Abbiamo passato la notte a guardare film e giocare a giochi da tavola. Ci siamo divertiti un casino. Però purtroppo ora dobbiamo andare. Ho salutato tutti, manca solo Damiano.
«Vic, sai dirmi dove stà Damiano?» le chiedo mettendomi la borsa in spalla.
«Dovrebbe essere sul terrazzo» mi dice buttandosi sul divano«Ciao Dam, devo andare» «Ciao Marlè, mi ha fatto piacere stare in vostra compagnia» mi dice sorridendo
𝖯𝖺𝗌𝗌𝖾𝗋𝖾𝗂 𝗂𝗅 𝗋𝖾𝗌𝗍𝗈 𝖽𝖾𝗂 𝗆𝗂𝖾𝗂 𝗀𝗂𝗈𝗋𝗇𝗂 𝖺 𝗏𝖾𝖽𝖾𝗋𝗍𝗂 𝗌𝗈𝗋𝗋𝗂𝖽𝖾𝗋𝖾
«Anche a me, credimi» dico mostrando uno dei miei
«Mi dai il tuo numero?» mi chiede Damiano buttando a terra la sigaretta ormai finita
«Certo»Appena finisco di dettargli il numero rientro in casa, sorridendo come una deficiente.
Siamo appena uscite, Aurora si è segnata l'indirizzo, non si sa mai.
Non avendo voglia di andare a piedi, prendiamo un taxi. Appena ci entriamo Alessia mi fa
«Ti ha baciata?» «No, mi ha chiesto il numero» dico arrossendo.
«glielo hai dato?» mi chiede Aurora aprendo la bocca per lo stupore.
«Si, non avrei dovuto?» «si, certo» boh.. Okk..Appena arriviamo a casa, troviamo il nostro migliore amico, Francesco tornato a casa un'ora prima di noi, sdraiato sul divano con il suo amato basso in grembo, che tenta di suonare "i wanna be your slave", ma con scarsi risultati.
Abbiamo iniziato a convivere nel lontano 2017, ma siamo amici da sempre.
«Ei bellissime, come va?» ci chiede posando il basso nella custodia.
«Bene bene, grazie, ti sei già arreso?» chiedo mettendomi una mano sul fianco e guardandolo divertita.
«Si, è impossibile» dice gesticolando animatamente.
«Niente è impossibile» interviene Aurora
«Si, vabbe» dice Francy stendendosi sul divano di pelle, dove precedentemente suonava.
«Raga, sto a morí di sonno. Vado a dormire» dico sbadigliandoVado subito in camera, sto letteralmente morendo di sonno. Prima di andare a letto, decido di andare a farmi una doccia. Non so come, ma riesco ad arrivare in bagno senza addormentarmi. Mi butto subito sotto l'acqua, mi lavo il corpo, i capelli ed esco. Mi dirigo in camera e prendo il pigiama da sotto il cuscino, lo indosso e vado di nuovo in bagno ad asciugarmi i capelli
Ho appena finito di asciugarmi i capelli, intanto, come previsto, non ho più sonno. Visto che non so cosa fare, decido di rompere le scatole a Damiano.
Inizio con un semplice "ciao Damiano, come va? ". Mi risponde circa 3 minuti dopo con un "bene grazie.. Che fai?" Gli rispondo con un "Niente di importante, tu?". Alla fine, ci siamo scritti fino alle 3:10, neanche lui aveva sonno, quindi abbiamo deciso di continuare a scriverci, perdendo la cognizione del tempo. Sono molto contenta, non so perché sinceramente, però mi sento strana. Forse è perché ho appena fatto amicizia con una Rockstar, boh. Damiano mi incuriosisce, parecchio. Quindi non riuscendo a prendere sonno, decido di andare a dare una controllata al profilo instagram, ma niente.È una delle cose più belle che io abbia mai visto. È semplicemente perfetto.
«Marlena Raggi, non ti stai innamorando, vero?» 𝖮𝗁, 𝗆𝖺 𝖼𝗂𝖺𝗈 𝖼𝗈𝗌𝖼𝗂𝖾𝗇𝗓𝖺, 𝖾𝗋𝖺 𝖽𝖺 𝗍𝖺𝗇𝗍𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝗍𝗂 𝖿𝖺𝖼𝖾𝗏𝗂 𝗌𝖾𝗇𝗍𝗂𝗋𝖾.. 𝖿𝗈𝗋𝗌𝖾 𝗌𝗂, 𝖻𝗈𝗁. 𝖢𝗁𝗂𝗌𝗌𝖺̀, 𝗆𝗂 𝗌𝗍𝖺𝗋𝗈̀ 𝗂𝗇𝗇𝖺𝗆𝗈𝗋𝖺𝗇𝖽𝗈 𝖽𝗂 𝖣𝖺𝗆𝗂𝖺𝗇𝗈 𝖣𝖺𝗏𝗂𝖽? 𝗈𝗉𝗉𝗎𝗋𝖾 𝖾̀ 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝗂𝗅 𝖿𝖺𝗌𝖼𝗂𝗇𝗈 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖾 𝖱𝗈𝖼𝗄𝗌𝗍𝖺𝗋?✍︎Spazio autrice
Ciao bella gentee..cosa ne pensate? È amore, o solo il fascino delle Rockstar?
Aspetto i commentiii
Aliceskin❤︎
STAI LEGGENDO
My King👑 | Damiano David | Måneskin
RomanceMarlena Raggi, sorella del famoso chitarrista dei måneskin, 17 anni, vivace e solare. Damiano David, futura Rockstar, 18 anni, egocentrico e testardo. Nascerà qualcosa di più che una semplice amicizia tra i due? ⚠︎𝐀𝐓𝐓𝐄𝐍𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄⚠︎ 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭�...