Parte 4

4.5K 324 0
                                    

Finalmente è arrivato l'atteso giorno Corin è in camera per aiutarmi a sistemarmi, mi acconcia i capelli in un cucù poi mi aiuta a indossare un bellissimo abito bianco a fascia lungo "sei bellissima" mi dice "è grazie al tuo aiuto" questa volta a proprio ragione guardandomi allo specchio sembro davvero una principessa, "sei pronta possiamo andare?" mi dice ancora annuisco, ci dirigiamo verso la sala dell'incoronazione Corin bussa alla porta appena si apre intravedo subito l'altare con mio padre accanto a Maximilian il capo degli originali, appena entro tutti si alzano in piedi, i miei occhi cercano non quelli di Daniel ma quelli di Simon, appena lo trovo gli sorrido e lui ricambia credo proprio che questa volta mi sia innamorata davvero di lui, ieri è stato molto gentile (non lo avrei mai detto). Inizio a camminare lentamente un po' per la paura, arrivata all'altare Maximilian inizia a pronunciare il discorso "siamo qui riuniti per l'incoronazione di Megan l'unica erede al trono della casata dei Chailly figlia del re Alfred ci di spiace di averti bandito" dice guardando mio padre, ritornano a me dice "adesso ripeti dopo di me, io Megan Chailly " "io Megan Chailly "ripeto "giuro solennemente di governare il regno di Cipro senza abusare del mio potere ascoltando e aiutando il mio popolo come una vera principessa vampira", dopo aver ripetuto tutto mi porge un calice d'oro con dentro del vino mischiato con il sangue di mio padre, e poi finalmente mi la corona (una bellissima corona d'argento con incastrati tanti Swarovski bianchi e rosa) dopo diche tutti si alzarono e iniziarono ad applaudire "e ora vai a salutare il tuo popolo" appena esco dal balcone ritrovo un sacco di gente che urla "lunga via alla principessa" sono cosi commossa che mi metto a piangere (si dice che i vampiri non possono piangere ma l'ho già detto io non sono una comune vampira) inizio a salutare come mi aveva insegnato mio padre cioè mettendo una la mano destra al cuore e facendo un inchino, appena rientro i ragazzi Edward e papà mi raggiungono "congratulazioni amore mio finalmente sei una principessa" mi dice mio padre mentre mi abbraccia "congratulazioni" mi dicono i ragazzi in coro, è vero finalmente sono una principessa e giuro che da oggi cambierà tutto.

Principessa VampiraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora