Tutti si addormentarono tranne Lily che non riusciva a non pensare quindi decise di andare a fare un giretto nel castello fino alla stanza delle necessità..... Ma non sapeva di non essere sola.... Piton la aveva seguita e la aveva fatta cadere a terra e sbattere la testa.... Lasciandola lí svenuta...... Per fortuna qualcunaltro non riusciva a dormire..... James continuava a pensare al patrono che potesse avere Lily e del fatto che non aveva ancora capito di chi fosse l'odore dell'amortentia...... Trovò Lily svenuta e la portó in infermeria assicurandosi che si prendessero cura di lei..... Una volta fatto tornó in dormitorio..... Ma non riuscì ad addormentarsi.... Pensando ad andare a trovare Lily l'indomani mattina prima dell'allenamento.....
Il mattino dopo James si svegliò prima di tutti e andò in infermeria.......
Mrs Potter: Jamie buongiorno!!!! non è da te svegliarti cosi presto! è successo qualcosa?
James: Niente mamma semplicemente oggi ci sono gli allenamenti!!! E sono venuto a vedere come sta Lily dato che ieri la ho portata qua.......
Mrs Evans: Buongiorno James!!! Sta tranquillo mia figlia sta bene!! Semplicemente è caduta e ha sbattuto la testa....... Se vuoi vederla è dentro quella stanza.... Euphimia mi aiuti a sistemare delle carte?....
Mrs Potter: Certo!!! A dopo Jamie!!!!
James: a dopo........
James entrò nella stanza dove c'era lily...
James: Buongiorno!!!!! Come stai?
Lily: Meglio grazie ancora..... sei sempre te che mi porti in infermeria eh?
James: Ormai lo ritengo un lavoro a posto fisso......
Tutti e due si misero a ridere....
James: Ti ricordi qualcosa? Intendo prima di svenire.......
Lily: beh....... onestamente si ma non ne voglio parlare.... conoscendoti non so come reagiresti......
Il resto del gruppo entrò.......
Sirius: JAMES FLEAMONT POTTER!!!!!!!!!! COME HAI OSATO FARCI ALZARE PRESTO E NON FARTI TROVARE AL CAMPO DI ALLENAMENTO!!!!!!!!!!!!
Lily: Black ti conviene abbassare la voce penso che tu abbia svegliato tutto il castello, anzi forse nei sotterranei non ti hanno sentito!!!!
James: Vero quindi ripeti la frase urlando di più così svegli anche quelle luride serpi!!!!!!
Marlene: PER GODRIC LILY!!!!! COSA é Successo?!!?!?!?!
Lily: tranquilla lene, nulla di grave ho solo sbattuto la testa.... e james mi ha trovata e portata in infermeria.......
Mrs Potter e Mrs Evans entrano nella stanza.......
Mrs Evans: Meno male James ti ha portata in infermeria!!! Sai lily hai preso una bella botta!!!
Mrs Potter: Comunque!! JAMIE!!!!!! Non è che........
James: NO!!!!! MAMMA NO!!!!!!!
Sirius: Cosa?!
Mrs Potter: Sai......
James: NO!!
Sirius: Andiamo ramosoooo cosa tieni nascosto al tuo migliore amico nonché fratello!!!
James: Niente!!Andiamo sirius sei la prima persona a sapere tutto quello che faccio!!!! Se non te lo dico io lo scopri te!!!!!!! Ma questa è un'altra cosa..... Vedi mia madre adora giocare a quidditch e vuole venire all'allenamento!!!
Sirius: AH IO PENSAVO CHE TI CHIEDESSE SE TI SEI......
Sirius non finì la frase perché un lupacchiotto spelacchiato gli tappò la bocca..
Remus: Se ti sei............ rimbecillito!
Sirius:ujdydjksbcdjhvwdouihckhvcljkwdduykewusjsiansywoqmqhrpwmagdiwk
Remus: CHE SCHIFO!!!!! MI HAI SBAVATO IN MANO!!!!!! SEI UN ANIMALE!!!!!!
Sirius: GRAZIE!!!! Lo so, sono come un cane no?!
James: Ragazzi.......
E si sbatte una mano in faccia......
Lily: non ho mai capito i vostri accenni agli animali e i vostri soprannomi........
James: Beh non devi capirli!!! Sono segreti dei Malandrini!!!
Remus: già.....
James: Beh allora si fa o no l'allenamento!? Lily non penso che Poppy e company ti lascino venire........
Lily: Beh basta chiedere!!!
Mrs Evans: Lily non so..... hai preso una bella botta.....
Mrs Potter: Già cara.....
Poppy: Io concordo rimarrai in infermeria ancora per qualche ora.....
Lily: UFFAAAAA
James: Vabenevabene........ Marlene, Alice, Frank..... andate al campo, noi vi raggiungiamo tra un poco......
Alice, Frank e Marlene escono dall'infermeria e si avviano al campo da Quidditch.......
James: Dunqueeee Felpato.... ho bisogno del cane castrato........
Sirius: COSA!! AHHHHHHHH SIIIIII!!!!!!! cioè NOOOOOOO!!!!! POPPYYYY!!!!!! EUPHIMIA SIGNORA EVANS HO BISOGNO DI UNA VISITA SUBITOOOOOO!!!!!!!
E detto questo Sirius si avviò verso la stanza delle infermiere con loro in seguito....
James: Dunque ho un piano!
Lily: Oh no.........
James: Beh se preferisci stare qua......
Lily: no! che genere di piano?
Harry: Già James, che genere di piano?
James: Dunque Lily Evans giuri di non dire quello che ti dirò e mostrerò a nessuno e dico NESSUNO!!!!!
Lily: si!?
James: Perfetto, voi dal futuro lo sapete.... questo è uno dei segreti più nascosto dei malandrini.....
Lily: Un mantello?
James: Non un semplice mantello.....un mantello dell'invisibilità.... dunque vuoi uscire di qui? Tieni mettilo..........
Remus: Dopo ti diremo come lo abbiamo avuto....... ma non penso che sirius duri molto allungo quindi ci conviene muoverci........
Ginny: Penso che ci metterà tanto di proposito per non venire all'allenamento...........
Hermione: No ma tanto lui non gioca!
Ron: Già
Harry: Beh muoviamoci!!!! Lily metti il mantello e andiamo fuori di qua.....
Lily si mise il mantello dell'invisibilità e uscì insieme a tutti dall'infermeria dirigendosi verso il campo di allenamento una volta vicino al campo si tolse il mantello per non dare sospetti e si mise insieme a chi non giocava sugli spalti.........
STAI LEGGENDO
Harry Potter e il viaggio illegale
AventuraLa seconda guerra magica è giunta al termine, gli studenti sopravvissuti aiutano nel sistemare Hogwarts, dati i gravi danni riportati. Harry, Ginny, Hermione e Ron trovano la vecchia giratempo di Hermione e decidono di andare al sesto anno dei malan...