Dopo aver salutato tutti gli ospiti mi reco in camera mia sono stanchissima , appena apro la porta e accendo la luce mi ritrovo il suo bellissimo sorriso davanti "buongiorno principessa" mi dice "che ci fai qui?" gli chiedo "sono venuto a congratularmi" "non c'è nera bisogno " "oh si, tuo zio Michail voleva venire ma ha avuto un contrattempo" "Harry esci immediatamente dalla mia stanza o giuro che mi vendicherò di quello che mi hai fatto ora" dico lui si avvicina con un sorriso sia malizioso che provocatorio "pensavo che ti piacessi" "non è così" senza rispondermi mi si avvicina di più e mi bacia cerco di allontanarmi ma non ci riesco allora cerco di torturarlo ma neanche questo funziona (cosa mi sta succedendo) "vedo che sono immune ai tuoi poteri....." qualcuno bussa alla porta "Megan sono io" dice Simon fuori cerco di urlare ma mi tappa la bocca con la mano "digli che non stai bene o inventati una scusa.." non riesce a finire di parlare perché Simon entrato nella stanza e lo colpisce in pieno viso "credevi che non mi sarei accorto della tua presenza?, ti ricordo che sono un vampiro e tu un insulso umano" continua picchiarlo finche Harry non chiede pietà. "come mai i miei poteri non hanno funzionato contro di lui?" chiedo dopo che le guardie portarono via Harry "non lo so" mi risponde mio padre "so solo che devo ringraziare Simon per averti salvato" dice rivolto al diretto interessato "non c'è di che, è il mio compito proteggere la principessa" dice "cosa?" "a si visto che adesso sei una principessa non possiamo lasciarti da sola così ho deciso che Simon sarà diciamo la tua guardia del corpo" (wow che bello)
STAI LEGGENDO
Principessa Vampira
VampireIl mio nome è Megan Chaily,ho sedici anni e sono una vampira. Non una dei soliti vampiri: sono la prima mezzosangue della storia. La cosa peggiore è che ho un enorme potere che mi costringe a rimanere nell'ombra ...