Capitolo 15

19 0 0
                                    

Una volta sugli spalti james cominciò a fare dei giri di campo insieme alla squadra mentre Lily si mise a ripassare l'incanto patronus insieme a Hermione, Sirius e Remus......
Lily: Hermione te sai già evocare un patrono corporeo quindi puoi aiutare me e Remus a farlo capire a Black......
Remus: E se neanche io so fare un patrono corporeo......
Lily: Conoscendoti lo sai già evocare ma in ogni caso sei più preparato teoricamente di Black......
Hermione: Lily te sai già evocarlo corporeo?
Lily: Si ci sono riuscita ieri sera........
Hermione: Fantastico!!! Dunque ora vi mostro il mio..... EXPECTO PATRONUM....
Dalla bacchetta di Hermione uscì una meravigliosa lontra argentea.......
Lily: WOW!!! è bellissima!!!
Remus: Già
Sirius: Ma la forma ha qualche significato?...
Remus: In teoria rispecchia la nostra personalità e può cambiare per degli eventi molto importanti per esempio se ti innamori.........
Hermione: Esattamente....... io conosco una persona che ha cambiato patrono!.......
Lily: Non puoi dirci chi dato che tutti qui sappiamo la verità
Hermione: Meglio di no........
Lily: Okkk......
Hermione: Lily ci fai vedere il tuo patrono?.....
Lily: Oh....Ccerto..... EXPECTO PATRONUM.......
Una cerva argentea uscì dalla bacchetta di Lily....... Remus e Sirius si guardarono........ e sorrisero....
Lily: Beh che avete da ridere voi due!!!!!!
Sirius: Evans noi non stiamo ridendo stiamo SORRIDENDO...... e sappiamo già evocare il patrono noi malandrini quindi vado a raggiungere jamieuccio nello spogliatoio.........
Lily: NO!! Almeno mostrateci i vostri patroni!!!!!!
Sirius: Se proprio vuoi..... EXPECTO PATRONUM......
E dalla bacchetta di sirius uscì un enorme cane......
Sirius: Carino no remmy !? hahahahah
Remus: Certo......... beh io non amo molto il mio ma se volete vederlo........EXPECTO PATRONUM..
Dalla bacchetta di remus uscì un lupo..........
Lily: Che carino!!!
Remus: già........
James e gli altri volarono vicino allo spalto su cui si trovavano.......
Harry: Bei patroni!!!
James: Già........
Lily: Perchè non ci mostrate i vostri? Chi li sa evocare ovvio.....
Harry: Behhhhh io adesso passo.....
Ginny: Beh io no ahahahah EXPECTO PATRONUM.......
Il patrono di Ginny era un cavallo quello di Ron un Jack Russel Terrier che è una razza di un cane....
Sirius: Ramosooooo!!!!!??!!!
James: NO FELPATO.........
Sirius: andiamo il tuo patrono è bellissimooooo
James: lo dici solo perchè vuoi che lo evochi!!!!
Sirius: SI!!!MA NO!!!!!!!!!
Lily: Andiamo Potter paura di un patrono?
James: Quello no Evans ma se proprio vuoi...... EXPECTO PATRONUM........
Dalla bacchetta di James uscì un maestoso cervo argenteo.....
Lily: Mmamammamamama
James: Ecco a voi io vado a cambiarmi ciaooo!!!!
E detto questo James planò fino agli spogliatoi rosso in viso come la divisa scarlatta che stava indossando...........
Sirius ghignando: beh io vado dalla mia renna spastica preferita!!!
E si avviò anche lui agli spogliatoi......
Remus: Lily?....
Lily: I-I-o non capisco......
Alice: cosa è successo?!?!?!!!?!!!!!!
Marlene: praticamente i patroni di James e Lily si completano..... Quello di Lily è una cerva mentre quello di James è un cervo......
Alice: GODRICCCCCC!!!!!
Remus: Beh non c'è niente da capire Lily...hahahaah io raggiungo quei due non mi fido di lasciarli da soli troppo a lungo hahahaah con James così quindi a dopo!!!!!
E anche Remus raggiunse gli spogliatoi.....
Alice: beh io Marlene e Ginny andiamo a cambiarci.....
Frank: anche io Ron e Harry......
E tutti andarono negli spogliatoi...
Hermione: Lily tutto apposto?....
Lily: Si.... Sono solo un po' confusa sto collegando dei tasselli..... Vado in dormitorio dillo anche alle altre perfavore......
Hermione: certo....a dopo.....
Lily si avviò verso il castello.........
Hermione aspettó le ragazze fuori dallo spogliatoio..... Una volta pronte si avviarono anche loro verso il castello.....
I ragazzi una volta cambiati decisero di farsi un giretto nei dintorni per parlare un po' Frank e Ron si avviarono invece verso il castello..... Ron voleva lasciare un po' Harry con coloro che non aveva conosciuto bene.....quindi seguí Frank che andava in dormitorio per riposare un po'.......
Per i corridoi di Hogwarts:
Hermione: Ragazze Lily è in dormitorio....
Marlene: Okk, lasciamole del tempo per pensare..... Che facciamo intanto?
Ginny: non so..... Andiamo a vedere che fanno gli altri....
Ron e Frank arrivando da dietro....
Ron: Beh io e Frank andiamo un po' in dormitorio..... Mentre gli altri stanno passeggiando un po' per i territori del castello......
Ginny: oh no Harry, James e Sirius insieme da soli!!!!
Hermione: c'è Remus!.....
Ginny: si ma sai che cede facilmente.......
Alice: e se andiamo in sala comune a rilassarci.....
Tutti: si!!!
Nei territori del castello:
James: Ragazzi!!! Vi rendete conto il mio patrono di completa a quello di Lily!!!!!
Remus: Si!!!!
Sirius: Onestamente non me lo aspettavo....... Ma non è magnifico Ramoso! Magari accetterà un appuntamento con te!!!!
James: Ne dubito..... Non voglio rovinare tutto ora che parliamo senza che mi schianti in infermeria.....
Harry: Magari più avanti puoi chiederglielo......
James: ovvio.... Sapete stavo per arrendermi ma poi Harry mi ha fatto riflettere..... E non posso arrendermi voglio dire sono un Potter!!!
Harry: esatto James!! I Potter non si arrendono mai!!!!
Sirius: esatto!!!!
Remus: ragazzi ci conviene tornare al castello.... Comincia a fare buio....
I ragazzi si avviano al castello.....
Intanto nella sala comune:
Alice: io ancora non ci credo che forse Lily ha capito finalmente!!!
Marlene: secondo me no..... Sarà intelligentissima su tutto tranne che sull'amore.....
Ginny: non è strano che i ragazzi non siano ancora tornati sta cominciando a fare buio....
Hermione: tranquilla Gin... Harry sa cavarsela!!!
Ginny: lo so Mione ma sai.... Attira i guai più di chiunque altro....
Frank e Ron arrivano dalla scale che portano ai dormitori
Frank: oh non come James.... Lui si che si può definire un attira guai hahahah
Ron: beh anche Harry è sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato.... E anche io e Mione dato che eravamo sempre con lui.....
Ginny: esatto al passato fratellone!!! Adesso ci sono soprattutto io hahaha
Lily arriva dalle scale dei dormitori....
Alice: LILY!!! Alla buon ora!!!!!
Lily: Alice....
Marlene: ESATTO!!!!
Lily: Marlene......
Ginny: tutto apposto Lily?...
Lily: no..... Cioè si certo!!
Si sentono delle voci in lontananza farsi sempre più chiare....
Remus: io ve lo ho detto!!! Era una pessima idea....
Sirius: andiamo dovevamo tirare su il morale a James!!!!
Harry: non potevamo in un altro modo remus hahahah
Remus: Boccino d'oro....
La porta della sala comune di aprì rivelando me figure di Remus Sirius e Harry....
Remus: eccovi ragazzi..... Meno male pensavamo foste già in sala grande....
Marlene: dove è mio cugino?
Sirius ghignando: behhh lo scoprirai presto....
James entrando in sala comune: RAZZA DI CANIDE!!!!! HARRY!!!! REMMY REM!!!
COSA AVETE FATTO ALLA MIA SCOPA!!!!
Remus: beh la abbiamo lucidata per tirarti su il morale?....
James: beh non ci siete riusciti!! questo non mi sembra lucidato mi sembra verniciato!!!!!
Marlene: Cuginettoooo?? Perchè sei giù di morale?! Avanti dillo alla tua cuginetta preferita!!
James: Mia cara Lene certo che NO!!!!!
Alice: Cosa avete combinato da quando non ci siamo più stati?
Remus: Alice ti giuro all'inizio era tutto tranquillo.... stavamo parlando scherzando prendendo in giro James.... poi è andato a parlare con lumacorno e a Sirius è venuta questa brillante idea della scopa.......
Sirius: Modestamente
Remus: Il mio era sarcasmo!!!
Harry: Andiamo Remus!!! Sempre così serio!!! DIVERTITI!!!
Sirus: MERLINO TI RINGRAZIO!!! QUALCUN'ALTRO CHE LO DICE!!! Harry hai preso proprio da tua padre hjahahaajaajuofhduihgsjbcab
James: Che originalità...... Aspetta ma sono un mago!!POLITIO!!!!!
La scopa rimase sporca di vernice.........
James: Porco salazar.... meno male ho quella di riserva.......... VOI TRE!!!!! Preparatevi!!! Avrò la mia vendetta!!!
Sirius: Certo renna!!! Da solo!!! HAhaHaH
James: Cervo sirius non renna!!!
Tutti si misero a ridere a vedere quei due "Litigare" amichevolmente non sarebbero mai cambiati.......
Lily: PORCO SALAZAR!!!! DEVO TORNARE IN INFERMERIA!!!!! SE NO MADAMA CHIPS E MIA MADRE MI UCCIDERANNO!!!!
James: Ok Evans ti riaccompagno io con il trucchetto di prima più qualche passaggio segreto e sarai in infermeria prima di poter dire POZIONI!!!!
Lily: G-g-razie.... Beh ci conviene muoverci!!!!
James: okok.... Beh a dopo ragazzi non vi ammazzate senza di me!!!!
Lily trascinó James fuori dalla sala comune diretti verso l'infermeria.....
Intanto nella sala comune:
Alice: che genere di trucchetto!?.....
Sirius: Niente di che..... Qualche passaggio segreto e basta.....
Marlene: Non mi convince ma ok.....
Remus: beh andiamo in dormitorio così stiamo piú comodi? Ragazze venite da noi?... Così aspettiamo James.....
Tutti andarono nel dormitorio maschile per aspettare il ritorno di James.....
Intanto in infermeria......
James: Ecco qua Lily ora sei in infermeria ahahahaha a quanto pare ti piace proprio questo posto....
Lily: ha ha simpatico James.....
James: beh..... Non so se è il momento adatto maaa...... Ti va di andare a Hogsmeade?.... Da amici ovvio.....
Lily: sai.... credo proprio di si!!!!
James: andiamo... Solo una volta.... dopo non.....
Lily: James!!! Ho detto che va bene!!! Oltre a essere ceco sei anche sordo? Hahahahaha
James sgranando gli occhi: ASPETTADAVVERO??????????
Lily ghignando:SI!!! però ho una idea
James: che genere di idea?
Lily: Possiamo non dirlo agli altri.... Sai ti ho insultato per 5 anni e adesso ho accettato... Le mie amiche mi faranno un interrogatorio se lo scoprono....
James: Ok nessun problema non so per quanto lo riusciremo a tenere nascosto ma va bene aspetto questa occasione da 5 anni.....
Lily: scusa hahahaha
James: beh almeno è arrivata no? Hahahaha
Lily: è meglio se vai se no faranno a te l'interrogatorio.... Ci vediamo domani...
James: si... A domani... Buna notte!!!
Lily: notte....
Detto questo James si mise il mantello e se ne andò dall'infermeria.........

Harry Potter e il viaggio illegaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora