Passó un mese e il fresco di febbraio si fece sentire.......... Ricominciarono le ronde e il legame tra il gruppo si fece molto più solido....... Silente convocó i capiscuola per riferirgli gli orari e i posti delle ronde....... E a Lily e James vengono assegnati i sotterranei...........
In sala comune poco prima della ronda:
Lily: proprio i sotterranei......
Alice: secondo me non andrà bene.....
James: Andiamo Alice!!!!!! Deve andare bene!!!! Voglio dire, l'altra volta ci ho quasi rimesso la pelliccia!!!!
Sirius: O le corna? Hihihihihi
James gli tira un cazzotto.......
James: simpatico......
Lily: È ora di andare......
James: beh a dopo ragazzi!!!!
Tutti: a dopo!!!!!!!!!!!!!!!
James e Lily si incamminano verso i sotterranei.....
James: Lily......
Lily: Si?.....
James: allora ne ho parlato con i Malandrini...... E beh ti devo dire uno o due dei nostri segreti.... Sai già del mantello....... Te devi giurare che non lo dirai mai e dico MAI a nessuno......
Lily: LO GIURO!
James: aaaallloraaa sai di remus.... Del suo piccolo problema peloso...... Io Sirius e Peter gli volevamo fare compagnia.....
Lily: godric...... Site degli animagi?.....
James: si..... Beh ora sai tutte le battute cosa significano....... Io sono un cervo.... Sirius un cane..... E Peter un topo......
Lily: questo spiega un sacco di cose, il fatto che quando c'è la luna piena non ci siete mai tutti e 4.......
James: ok questo è uno dei nostri segreti e questo è un altro....
James tiró fuori una pergamena vuota....
James: GIURO SOLENNEMENTE DI NON AVERE BUONE INTENZIONI.....
La pergamena si riempí con delle scritte......
Lily: I signori lunastorta, codaliscia, felpato e Ramoso sono fieri di presentarvi la mappa del Malandrino.... Ma questi sono i vostri soprannomi la avete fatta voi?!!! Ma è incredibile!!!!
James:Mostra tutti quanti in ogni momento e in ogni posto tranne la stanza delle necessità........ Vedi questi siano noi due.....
Lily: wow..... E pensare che non vi applicate a lezione.....
James: quello è un piccolo dettaglio........
Lily: guarda dei Corvonero!!! Vai te James io continuo....
James: Sicura?....
Lily: si tranquillo.....
James: Ok farò presto......
James si avviò con i Corvonero verso la loro sala comune..... Lily continuó la ronda......
Piton: Guarda chi c'è nella tana dei serpenti?.....!!!!.....una lurida mezzosangue!!!!
Lily: ciao anche a te Piton!!!!! Si dà il caso che io sia una caposcuola, meno cinquanta punti a serpeverde!!!
Piton: LEVICORPUS!!!!
Piton alzó Lily e la buttó a terra facendole sbattere la testa e facendola svenire..... Poi se ne andò lasciandola lì......
James intanto stava tornando...... Trovò Lily e la portó di corsa in infermeria...... Si addormtó con lei......
Il mattino seguente il gruppo si recò in infermeria......
Sirius: NON UN ALTRA VOLTA!!!!!! PORCO DI QUEL SALAZAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Remus: shhhhhhh idiota!!!!! Non urlare!!!
Sirius: OH IO SI CHE URLO!!!!!!!!!! QUANTO MI PARE REMMY REM!!!!!!!!
Harry: ma dai ragazzi!!!! Sono le 8 del mattino!!!!! Non urlate!!!!!
James: Sirius la smetti.....
Sirius: JAMIE MIOOO!!! SEI VIVO!!!!!!!
James: wow che occhio...... Aspetta... Ma sono di nuovo in infermeria!!!!!! Eh no!!!!
Luride serpi questa me la pagate!!!!!!!!
Sirius: esatto!!!!!
Poppy: Potter lei sta bene fisicamente ma di sicuro non mentalmente!!!
James: Me la pagheranno comunque, quelle serpi è già la seconda volta che uno di noi due si fa male!!!!
Sirius: beh fratello io ti aiuterò a vendicarti!!!!!
Harry: non so se è una buon idea.....
Remus: concordo con Harry!!! Lily non vorrebbe la vendetta.....
James: si ma a me non va giù che se la prendono con i mezzosangue!!!!
Alice: James.....
James: andiamo Alice!!! Sai che è vero!!!!
Marlene: concordo con te James!!!!
Euphimia: bravo Jamie!!!!
James: OH NO!!!!!!!!!!!!!!!!! MAMMA SEI ANCORA QUA!!!!!!
Euphimia e mrs Evans: SORPRESA!!!!!
Mrs Evans: vedi James caro staremo a fare supporto a poppy ancora per un po'!!!!!!!
James: mamamamamama grandioso.......
Sirius: SIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
James alzandosi dal letto....
James: beh ma guarda che ora si è fatta!! Oh che peccato devo andare, di corsa da lumacorno!!!!!! Mi ha mandato un gufo in cui diceva di volermi vedere!!!! Beh a dopo....
E detto questo James uscì dall'infermeria.............................
Lumacorno: Signor Potter!!!!!! Che piacere vederla!!!!!
James: ha ha anche per me...... Che mi doveva dire!!!!!!
Lumacorno: Beh mio caro ragazzo...... Non farti sfuggire una come la signorina Evans...... Anche se è difficile riuscire a conquistarla non abbandonarla..............
James: Maaaaaa..... Lei come fa a.........
Lumacorno: si vede mio caro.......... Ci riuscirai me lo sento...Beh non voglio rubarti troppo tempo.....
James: Arriderci.......
E si avviò verso i sotterranei per cercare indizi che aumentassero la credibilità della verità........ Cercando e ricercando trovó un pezzettino della vestaglia di Piton..... E un unticcio capello......... Una volta trovati, corse in infermeria...... Per mostrargli le prove a Lily.......James entra nell'infermeria e trova ancora tutti lí.......
Sirius: fratello cosa è successo ti vedo preoccupato...........
James: Non sono preoccupato ho solo trovato delle prove...........
Remus: Oh no.......................
James: ho trovato un capello che unticcio è dir poco, e uno pezzondi un mantello..... Che è di MOCC-PITON! Ma Lily non si è ancora svegliata è passato quasi un giorno.......
Harry: James è meglio se ti siedi...........
James: perché?!......
Harry: prima siediti...............
James si siede su una sedia..........
Harry: beh vedi........
Sirius: LA VOSTRA AMICA ROSSA È IN COMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Harry: wow che tatto.......
Remus: io lo dico da sei lunghi anni.......
James: PORCA DI QUEL SALAZAR MORTO CREPATO CRUCIATO IMPERIATO E AVADAKEDRIZATO!!!!!!!!!!!!
Alice e Marlene ridono per non piangere
James: ma si sveglierá vero?!?!?!!!!!!!
Poppy: Si tranquilli ragazzi di sicuro si sceglierà, forse tra molto tempo...........
Mrs Evans: Si mia figlia è forte!!!!!!!
E detto questo tutti andarono a dormire dato che si era fatto tardi...........
STAI LEGGENDO
Harry Potter e il viaggio illegale
AventuraLa seconda guerra magica è giunta al termine, gli studenti sopravvissuti aiutano nel sistemare Hogwarts, dati i gravi danni riportati. Harry, Ginny, Hermione e Ron trovano la vecchia giratempo di Hermione e decidono di andare al sesto anno dei malan...