Nel dormitorio femminile:
Alice: Ragazze andiamo a chiedere a Remus cosa sta succedendo a James?
Marlene: per me va bene Ginny, Hermione?
Hermione: va bene
Ginny: Ovvio!!!
*Le ragazze vanno nel dormitorio maschile e bussano e gli apre Frank*
Frank: buonasera ragazze!!!
Alice: Ciao Frankie, possiamo entrare vero?
Frank: Penso di si...
*Le ragazze entrano e si siedono sul tappeto in mezzo alla stanza*
Frank: Harry è andato a fare una doccia mentre Ron..beh sta dormendo...
Hermione e Ginny si sbattono una mano in faccia...
Ginny: sempre il solito idiota ron!!
Hermione: Sarà solo stanco...
*Harry tornando dal bagno* Da quando lo difendi!?
Ginny: Appunto!
Harry: ah sì da quella volta che vi siete...
*Ma Harry non finì la frase pk Hermione lo aveva azzittito con un incantesimo*
Ginny: ma che!??!! Cosa Harry cosa?!!
Alice: GIÀ adesso voglio a che io saperlo!!
Marlene: Frank che fine hanno fatto Remus e Sirius?
Frank: beh sono andati...
*Ma Frank non terminó la frase perché entrarono di corsa i due interessati*
Sirius: FRANK!! FRAAAANNNKKKKK!!
Frank: Sirius calma cosa è successo!!???!!
Sirius: I-I-o n-n-on c'è la faccio remus dillo te....
Remus: James e Lily sono in infermeria, le serpi li hanno attaccati...Ecco detta questa frase il dormitorio è diventato uno stadio tutti si mettono a urlare, su come può essere accaduto, e su le eventuali ferite che potessero avere James e Lily...
Alice:Andiamo in infermeria!!
Remus: quando abbiamo portato di peso James e Lily, Madama Chips non ci ha fatto neanche entrate, ed ha chiuso la porta con una faccia molto preoccupata...
Sirius: Beh remus... Quando ha chiuso la porta, tu ti sei messo subito in cammino verso la sala comune, mentre io ho origliato... Poppy ha detto che la Evans se la caverà e aveva solo qualche livido... mentre James, beh stava chiamando silly perché non riusciva a chiudere le ferite...
Marlene: COSA!? Oh santo godric...
Harry: beh io vado a farmi un giretto...
*Harry esce dalla stanza... Ron fa per andare con lui ma Hermione lo ferma*
Hermione: secondo me vuole stare da solo...
Ginny: Ma andiamo Hermione! E voi vi reputate i suoi migliori amici!! Io vado a vedere come sta, sembrava distrutto! A DOPO!!
Ron: perché lei non la hai fermata?!
Hermione: beh Ron per quanto non ti possa piacere che la tua sorellina stia con qualcuno, Ginny ha sempre amato Harry e quindi è giusto che vada lei a consolarlo!!
Ron: Da quando si sono rimessi insieme!
Hermione: si sono rimessi insieme alla fine della battaglia, ma tu dove eri!! Harry non la ha lasciata perché non la amava, ma per proteggerla!! O ti devo ricordare tutto il viaggio!! In cui te ne sei anche andato!! Hai la sfera emotiva di un cucchiaino!!
Ron: Mi dispiace ok?!! Harry è il mio migliore amico, e mi dispiace che sia triste!!
Hermione: lo so!! È anche il mio migliore amico...
Alice: io non ci ho capito un cavolo...
Marlene: io sii!! Mio cugino parla sempre veloce, quindi questo è più che capibile! Ma non voglio entrare in dettaglio, mi dispiace per quello che vi è successo, ma ora siete nel posto più sicuro del mondo Hogwarts!!
Sirius: hahah vero James parla sempre velocemente quando è imbarazzato hahaha
Remus: già
Frank: ecco questi sono i Malandrini!!! Non tristi per quello che può succedere!!
Ron: Andiamo James si rimetterà!
Sirius: se si rimetterà...
Ron: sei pessimista Sirius!!
Sirius: no sono realista!! Io ho sentito quello che ha detto Poppy!!
Hermione: va bene ragazzi, che ne dite di andare a dormire?! Così domani saremo belli carichi per andare a trovare Lily e James in infermeria!!
Ron: concordo, io ho sonno!!
Alice: non siete preoccupati per Harry e Ginny?!
Ron: onestamente, un po' si, ma so che c'è Harry con lei, e credimi è bravo nei duelli...
Hermione: anche Ginny è molto brava, quindi non c'è da preoccuparsi... Torneranno tra un po'...E detto questo le ragazze andarono nel loro dormitorio e si misero a dormire, mentre i ragazzi erano già sotto le coperte...
Harry sentendo quello che era successo al padre e alla madre non riusciva a stare in quella stanza, e allora decise di andare nell'unico posto dove poteva liberare la mente: il campo da quidditch... Volare lo aveva sempre tranquillizzato...
Ginny: HARRY!!!! HARRY SCENDI!!!!
Harry planó fino ad arrivare alla altezza di Ginny...
Ginny: Harry cosa ti è preso?!
Harry: Non lo so... Anche se so che non moriranno perché...beh sono qui... Non mi sento troppo sicuro... Poi non sanno neanche che sono loro figlio... Lily lo sa ma James no..e tutti mi dicono che gli assomiglio...vorrei dirgli la verità almeno ai Malandrini escluso Minus
Ginny: potremo chiedere a silente... Ma adesso è tardi andiamo a dormire... Domani andremo a trovare Lily e James in infermeria...
E si avviarono mano nella mano verso la sala comune per poi addormentarsi sulle poltrone della sala comune...La mattina dopo tutti si svegliarono stranamente presto e si incontrarono sulle scale dei dormitori:
Ron: Harry non è tornato non c'era nel suo letto...
Alice: anche Ginny non è tornata, il suo letto era ancora fatto...
Sirius: saranno in sala comune, sai quante volte io e James ci siamo addormentati li nel vano tentativo di finire i compiti... o iniziarli... o forse copiarli bohh
Remus: Non avrei mai pensato di dirlo ma Sirius ha ragione...
Sirius: oddioooo prendete un registratore!! Puoi ripeterlo REMMY?!?
Remus: No e... NON CHIAMARMI REMMY!!
Sirius: come vuoi tu REMMY!...
Alice: guardate!!
E indicó Ginny e Harry addormentati...
Ron: dobbiamo svegliarli!!
Hermione: ma sono così carini!!
Alice: vero!!
Remus: ma se no faranno tardi alle lezioni!!
Sirius: ah già le lezioni...
Ginny: la volete finire! Io voglio dormire!!
Ron: ma allora sei sveglia!!
Ginny: oh io si e ho sentito il vostro monologo, ma Harry è ben che andato!
Ginny si avvicina all'orecchio di Harry e urla: SVEGLIAAA BELL'ADDORMENTATOOO!!
Harry:andiamolasciatemidormiree!!
Ginny: che?!
Sirius: hahahaha sembra proprio James!!
Ginny lo schiaffeggia:HARRYYY!!
Harry: andiamo gin ho sonnooo!!
*Ginny continua a schiaffeggiarlo*
Harry: vabenevabenevabene mi alzo!!
Ginny: Alla buon ora!!
Hermione: ben svegliato Harry!
Harry mentre sbadiglia : si sì buon giorno a tutti!
Tutti: BUONGIORNO!!Il gruppo si avvia verso la sala grande per fare colazione... Una volta finito si fiondarono nell'aula di trasfigurazione arrivati entrano in classe, ma della McGranitt non c'era nessuna traccia
*Lumacorno entra nell'aula*
Lumacorno: la professoressa McGranitt al momento non può fare lezione perché è impegnata, e anche io dopo dovrò andare a darle una mano, quindi per oggi non avrete lezioni... Buona giornata!...
La classe piano piano cominció a svuotarsi, e restarono per ultimi Sirius, Remus,Frank,Ron, Harry,Ginny, Hermione,Alice e Marlene...
Remus: strano che la professoressa sia impegnata da non fare lezione...
Sirius: Meglio no?! Così andiamo da James!!
Marlene: E Lily!!!Si avviarono verso l'infermeria e bussarono:
Madame Chips: ragazzi non è momento!!! Cosa volete?
Remus: siamo venuti a trovare James e Lily...
Madame Chips: la signorina Evans è dentro quella stanza, potete andare, il signor Potter non può ricevere visite per il momento, sto ancora cercando di chiudergli le ferite con l'aiuto di Minerva, Albus e Horace...I ragazzi entrano nella stanza dove c'era Lily, che dormiva con i capelli rossi sparati in ogni direzione sul cuscino:
Marlene *si avvicina piano*: Lily? Lily!!
Lily: Marlene? Oddio ragazzi siete tutti qui!!
Sirius *con un evidente panico come se stesse per piangere*: Evans perfavore dimmi cosa ha James!!
*Lily rimase in silenzio*
Remus: Lily cosa è successo a James?
Lily *con le lacrime agli occhi*: è tutta colpa mia!!
Sirius: cosa!?!
Lily: P-p-i-iton voleva colpire me!! Me... E Potter si è messo in mezzo, dato che ero di spalle... Se se solo non avessi...
Remus: Lily non è colpa tua!!
Sirius: oh James ti ha dato alla testa eh?!
*Lily arrossisce non capendo bene*
Remus: Sirius tutto apposto?!
Sirius: come no?! Il mio migliore amico che considero un fratello, potrebbe morire hahahaah benone...
STAI LEGGENDO
Harry Potter e il viaggio illegale
AvventuraLa seconda guerra magica è giunta al termine, gli studenti sopravvissuti aiutano nel sistemare Hogwarts, dati i gravi danni riportati. Harry, Ginny, Hermione e Ron trovano la vecchia giratempo di Hermione e decidono di andare al sesto anno dei malan...