Prima che possa sorpassare la porta d'ingresso, gli prendo la mano intrecciandola alla mia. Appena compiuto questo gesto, Damiano mi sorride come solo lui sa fare.
Appena varcata la porta, mi trovo due signori sulla cinquantina davanti a me, e dietro la loro figliola. Giorgia. Non sembra la persona più felice di questo dannato mondo, almeno fino a quando non mi vede accanto a Damiano.
"Laura, Paolo vi presento Marlena, la mia ragazza" dice con un sorriso stampato sul volto.
I genitori di Giorgia ricambiano il sorriso di Damiano, mentre Giorgia si mette a ridere di gusto.𝘊𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘵𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘪? Non s𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘢𝘧𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘪𝘮𝘱𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢
"Damiano, non pensavo avessi il coraggio di metterti con le 15enni" dice Giorgia fingendosi scandalizzata.
"Vuoi farti sbattere in prigione?" continua.
Il padre le rivolge uno sguardo abbastanza scocciato, accompagnato a un "ne avevamo già parlato" minato con le labbra. In tutta risposta, Giorgia alza le spalle disincolpandosi.
"Ne ho 17, non 15" dico acida
"quanto cambia? Due anni in più!" dice quasi urlandomi contro
"Cambia" eccome se cambia
___________________________________Abbiamo appena finito di mangiare le buonissime pietanze preparate da Rossella.
"Rosa aspetta ti aiuto io a portare i piatti in cucina. Torno subito amore" dico lasciandoli un bacio sulle labbra.
"Grazie mille Marley"
Marley.. Questo è il soprannome che mi ha assegnato lei. Penso sia proprio bellino.Mentre la aiuto a mettere i piatti nella lavastoviglie, mi chiede:
"Volete farla ingelosire?"
"Si" dico sembrando scocciata, anche se non lo sono affatto.
"Ok"Mentre torno fuori, vedo una cosa che non avrei mai voluto vedere, manco per sbaglio.
Giorgia stava appiccicata a Damiano. Lui però sembra parecchio infastidito da questo gesto.
Appena mi vede appoggiata alla porta tira un sospiro di sollievo, e finalmente anche Giorgia mi nota.Visto questo decido di farla penare. Mi avvicino a Damiano e mi ci siedo sopra dando le spalle a Laura che è seduta di fronte a lui. So che è una cosa da maleducati, ma decido di farla lo stesso. È una fottuta poltrona. Inizio a guardarlo come se fosse la cosa più bella che io abbia mai visto, e forse in effetti lo è. E poi lo bacio, facendo gelare qualcosa nelle vene del rifiuto umano che si è seduto vicino a Damiano.
Dopo circa 3 minuti ci stacchiamo. Abbiamo entrambi le labbra rosse e gonfie. Lui poggia la fronte sulla mia, proprio come nei film, e mi sussurra un "ti amo" per poi fiondarsi di nuovo sulle mie labbra.
___________________________________Il pomeriggio passa, troppo lentamente per i miei gusti. In questo momento c'è ne stiamo sdraiti sulle sdraio, appunto, che ci sono in giardino. Giorgia continua a guardarmi in cagnesco da quando Damiano si è sdraiato sulla mia pancia.
Sono contentissima perché il piano sembra funzionare alla perfezione.
Siamo una di fronte all'altra, i genitori sono più in là quindi non possono sentirci, anche perché parlano tra loro di lavoro, figli ecc.
"gelosa?" chiedo ghignado
"Tanto si vede che è finzione. È ovvio che non state insieme" CAVOLO, FORSE CI HA BECCATO. PERÒ NO, È IMPOSSIBILE.
"Perché dovremmo fingere?" le mie mani, da sotto la mia testa si sono spostate sulla testa di Damiano. Inizio a giocherellare con il piercing che ha al naso in attesa di una risposta da parte del rifiuto umano.
"Damiano si mette con quelle un minimo belle. Tu sei tutt'altro che bella" dice guardandomi con disgusto.Damiano, tira su la testa dalla mia pancia per guardarmi negl'occhi come per chiedermi se può intervenire o meno.
Alla fine decide di parlare e quello che dice mi lascia basita.
"Io la vedo semplicemente perfetta" queste 5 parole sono state in grado di mandarmi in tilt.Gli prendo il viso tra le mani e inizio a baciarlo con foga. In quel bacio non c'era solo finzione. Cos'altro c'era? Amore?
STAI LEGGENDO
My King👑 | Damiano David | Måneskin
RomanceMarlena Raggi, sorella del famoso chitarrista dei måneskin, 17 anni, vivace e solare. Damiano David, futura Rockstar, 18 anni, egocentrico e testardo. Nascerà qualcosa di più che una semplice amicizia tra i due? ⚠︎𝐀𝐓𝐓𝐄𝐍𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄⚠︎ 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭�...