Parte 6

4.5K 336 3
                                    

Dopo l'incoronazione non passavo ora e minuto senza Simon ok dire che sia la cosa più bella stare insieme alla persona che ti piace (che non ti corrisponde) se non fosse che lo fa solo per lavoro, sono ancora a letto a pensare a questo amore non corrisposto quando Simon come ogni mattina alla stessa ora mi bussa alla porta "svegliati dormigliona" dice entrando senza il mio consenso (e se fossi stata nuda?), mi apre le tende così che il sole illumini la stanza "oggi abbiamo tanto lavoro da svolgere quindi ti consiglio di muovere il tuo culo flaccido e alzarti o se no lo faccio io, con le cattive però" "non dovresti permetterti di prendere in giro la principessa" dico "io posso" dice con il suo solito ghigno, "cosa abbiamo di così importante da fare" "allora dobbiamo parlare con i presidenti che arriveranno per pranzo, poi parlare con il tuo popolo delle regole che hai aggiunto, e poi sarai libera ok?" "ok?" dico brontolando, vado a fare un bagno e quando ritorno nella stanza mi ritrovo sul letto un graziosissimo vestito verde a fascia che arriverà massimo alle ginocchia, sopra di esso un bigliettino "per risalterai i tuoi bellissimi occhi" wow firmato Simon non ci posso credere è un suo regalo (vuol dire che ho una speranza?), quando lo indosso vado a guardarmi allo specchio sono uno spettacolo spero che gli piaccia d'altronde me la regalato lui, decido di tenere i capelli sciolti. Quando esco dalla stanza me lo ritrovo davanti per qualche minuto vedo nei suoi occhi una scintilla di meraviglia e piacere, faccio una piroetta e gli chiedo come sto "bene" "cosa solo bene?" "ok sei stupenda va bene cosi" mi sento le guance andare in fiamme anche se lui non può vederlo (un privilegio dell'essere di colore) , scendiamo a fare colazione , poi andiamo a fare la solita passeggiata in giardino, dopo un po una guardia si avvicina a Simon e gli bisbiglia qualcosa "sono arrivati i presidenti meglio non farli aspettare" dice "ok" dico. Come aveva detto prima oggi ho una riunioni con i presidenti di tutto il mondo sono molto agitata speriamo vada tutto per il meglio, appena entro nella stanza tutti si girano a guardarmi stupiti, mi vado a sedere a capo tavolo "buongiorno io sono Megan la principessa dei vampiri è un piacere avervi qui" "non sei un po troppo giovane " dice uno "ho 16 anni ma non importa l'età, vi ho chiamato qui perché vorrei che si creasse la pace tra vampiri e umani " "e chi ci dice he è davvero cosi non sai cosa anno fatto i vampiri negli ultimi anni?" mi dice uno "lo so infatti ho stabilito delle regole, e vi assicuro che chi disubbidirà verrà punito severamente" "se volete vi posso far vedere una dimostrazione" dico Simon capendo subito chiede ha una guardia un prigioniero "mia signora queste tre hanno disobbedito bevendo sangue umano" (ok questa è la prima volta che devo punire ) Simon mi ha spiegato quello che devo fare quindi ce la farò , mi alzo e mi avvicino hai tre vampiri faccio un bel respiro "allora come volete soffrire morire velocemente" "la prego mia signora le giuriamo che non lo faremo mai più" mi scongiura uno "una volta bevuto sangue umano non si riesce più a smettere" dico severa "perché non facciamo decidere hai nostri ospiti, vi va?" "velocemente" mi dice uno "e sia" e velocemente colpisco il primo poi il secondo e il terzo tutto in n secondo, i presidenti mi guardano stupiti allora tutti i miei sudditi sanno che punizione avranno se disobbediscono quindi non credo che saranno così stupidi da farlo e inoltre..." "scusami allora come faranno a sopravvivere?" chiede uno "è proprio quello che volevo dire mia madre ha inventato queste pastiglie" gliele faccio vedere "che sciolte nell'acqua diventa sangue non come quello umano ma ha lo stesso contenuto nutritivo" "ok ma se diciamo di cosa succederà" "voglio che i vampiri e gli umani vivano insieme" "ok, per noi va bene". "Sei stata bravissima" mi dice Simon dopo "te lo dico subito io non ammazzo più nessuno fallo fare a qualcun altro " "ok, per ultima cosa devi parlare al tuo popolo sei pronta?" annuisco, usciamo fuori dove il MIO popolo mi aspetta, appena mi vedono iniziano a gridare come avevano fatto alla mia incoronazione, "buonasera a tutti vi ho chiamati tutti qui perché da oggi in poi ci saranno cambiamenti ho aggiunto nuove regole che non dovranno essere disobbedite, come prima regola è PROIBITO bere sangue umano, lo so che sarà difficile ma al posto del sangue umano verrà distribuito del sangue artificiale, come ben saprete ho appena avuta un riunione con i presidenti e abbiamo deciso che da oggi in poi ci sarà la pace tra umano e vampiro e quindi possiamo tranquillamente convivere con loro , e in ogni paese troverete le pastiglie, poi farò costruire un orfanotrofio per i bambini vampiri che verranno educati a non bere sangue umano e che se volete potrete adottare, vi giuro solennemente che mi prenderò cura di voi personalmente quindi vi chiedo di fidarmi di me se avete bisogno di qualcosa basta venire da me e io cercherò di aiutarvi", dopo aver finito tutti applaudirono, "come sono andata?" chiesi a Simon "benissimo ora sembri davvero una principessa" dice mentre mi fa un inchino "sarai stanca oggi è stata una lunga giornata" annuisco, mi accompagna in camera "senti" gli dico prima che uscisse "si?" mi avvicino a lui e senza pensarci due volte lo bacio (non ci credo di averlo fatto davvero) fortunatamente lui risponde al mio bacio si appoggia alla porta chiudendola a chiave "non sai quanto aspettavo questo momento" mi dice prendendomi tra le braccia e portandomi nel letto, continuiamo a baciarci finché non riusciamo più a respirare le sue labbra sono così morbide a sanno di cioccolato "meglio se ci fermiamo qui" dice staccandosi io annuisco "buonanotte e sogni doro" mi dice baciandomi un'ultima volta poi se ne va, non posso ancora crederci il mio sogno finalmente si è avverato, mi addormento con ancora il suo profumo.

Principessa VampiraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora