Arrivati a l'isola ed entrati nel castello mio padre mi viene incontro e dietro di lui tutti gli altri mi abbraccia forte,ci voleva proprio un suo abbraccio ora, "come stai tesoro? Ti hanno fatto qualcosa quei bastardi?" Mi dice "mmh in realtà no non mi hanno fatto niente,ho solo staccato la testa a mio zio" "cosa ?" Mi chiede zio Edward , "si esatto,voleva farmi abdicare in suo nome..io ho rifiutato naturalmente non lascerò questo povero popolo nelle mani di quel disagiato ,lui mi colpita abbiamo lottato all'inizio stava per vincere lui ma poi gli ho fatto vedere di cosa ero capace e l'ho ucciso" spiego a tutti i presenti
"Ora c'è un solo problema,la seguiranno" sussura mio padre a Edward io lo sento "chi? Chi mi seguirà" mi rivolgo a Edward , mentre sto per continuare a parlare Simon mi interrompe "la stanno già seguendo" "ehi ci sono anche io e vorrei delle spiegazioni considerato che sono la diretta interessata" incrocio le braccia "gli originali.." Quasi sussura mio padre, "Perché? Cosa ho fatto io a loro,quell'uomo avrebbe potuto uccidermi mi sono difesa"
"Gli originali sono pochi e quelli che sono rimasti sono legati hanno tutti un'idea,un mondo di soli vampiri, non ti lasceranno in pace finché non avranno il tuo cuore fra le mani,sono morti tanti vampiri una volta ucciso l'originale muoiono anche le persone che ha trasformato" ,non sapevo proprio cosa rispondere avevo ucciso così tante persone allora ,io non sapevo niente di tutto questo. Mi siedo su una poltrona vicino a me sono un po' sconvolta da tutto ciò che mi è stato detto. "io non lo sapevo..." La mia voce è piccola,sento dei passo avvicinarsi a me io ho lo sguardo basso una mano mi alza il viso "ehi piccola tranquilla" gli occhi dolci di Simon mi scaldano il cuore e sempre così dolce con me, mi stanno fissando tutti e io non so cosa dire ed evidentemente loro nemmeno, "ti proteggeremo Meg" dice Edward con voce sicura "Si" rispondono tutti in coro, "Rimarrai al castello fin quando chi ti sta seguendo sarà eliminato" istruisce mio padre, "Ora ho bisogno di riposo,scusate" mi alzo dalla poltrona e mi dirigo nella mia stanza,ho bisogno di una doccia calda quindi prendo un accappatoio pulito e la prima cosa comoda che vedo nell'armadio, entro in bagno ed esco dopo 20 minuti mi ci voleva questa doccia dopo essermi asciugata i capelli indosso la mia biancheria e i vestiti e mi butto sul letto sprofondando nelle morbide coperte,chiudo gli occhi e mentre sto pensando a tutto quello che è accaduto negli ultimi due giorni mi addormento profondamente.
STAI LEGGENDO
Principessa Vampira
VampireIl mio nome è Megan Chaily,ho sedici anni e sono una vampira. Non una dei soliti vampiri: sono la prima mezzosangue della storia. La cosa peggiore è che ho un enorme potere che mi costringe a rimanere nell'ombra ...