Capitolo 16

14 0 0
                                    

James entró nel dormitorio sospirando sorridendo come un ebete ma appena vide tutti arrossì.....
Sirius: JAMIEEEEE!!!! ECCOTI!!!!
Remus: Vi hanno scoperti?
James: Andiamo lunastorta non mi farei mai scoprire!!! Comunque no.....
Alice: ma come hai fatto!!!
James: Alice ho i miei trucchi....
Sirius: COMUNQUE!!!!! COME MAI COSÌ DI BUON UMORE RAMOSO DEVI DIRCI QUALCOSA?!!???...
James: C-c-osa??? I-I-o? No niente.....
Remus: tu non me la racconti giusta!!!!
Ginny: andiamo lasciatelo stare!!! So come ci si sente ad essere assilatti da qualcuno per dire qualcosa.... Giusto Ron!!!!!
Harry: già Ron!!!!!
Ron: Ehhhh sentite sono solo curioso e poi Ginny è mia sorella!!!!
Hermione: andiamo Ron non li hai ancora lasciati in pace?
Ron: no...ma vi prometto che migliorerò!.
Ginny: Ti conviene!!!!
Harry: comunque James tutto bene? Sai che con noi puoi parlare....
James: Beh io ho sonno BUONANOTTE!
E detto questo James si buttò sul letto a peso morto e affondó la testa nel cuscino...
Alice: beh buonanotte ragazzi....
Ragazze: buonanotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi: NOTTE!!!
Le ragazze uscirono dal dormitorio maschile e andarono nel loro.... Tutti si misero a dormire..... L'indomani sarebbe stata una giornata impegnativa......
Ma qualcuno non riusciva a dormire....
Sirius: psssssssssssssssssss lunaaaaastortaaaaa.....?....... Ho dei dubbi..... Su ramoso.....
Remus: Dimmi..... Andiamo felpato che dubbi?.....
Sirius: non lo so secondo me dovremo seguirlo per un po'....... Non so non me la dice giusta....
Remus: sai che non sa mentire a noi quindi c'è lo dirà..... Ma secondo me si dobbiamo seguirlo per il suo bene......
Sirius: domani lo diremo agli altri grande remmy.... Buona notte
Remus: notte sir.....
Il giorno dopo...... Seguirono le lezioni normalmente.....
Sirius: REMMY!!!! Vieni!!!
Remus: che c'è?
Sirius: distrai ramoso e io dico il piano agli altri.... Ok? La Evans ha detto che andava in biblioteca.....
Remus: Sirius se non ti ricordi, James ha detto che doveva andare al campo a fare nuove tattiche da capitano.....
Sirius: NO!!! Lo abbiamo perso di vista!!!! RAGAZZI!!! RIUNIONE D'URGENZA!!!!
Alice: cosa è successo!???!!!
Sirius: ecco il piano...... Spieremo James e la vostra amica rossa, perché secondo me non c'è la raccontano giusta intesi?!
Marlene: io ci sto!!!
Alice: anche io!!!!
Ginny e Hermione: Pure noi!!!
Ron: beh allora anche io.....
Harry:Ahhhh e va bene ci sto.....
Sirius: perfetto a caccia di cervi!!!!!
Harry e Remus: 🤦🏻
Intanto nella stradina per andare a Hogsmeade.....
James: non ci credo!!!
Lily: Andiamo sono qua!!! Hahahaha
James: aspetto questo momento da tutta la vita!!! Dunque che vuoi fare? Non voglio rovinare niente quindi qualunque cosa vuoi fare a me va bene!!!
Lily: James quello che hai organizzato va benissimo.....
James: come fai a sapere che ho organizzato....
Lily: beh è logico aspetti questo momento da tutta la vita!!
James con una mano dietro la testa: ah vero.... Beh burrobirra?
Lily: speravo lo dicessi!!!
Intanto in dei passaggi segreti......
Remus: ci rendiamo conto di quello che stiamo facendo SIRIUS?!!!!
Sirius: Ovvio stiamo andando a spiare il nostro Jamie!!!
Alice: Ma esistono da sempre questo passaggi?
Sirius: ovvio prewett.....
Marlene: ma come facciamo a sapere dove è?
Remus: Sirius ha un certo intuito su queste cose.....
Harry: ecco stiamo per uscire!!!
Ginny: già
Sirius: eccoci!!!! Dunque andiamo a vedere ai tre manici di scopa......
Marlene: Niente..........................
Si avviarono in cerca dei due cervidi........ Senza trovarli............
Lily e James dopo aver bevuto la burrobirra sgattaiolarono fuori e per la gioia di james, andarono in un negozio di articoli di Quidditch:
James: WOW..... Lily non pensavo ti piacesse il quidditch!!!!
Lily: Si mi piace ma lo trovo un gioco pericoloso....... Ma da quando ho cominciato a vedere le partite mi piace un sacco!!!
James: AHHH Ma quindi venivi alle partite???
Lily: Si ma diciamo che se mi facevo vedere dovevo schiantarti.......
James: Ah.... giusto...... Comunque non volevo dirlo maaa..... secondo me ci stanno cercando.....
Lily: In che senso......
James: Tutto il resto del gruppo!...... sono sicuro al cento per cento che è stata una idea di sirius.........
Ad un certo punto Lily si accorge di una porta e ovviamente James ci vuole andare dentro.......... Entrano nella stanza e trovano un sacco di scatole piene di oggetti per il quidditch............ James prende un boccino d'oro...... Che terrà sempre in tasca......
Intanto il resto del gruppo continuava a cercare i due cervidi senza avere successo..........
I due intanto si erano diretti nel parchetto di Hogsmeade........... Dato che c'era ancora un po' di neve si misero a giocare........... Il gruppo di ricerca/stalking li vide in lontananza........... E non credendo ai loro occhi si avvicinarono di soppiatto......
James: allora Lily è stato così brutto venire a Hogsmeade con me?...
Lily: No..... Sono stata stupida a non accettare prima......
James: Meglio dopo che mai!!!!
I gruppo era dietro a un cespuglio e stava origliando la conversione, stava andando tutto bene.... se non fosse stato per un piccolo inconveniente, Sirius perse l'equilibrio e rotoló addosso al cespuglio spaccandolo e arrivando proprio ai piedi di James......
Tutto il gruppo: SIRIUS!!!!!!!!
Sirius: Oh ma che casualità anche voi qui??? Stavo cercando delle bacche.....
James: LO SAPEVAMO!!!!!
Lily: Black lo spionaggio non è il tuo forte......
Sirius: Evans si invece solo devo migliorare l'equilibrio......
Marlene: Certo Sirius, l'importante è che tu sia convinto.......
James: Sirius so che è stata una tua idea....
Remus: ma io ho acconsentito e non ho provato a fermarlo!!!! Quindi anche mia!!!
Alice: lo ammetto Lily, ero curiosa..
Quindi ho accettato a entrare nel gruppo di spionaggio/stalking di black e Remus!....
Marlene: anche io....
Lily: okok basta, che ne dite se andiamo tutti insieme nella sala comune...... La colpa è di tutti e basta!!!
Lily prese per mano James e lo trascinó davanti al gruppo incamminandosi verso la scuola.....
James: Lily mi dispiace per Sirius.....
Lily: a me per Alice e Marlene.....
James: beh poteva andare peggio no?.....
Lily: hahahah si......
Andarono tutti in sala comune e finirono il resto della giornata parlando, scherzando e giocando a scacchi dei maghi..... Dopo cenarono e andarono tutti a dormire..........

Harry Potter e il viaggio illegaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora