaliscia!! Non oso chiederti con chi stavi parlando prima
Peter: Ramoso non eri andato al campo?
Lily: Potter il professor lumacorno ci voleva vedere!
Lily trascina via harry da quella situazione
Marlene: Questo non è normale, ma non faccio domande
Sirius: neanche io!
Remus: Andiamo in sala grande, o saremo in ritardo per la cena!
STAI LEGGENDO
Harry Potter e il viaggio illegale
AdventureLa seconda guerra magica è giunta al termine, gli studenti sopravvissuti aiutano nel sistemare Hogwarts, dati i gravi danni riportati. Harry, Ginny, Hermione e Ron trovano la vecchia giratempo di Hermione e decidono di andare al sesto anno dei malan...