¤QUINDICI¤

68 7 0
                                    

Jungwon si svegliò sentendosi sollevato.

Riuscì ad aprirsi al suo ex amante e a tenerlo tra le braccia.

La sua speranza è aumentata, credendo di poter riportare la loro amicizia.

Cammina felicemente in cucina, sorride mentre prepara la colazione.

È venerdì a prescindere, l'ultimo giorno di scuola della settimana ed è una vacanza imminente per tutta la prossima settimana.

Una cosa migliore è che la sua unica lezione questo venerdì è alle 10.

Lanciando il pancake, procede a prendere il telefono mentre sente la notifica di testo.

Splendido Idiota🤓
Buongiorno!🔆

Splendido Idiota🤓
Ti auguro una buona giornata :D

Leggendo i messaggi, mostrò il suo sorriso da coniglio.









Salto temporale









Già nei corridoi della scuola, apre il suo armadietto.

Ovviamente un altro biglietto con una rosa bianca.

'Un messaggio di buongiorno non significa solo "Buongiorno". Ha un messaggio silenzioso che dice: "Penso a te quando mi sveglio."😉'

Il suo cuore vacillava. Accidenti, questo Jay mi sta mettendo in difficoltà.






Un altro salto temporale









La lezione stava per finire ma Jungwon è ancora nel suo mondo.

Ora che ci penso, tutti i suoi amici sono in uno stato problematico ora e lui dovrebbe essere con loro.

Ma invece, sta solo uscendo con Jay, la ragione di questo caos.

Se continua a farlo, potrebbe anche perderli per sempre.

Fa fatica a prendere una decisione.

Chi avrebbe dovuto scegliere, il suo ex amante che sperava di tornare o i suoi amici che erano sempre lì con lui quando sperava che Jay tornasse?

Guardò il signor Min che stava riassumendo la loro lezione.

Ripensando alla conversazione che ha avuto con l'altro suo insegnante, il signor Jung.

Jungwon ha trovato il coraggio di chiedere al suo professore.





Tu
Buon pomeriggio, signore. Mi dispiace molto interrompere la tua vacanza, ma posso fare una domanda?

Sig. Hobi
Certo, che cos'è?

Tu
Ora sono davvero un po' in difficoltà su chi scegliere.

Sig. Hobi
Scegliere tra chi?

Tu
I miei amici o il mio ex ragazzo.

Sig. Hobi
Oh mio, sono due opzioni difficili che hai. Potresti spiegare come e perché devi scegliere?

Tu
Beh, il mio ex voleva avere una seconda possibilità, ma uno dei miei amici si oppone all'idea che io lo perdoni.

A SECOND CHANCE | JAYWONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora