Sono passati 2 mesi circa, a mio parere il tempo sta passando troppo velocemente, oggi è il mio compleanno.. Il mio 22esimo. Sono molto emozionata non vedevo l'ora.
Per l'occasione, mi sono comprata un vestito lungo, perché solitamente le poche volte che metto un vestito, lo metto corto. È un vestito oro, fasciato sulla vita.𝘊𝘩𝘪𝘴𝘴𝘢̀ 𝘋𝘢𝘮𝘪𝘢𝘯𝘰.. 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘰𝘵𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘥𝘪𝘳𝘦? 𝘗𝘰𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘢 𝘪𝘭 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘧𝘦𝘳𝘪𝘵𝘰.
"Marlena posso vedere come ti sta il vestito?" la voce di mia mamma mi riporta alla realtà.
"Certo mamma, luce dei miei occhi" dico ridendo da sola.
Appena entra in camera spalanca la mascella, rischiando di spaccarsela.
"Amore sei bellissima, sicuramente non passerai inosservata" dice asciugandosi una lacrimuccia.
"Ti stai emozionando seriamente?" "Sai com'é.. Vedi tua figlia compiere 18 anni..". Mia mamma invece indossa un vestito blu, lungo fino al ginocchio.
"Ho l'impressione che Damiano ti guardi tutta la sera" ma smettila.. Magari.
__________________________Dopo aver parlato con mia mamma del più e del meno, decido di dare gli ultimi ritocchi. Capelli e trucco.
Per il trucco, decido un trucco molto leggero. Una striscia di eyeliner, del mascara e del rossetto rosso, i capelli li ondulo un po' verso le punte,lasciandoli sciolti.
Damiano dal piano di sotto mi urla di scendere, così lo accontento.
"Dio amo, sei bellissima" dice Victoria venendo ad abbracciarmi. Tutti mi fanno i complimenti, mentre Damiano si limita a guardarmi in silenzio.𝘐 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪 𝘷𝘢𝘭𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦, 𝘯𝘰?
"Sei bellissima" hai tuoi occhi mi ci sento davvero.
"Per cena, amica mia. Ho preparato le tue cose preferite" disse Francesco sorridendomi "Ho meglio, le ha preparate tua madre" continua
"Ah ecco.. Mi sembrava troppo strano" dissi facendo ridere tutti.La cena si svolge tutto sommato bene, è un compleanno molto intimo. Siamo la mia famiglia, i 3 componenti dei måneskin, insieme alle rispettive famiglie e i miei migliori amici insieme ai genitori. Ci mettiamo a parlare del più e del meno, di qualsiasi cosa.
"Vado a preparare il caffè e prendo la torta" disse Ethan con la sua adorabile r moscia. "Vado a dargli una mano" dice Alessia.
"Pure la torta?" "Non era il caso" dissi guardando un po' tutti.
"Damiano ha organizzato tutto" dissero in coro le 3 gemelle, mie sorelle. Camilla, Elena e Vittoria.
Lo guardai estrarrefatta. Solo Dio sa quanto lo posso amare.
Ethan e Alessia tornano con la torta e il caffè. La torta è molto semplice, come piace a me ed è anche molto buona.
"Dai andiamo a prendere i regali" disse Damiano.
"Mi vuole aiutare qualcuno?" disse rivolte alle gemelle, che non se lo fecero ripetere due volte.
"Avevo detto niente regali, pensavo di essere stata chiara"
"Marlena è il tuo compleanno, non scassare" Aurora molto femminile.
__________________________I regali che mi fanno sono veramente bellissimi, mi hanno regalato in pratica solo gioielli, una piastra e una borsa nera della "Save my bag".
"Adesso vado a prendere il mio" disse Damiano tutto contento.
"Mettiti questa" disse porgendomi una benda.
Io la metto e aspetto.
Dopo un po' sento Damiano arrivare, e sento la madre dire "No vabbe non ci credo, ti ha rincoglionito per bene Damiano"
Sorrido a questa affermazione, a un certo punto sento Damiano avvicinarsi e porgermi questo regalo. Appena lo prendo mi accorgo subito del regalo. Mi aveva regalato un cane. Mi togli subito la benda e rimango immobile sulla sedia. Erano due, un maschio e una femmina.
"Grazie Damiano" dico saltandogli addosso e iniziando a piangere come una fontana. Erano due Golden retriever. I cani che ho sempre voluto. Penso di essermi innamorata del mio trombamico.
STAI LEGGENDO
My King👑 | Damiano David | Måneskin
RomanceMarlena Raggi, sorella del famoso chitarrista dei måneskin, 17 anni, vivace e solare. Damiano David, futura Rockstar, 18 anni, egocentrico e testardo. Nascerà qualcosa di più che una semplice amicizia tra i due? ⚠︎𝐀𝐓𝐓𝐄𝐍𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄⚠︎ 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭�...