il giorno dopo mi sveglio di buon umore mi alzo e vado a fare la doccia, quando esco me lo ritrovo davanti "dormito bene?" mi chiede avvicinandosi "si te?" "anche" ci guardiamo per un po' poi mi avvino e lo bacio "meglio fermarci" "perché?" gli chiedo "1 se ci sgamano sono nei guai 2 no so cosa potrei farti se continuiamo" mi dice dandomi bacetti su tutto il viso "perché ti farebbero qualcosa?" "perché tu sei la principessa e io sono l tua guardia del corpo non sono al tuo livello sociale" "a me non importa voglio stare con te e poi sono la principessa no posso fare quello che voglio" (almeno credo), dopo un po' ci alziamo e andiamo a fare colazione, "papà ti devo parlare" dico quando Simon se ne va "ceto amore dimmi" "non qui in privato", andiamo nel suo ufficio e quando lui si siede glielo dico "mi sono innamorata" mio papà si alza di scatto "e che sarebbe?" "Simon" "davvero nell'ultima lettera che mi avevi scritto era dicevi che lo odiavi" "lo so ho cambiato idea, a me piace lui e a lui piaccio io voglio stare solo con lui" "se è questo che vuoi, ma a una condizione prima di stare insieme dovrete sposarvi" (non ci credo a detto di si pensavo che sarebbe stato più difficile) gli salto addosso e ,lo abbraccio "non vedo l'ora sei il papà più grande e bello del mondo ti adoro" gli dico poi lo bacio e vado alla ricerca di Simon, lo trovo seduto in giardino che legge un libro "ciao" gli dico sorridente "ciao, perché così contenta?" di tutta risposta lo bacio lui si stacca velocemente "sei pazza ti ho detto che se ci vedono sono nei guai" "no problem mio papà a detto che è d'accordo ma ha solo una condizione " "che cosa davvero!! Aspetta a quale condizione" mi faccio seria "c.. c..i ci dobbiamo sposare" "perché sei così agitata" mi dice abbracciandomi "non vedo l'ora " (sono la ragazza più fortunata al mondo ho un papà splendido e non parliamo del mio futuro marito),"allora ci sposeremo il prima possibile" mi dice Simon togliendomi dal mondo dei sogni "ok per me va bene". "vorrei annunciare una cosa" dico durante cena, tutti smisero di mangiare e si girarono a guardarmi Simon si alza in piedi "allora io e Simon ci sposeremo" "congratulazioni ragazzi" Gridarono in coro Michael e Daniel "grazie" dice Simon imbarazzato "e quando vi sposerete" "dobbiamo ancora decidere" dico "sono molto contento" disse mio padre "la nostra famiglia si unirà" aggiunse Edward. Dopo cena come al solito Simon mi accompagna in camera ma questa volta come saluto mi da un bacio "buonanotte tesoro" "anche a te" gli dico restituendogli il bacio, entro in camera e come un flashback mi ritrovo Harry che sorride "ciao dolcezza ci rivediamo" "sei uno stupido non impari dagli sbagli vero?" "è si questa volta sarò veloce" prima di finire di parlare mi molla un pugno allo stomaco così forte che perdo i sensi.
STAI LEGGENDO
Principessa Vampira
VampireIl mio nome è Megan Chaily,ho sedici anni e sono una vampira. Non una dei soliti vampiri: sono la prima mezzosangue della storia. La cosa peggiore è che ho un enorme potere che mi costringe a rimanere nell'ombra ...