Lo Sapevo

153 9 0
                                    

Sono in ritardo di 10 minuti, perché non so ovviamente cosa mettermi.
"Marlena hai fatto?" mi urla Victoria sbattendo la mano sulla porta.
"Fate che andare io vi raggiungo" urlo in modo che mi senta. La sento scendere giù dalle scale e parlare con i ragazzi.
"Ha detto di andare poi ci raggiunge" "Perché?" chiede Damiano alzandosi dal divano "Non sa cosa mettersi" risponde Vic semplicemente.
"Amore tutto bene?" chiede Damiano aprendo lentamente la porta di camera mia.
"Sisi, non so semplicemente cosa mettere" taglio corto. In realtà il problema è un'altro. Dobbiamo andare andare in discoteca ma non voglio, noi ragazze l'alcool non lo reggiamo. I ragazzi si. Ho paura che qualcuna delle mie migliori amiche possa mettersi a flirtare con Damiano. So che non dovrei farmi questi problemi, però essendo gelosa a livello atomici..
"Vuoi una mano?" mi chiede Damiano venendo verso di me "Non ti preoccupare. Voi andate" dico dandogli un bacio a stampo
"Ok, fai in fretta però" gli dico di stare tranquillo e finalmente escono.

Sono passati 40 minuti e grazie al signore riesco a raggiungere la discoteca senza storgermi una caviglia. Mi avvento dentro e cerco i ragazzi. Appena riesco a vederli, gli raggiungo a grandi falcate.
"Ei bimba sei arrivata" dice Damiano barcollante
"Quanto ha bevuto?" chiedo a Ethan che in questo momento sembra il più sobrio "Un po'".

È ormai l'una e mezza di notte e decido di andarmene. Non mi sono mai piaciute le discoteche di conseguenza cerco di starci il meno possibile. "Prima di uscire vado in bagno" penso.
Avverto Ethan e mi dirigo verso il bagno.

È completamente vuoto, ne approfitto. Mi bagno il collo con l'acqua fredda e respiro profondamente. Damiano e Victoria si sono guardati tutta la sera. La cosa mi infastidisce, Vic è la classica ragazza perfetta. Bella, magra, bionda e occhi azzurri.
"Damiano però ama te non lei" ma ciao coscienza, sa quanto tempo.

Esco dal bagno e corro fuori dalla discoteca. Finalmente riesco a respirare un po' di aria pulita. Ho appena attraversato la strada, fino a quando non mi arriva una chiamata da Ethan. "Ethan dimmi" dico stringendomi nel giubbotto
"Sai che non mi piace fare tanti giri di parole" "Ethan cosa è successo?" dico interrompendolo e ritornando indietro.
"Damiano e Victoria.." non ha finito la frase ma ho capito tutto.
Torno di corsa in disco rischiando di essere investita 2 volte, ma poco mi importa.
Appena varco la soglia, vedo la disco vuota, c'erano i barman che mettevano via le cose e loro due. Lei a cavalcioni su di lui. Le mani grandi di Damiano sono posate sul sedere di Victoria. Si sentono solo i rumori dei loro baci, i gemiti di entrambi e i barman che parlano tra loro. Mi avvicino a loro, scaravento Victoria per terra e inizio a picchiare Damiano con il sangue che mi ribolle nelle vene. "Lo sapevo" inizio a urlare. Lancio la borsa per terra e scoppio in un pianto disperato.
"Marlena ti stai agitando troppo" mi dice Aurora porgendomi la mano per alzarmi da terra.

"Lo sapevo" continuo a dire mentre delle lacrime continuano a rigarmi il volto. Inizio a respirare a fatica, a tremare. Sto avendo un attacco di panico. Passano neanche 10 secondi che mi sembra di smettere di respirare, poi il buio più totale.

Spazio autrice✍︎
Buongiorno belli. Capitolo un po' triste ma dettagli. Perdonatemi eventuali errori. Se vi va lasciate una stellina e un commento. I consigli sono sempre ben accettati
Aliceskin♔︎

My King👑 | Damiano David | MåneskinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora