Arrivo

281 9 12
                                    

Sono le tre del pomeriggio, non so cosa fare e mi sto annoiando. Sono a casa da sola, i ragazzi sono usciti. Tra due mesi è il mio compleanno, forse stanno organizzando qualcosa.. Boh. Decido di andare a farmi una maschera, per non fare nulla; quindi vado in bagno e prendo l'occorrente. Appena finisco di applicarla, vado in cucina, prendo un pacco di biscotti e vado a sdraiarmi nel letto. Apro instagram per fare una storia, mi faccio un selfie e lo posto, con scritto "compagnia?". Qualcuno mi cagherà, penso. In effetti qualcuno mi ha cagato, Damiano David. Mi ha scritto sia in chat che in direct su instagram "arrivo"

Non ho ben capito cosa intendesse, o meglio, l'ho capito ma voglio farmi credere che non sia così, non può essere così. Però non si sa mai, quindi vado a farmi un minimo decente. Mi tolgo prima di tutto la maschera, poi vado a mettermi dei leggins e un crop top lilla. Neanche il tempo di pettinarmi i capelli, che sento suonare alla porta. Mi metto a correre per andare all'ingresso, rischiando di spezzarmi una gamba, ma non ci do troppo caso. Mi avvento sulla porta per aprirla, ed eccolo lì. Damiano David in carne ed ossa.

"Ei Marlena, come va?" dice abbracciandomi.
𝖬𝖺 𝖼𝗈𝗌'𝖾̀ 𝗍𝗎𝗍𝗍𝖺 𝗌𝗍𝖺 𝖼𝗈𝗇𝖿𝗂𝖽𝖾𝗇𝗓𝖺? 𝖭𝗈𝗇 𝖼𝗁𝖾 𝗆𝗂 𝖽𝗂𝖺 𝖿𝖺𝗌𝗍𝗂𝖽𝗂𝗈, 𝖺𝗇𝗓𝗂.
"Bene, grazie.. tu?" "Non mi lamento".
Sono indecisa, gli chiedo perchè è venuto qui? O sto zitta?. La curiosità è troppa, che poi, puó essere venuto qui solo per farmi compagnia, ma non avrebbe comunque nessun senso logico. Non so se preoccuparmi o meno, magari vuole violentarmi, però no, Damiano le donne non le tocca, almeno questo è quello che dice. Alla fine decido di rimanere zitta, e godermi questo momento.

Sono le 20 e abbiamo entrambi fame, quindi decidiamo di ordinare qualcosa, io opto per la pizza, lui per hamburger. Ho scoperto molte cose sulla sua vita privata, ad esempio, come me ama i film d'azione e romantici, oppure anche lui faceva equitazione come me, però poi a 14 anni I genitori glielo hanno proibito perché non pensava alla scuola ma all'equitazione, la differenza è che io la faccio ancora adesso. Prima di stasera ero sicura che gli piacessero i film d'azione, ma romantici non me lo aspettavo. Sto ragazzo, è pieno di sorprese.

Abbiamo passato altre 3 ore e mezza a parlare e a conoscerci meglio. Mi ha raccontato un sacco di cose, abbiamo scoperto di avere anche degli hobby in comune. Anche lui ama la montagna come me, entrambi amiamo il rock e molte altre cose. Ormai sono le 23, ma ancora non lo sento dire "scusa Marlena, devi andare dalla mia ragazza, ci si vede" o cose simili. "ma non devi andare da Giorgia?" gli chiedo fingendomi interessata all'argomento "Giorgia". "Questo non è un bel periodo, non si fida di me, il problema è che se non si fida di me, non ha senso andare avanti" mi dice con un velo di tristezza nella voce. "hai completamente ragione" gli dico sorridendo. Cerco di non farlo vedere, ma sono euforica, forse mi sto innamorando veramente di Damiano David, non lo so, so solo che in questo momento, sono la persona piu felice sulla terra.
Vorrei chiedergli di rimanere a dormire, ma non vorrei sembrare troppo appicosa, quindi rimango zitta, fino a quando non me lo chiede lui.
"Marlena, è un problema se dovessi rimanere a dormire qua?" mi dice con fare imbarazzato.

𝖮𝗄, 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈 𝖾̀ 𝗆𝗈𝗅𝗍𝗈 𝗌𝗍𝗋𝖺𝗇𝗈.

"No, no problem" dico cercando di tranquillizzarlo.

Ho sbagliato a mettermi i leggins con un top, a volte lo sorprendo a guardarmi il culo. Anche questo, non che mi dia fastidio, però ho sempre odiato il mio corpo, quindi..

Sono le 00:20 e abbiamo deciso di metterci a dormire, entrambi sul letto, INSIEME. Non riusciamo ad addormentarci neanche per sbaglio, quindi ci mettiamo a parlare. Ad un certo punto, Damiano si alza e va da qualche parte. Neanche 1 minuto dopo, lo vedo arrivare con 4 birre.
Ne apre una e me la porge, gli mimo un "grazie" e mi metto a sorseggiare la mia birra. Ci siamo scolati queste 4 birre in 10 minuti. Io sono un po' brilla, lui non ne parliamo.

"Sei vergine?" mi chiede ad un certo punto.

𝖯𝗈𝗌𝗌𝗈 𝗌𝖺𝗉𝖾𝗋𝖾 𝖼𝗁𝖾 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗇𝗓𝗂𝗈𝗇𝗂 𝗁𝖺𝗂, 𝖣𝖺𝗏𝗂𝖽?

"Che c'hai? Gli ormoni che ti girano?" Chiedo provicandolo.
"Come fanno a non girarmi? Sti leggins ti fanno un culo pazzesco"

𝖲𝗂, 𝗌𝖾𝗂 𝗎𝖻𝗋𝗂𝖺𝖼𝗈

"Vabbe, io avrei sonno..dormiamo?" chiedo cercando di cambiare argomento. Lui però se ne accorge
"Perché stai a cambià argomento? " chiede ridendo come un deficiente
"Damiano, tu sei ubriaco..andiamo a dormire" faccio per alzarmi dal letto, quando mi blocca per un polso.
"Io non voglio andare a dormire" mi dice con fare bambinesco.
"Ti prego, sono in astinenza da 4 anni.. Guarda che sono tanti!" mi  dice mordendosi il labbro..
Anche io sono in astinenza effettivamente, che faccio?

✍︎Spazio autrice
Ciao bellee.. Chiedo scusa se non pubblico da tanto, ma non ho ancora finito i compiti delle vacanze.. Pronte al prossimo capitolo??
Ps: Mi ci vorrà una vita a farlo!! (penso abbiate capito di che parlo)
Notte🌠
Aliceskin𓆉︎

My King👑 | Damiano David | MåneskinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora