Ho una vaga idea di chi possa essere stato ad uccidere mio padre qualcuno che mi sta cercando lui mi ha difesa lui è morto per difendermi ,apro gli occhi nel cuore della notte ho gli occhi gonfi e mi fanno malissimo scendo dal letto e mi dirigo verso il bagno appena entrato e vado verso la doccia passo davanti allo specchio ma poi torno indietro e mi guardo bene, come pensavo ho gli occhi gonfi e tutti rossi me li strofino un po' perché bruciano.
Ho proprio bisogno di una doccia calda apro l'acqua in modo che si riscaldi il tempo che io mi svesto appena entro l'acqua è calda al punto giusto mi scorre lungo tutto il corpo e io mi rilasso mi appoggio nel muro e chiudo gli occhi mi ritorna alla mente mio padre e ricomincio a piangere,fa male non averlo più qui, le mie lacrime bruciano forse perché ho pianto troppo ma davvero non c'è la faccio continuo a piangere mentre mi insapono pensando ai momenti più belli passati con lui accanto, non era solo mio padre ma anche il mio migliore amico a lui potevo dire tutto, non ci sarà nemmeno al mio matrimonio "Simon!" Penso tra me e me l'ho trattato malissimo so che mi capirà ma non merita questa esco in fretta dalla doccia mi asciugo con la tovaglia e poi lego i capelli bagnati in una crocchia indosso un paio di pantaloni comodi e una maglietta presa a caso dall'armadio e vado verso la porta della mia camera abbasso la maglia ma la porta non si apre mi ero dimenticata di averla chiusa prima quindi giro la chiave e abbasso di nuovo la maniglia,guardo alla mia destra per vedere se c'è qualcuno,quando mi giro per guardare a sinistra vedo Simon a terra addormentato è rimasto qui tutta la notte mi inginocchio vicino a lui e gli passo la mano sul viso lui apre gli occhi e quando mi vede mi abbraccia fortissimo "oddio Meg ti giuro che avrei buttato giù la porta se non fossi uscita" mi dice guardandomi negli occhi e ora che lo guardo bene ha gli occhi un po' gonfi anche lui gli prendo la mano e lo porto dentro la mia camera chiudendo la porta alla mie spalle gli metto le mano intorno al collo e lo bacio lui mi tira per i fianchi e mi bacia a sua volta, mi sento un po' meglio fra le sue braccia, indietreggia verso il letto e si siede tirandomi su di lui metto la testa appoggiata sulla sua spalla e mi scendono le lacrime "mi manca.." Sussurro nel suo orecchio "non piangere ti prego" mi stringe ancora più forte ,mi sdraio sul letto e lo tiro verso di me mi appoggio sul suo petto e chiudo gli occhi "Ti amo" "Ti amo anch'io piccola".
STAI LEGGENDO
Principessa Vampira
VampireIl mio nome è Megan Chaily,ho sedici anni e sono una vampira. Non una dei soliti vampiri: sono la prima mezzosangue della storia. La cosa peggiore è che ho un enorme potere che mi costringe a rimanere nell'ombra ...