¤DIECI¤

87 8 2
                                    

Punto di vista di una terza persona

Jungwon era con il suo gruppo di amici, in giro per un ristorante vicino mentre aspettavano che finisse la pausa pranzo dei tre più giovani.

"Hyungs, perché i ragazzi sono considerati "capelli lunghi" quando i loro capelli sono lunghi fino alle spalle ma considerano le ragazze "capelli corti?" chiede Ni-ki di punto in bianco.

Gli anziani lo guardarono, la confusione sorgeva nell'atmosfera.

Il più vecchio di tutti, Heeseung, ha avuto un malfunzionamento per un secondo.

Mentre stava per aprire bocca, Jungwon lo interruppe. "Niente è in fiamme, il fuoco è sulle cose." Jungwon si inclinò aspettando che il più grande rispondesse.

Sunghoon ha anche provato ad aprire la bocca ma è stato interrotto. "Se gli alieni vengono sulla terra, dobbiamo spiegare perché abbiamo realizzato dozzine di film in cui li combattiamo e li uccidiamo". Jake ha menzionato, gli occhi stanno per scoppiare.

"Ragazzi, per favore." Dissero Sunghoon e Heeseung all'unisono.

"La Terra è come un ragazzo che sa esattamente dove stare vicino a un falò." esclamò Sunoo.

"Per ottenere il marshmallow dorato perfetto!" Ni-ki ha risposto.

Ormai, Heeseung stava per scoppiare.

"Per farti dormire, devi fingere di dormire." Sunghoon finalmente si unisce agli altri.

Il più grande fece del suo meglio per calmarsi. Cosa dovrebbe fare con questi ragazzi?

"Quei tuoi pensieri casuali dovrebbero essere messi da parte, goditi il tuo cibo. La tua pausa sta per finire."

Hanno seguito quanto ordinato.


Un paio di minuti dopo, finirono di mangiare.

"Ma seriamente, però. Hyung, com'è?" Ni-ki si chiede.

"Facciamo finta che tu non abbia mai chiesto quelle cose e procediamo con il tuo programma."

Rimangono solo 5 minuti per tornare all'università.

"Hyungs, dobbiamo già andare." Jungwon e gli altri due si salutarono e andarono a scuola.



Quando i più giovani scomparvero dalla vista dei più grandi, iniziarono a discutere delle proprie faccende.

"Ehi, hai già sentito parlare di Jay?" Ha iniziato Heeseung.

"Sì, mi ha scritto e mi ha detto del suo desiderio di riavere Jungwon". indicò Jake.

"Pensieri su questo? Sei forse d'accordo sul fatto che tornino o no?"

"Sono d'accordo e spero che risolva tutto in modo permanente."

"Dovremmo aiutarlo se vogliamo vederli di nuovo insieme."

I due continuarono a parlare mentre un certo taceva.

Potrebbero sembrare che notino il silenzio che sta emanando.

Un po' di tempo fa stava solo ridendo con loro, ora facendo sul serio.

"Sunghoon, stai bene? Che cos'è l'improvviso cambio di atteggiamento?"

Rimase in silenzio, come se stesse riflettendo profondamente su qualcosa.

"Sei stranamente silenzioso."

Aspettavano la sua risposta.

La sua risposta era qualcosa di curioso per loro.

"Non sono d'accordo sull'idea che tornino insieme".

A SECOND CHANCE | JAYWONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora