¤DODICI¤

73 6 0
                                    

Jungwon si alzò in fretta dal suo letto. Sapeva che sarebbe arrivato in ritardo, ma ci era abituato.

Non possiede una sveglia e a volte dimentica di accendere la sveglia sul telefono.

Ogni giorno della settimana, si affrettava a fare tutto, ma finisce comunque per essere in ritardo o si sveglia giusto in tempo e partecipa prima dell'arrivo dell'insegnante.

Al risveglio, riceve un messaggio di testo da un numero molto familiare.


Splendido Idiota🤓
Hey!



Jungwon ha visto il messaggio di testo ma non ha risposto.

Sapeva che leggendolo avrebbe mostrato i loro messaggi passati. Aveva paura di guardare indietro ai messaggi che si scambiavano.

Anche se li osservava, non era dell'umore giusto per leggerli.

Ormai non si muoveva nemmeno. Si era dimenticato di avere delle lezioni da frequentare, ma era lì, a fissare lo schermo del suo telefono.

Un paio di secondi dopo, arrivò un nuovo messaggio.

Splendido Idiota🤓
So che sei sveglio. Hai delle lezioni a cui partecipare.

Stava ancora guardando lo schermo in modo sbalordito.


Splendido Idiota🤓
SMETTI DI FISSARE LO SCHERMO E PREPARATI. HAI 20 MINUTI RIMASTI!





Si alzò subito dal letto e marciò in bagno.





Salto Temporale







Arrivò ai cancelli della scuola e si diresse rapidamente verso la classe assegnatagli.

Era quasi in ritardo. Aveva incontrato l'insegnante alla porta dell'aula ed era entrato nello stesso momento.

"Sono Min Yoongi, il vostro supplente per il  resto del mese. Il professore si è congedato per non so quale motivo." Posò la borsa e si sedette.

"Potete fare quello che volete oggi, ma domani inizieremo ufficialmente la lezione." Parlava molto pigramente, i suoi occhi sembravano sul punto di spegnersi da un momento all'altro.

La classe era felicissima. Hanno iniziato a parlare, a suonare ed erano impegnati a fare cose.

Jungwon fissò il sostituto per un secondo. Osservò quanto fosse pallido e magro. I suoi occhi e la sua voce profonda non possono passare inosservati.

Maledetto, Hoseok. Ha sentito cosa ha detto il supplente.

Jungwon tirò fuori il telefono, aprendo immediatamente i suoi messaggi.

Ha trovato il contatto di Jay.

Jay era sempre nella mente di Jungwon. Ogni giorno non sarebbe passato senza che lui pensasse al maggiore.




Splendido Idiota🤓
Ti sei già svegliato?

Coniglio🐰
Sì, stavo aspettando i tuoi messaggi.

Splendido Idiota🤓
Ha. Non puoi davvero vivere senza di me.

Coniglio🐰
Disse quello che vuole sempre le coccole.

Splendido Idiota🤓
Sono solo affettuoso.

Coniglio🐰
Sì, giusto. Ci vediamo a scuola.


Splendido Idiota🤓
Ci vediamo!










Splendido Idiota🤓
Ho visto che stavi piangendo un po' di tempo fa.

Splendido Idiota🤓
Non ti sei presentato al ritrovo.

Splendido Idiota🤓
Mi stavi evitando.

Splendido Idiota🤓
Non lasciarmi il visualizzato.

Splendido Idiota🤓
Apri la porta. Per favore? Sono qui, puoi dirmi cosa ti dà fastidio.

Splendido Idiota🤓
Sono comunque il tuo ragazzo quindi dimmi cosa c'è che non va?









Coniglietto🐰
Cosa stai facendo?

Splendido Idiota🤓
Niente. Come mai?

Splendido Idiota🤓
Qualcosa non va?

Splendido Idiota🤓
Hai bisogno di gelato?

Coniglio🐰
No? Volevo solo parlare con te.


Splendido Idiota🤓
Va bene, ti chiamo.

Le lezioni passarono stranamente veloci, ha sentito che il supplente ha iniziato a parlare.

"Spero che siate tutti consapevoli della vacanza della prossima settimana, il che significa che non avrete lezioni per l'intera settimana." L'intera classe annuì

"Va bene. La lezione è finita. Ora potete andarvene." Annunciò il signor Min, Jungwon prese la sua borsa e uscì.

Andò dritto nei corridoi dove incontrò Sunoo.

"Hyung, non mi hai svegliato."

"Sono venuto qui intorno alle 6 del mattino, pensavo che ti potessi svegliare da solo."

"Mi dai il gelato nel fine settimana." Jungwon mise il broncio e andò al suo armadietto.

Dentro c'era ora un cuscino a forma di cuore con un altro biglietto attaccato.

"Se ho fatto qualcosa di giusto nella mia vita, è stato quando ti ho dato il mio cuore."

Jungwon sorrise molto brillantemente.

Mi darà cuscini e peluche fino a quando? Pensò.

Scuotendo la testa deliziato, chiuse l'armadietto e andò in un'altra classe.

A SECOND CHANCE | JAYWONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora