Incontro inaspettato

399 14 6
                                    

«Marlena, hai voglia di portare Milord dal veterinario?»

La voce di mia sorella mi risveglia dai miei pensieri.

«Si, mi preparo e lo porto» grido dall'altra stanza in modo che mi senta. Milord è uno dei nostri cani, più precisamente un cane lupo, ha 3 mesi, quindi per ora non è ancora riuscito a sbranarci. Dopo una ventina di minuti passati a prepararmi, esco dal bagno, prendo un guinzaglio e lo attacco al collarino verde di Milord.

«Klotilde stiamo uscendo, vado e torno» Klotilde ha 19 anni ed è una delle mie sorelle.
Prendo le chiavi ed esco di casa. Fuori per essere agosto fa abbastanza freddo, forse perché ha appena finito di diluviare.

Sono talmente immersa nei miei pensieri che non mi accorgo di essere appena andata a sbattere contro un ragazzo, ma quel ragazzo non è un ragazzo qualsiasi, quel ragazzo è Damiano David, il front-man dei måneskin, uno dei migliori amici di mio fratello.
«Oddio, scusa Damiano, non ti avevo visto, perdonami» gli dico imbarazzata.
«Guarda dove metti i piedi là prossima volta bimbetta»mi dice sistemandosi la giacca viola che indossa.
«ehm..si, ora io dovrei andare, salutami Thomas» gli dico. Faccio per andarmene quando sento una mano bloccarmi il polso.

«perchè dovrei salutarti Thomas?» mi chiede inarcando un sopracciglio.
«sono la sorella, non ti ha detto niente?». Sono scioccata, Thomas mi aveva detto che gliene aveva parlato. Evidentemente non è stato così.
«Non puoi essere la sorella, ci avrebbe detto tutto» mi dice con fare ovvio.
«Pensavo lo avesse fatto» sono abbastanza delusa, Thomas le cose le ha sempre dette e fatte.
«posso sapere il tuo nome?» mi chiede accendendosi una sigaretta.

«Marlena, Marlena Raggi» è scioccato, si vede, probabilmente non se lo aspettava.
«Marlena» ripete lui «è il tuo nome di battesimo?» annuisco non sapendo cosa dire. «Ora devo davvero andare, ci si vede» dico l'ultimo pezzo della frase con un'insicurezza disarmante
«ci si vede» ripete lui, molto sicuro di sé.

Dopo questa bellissima chiacchierata, decido di darmi una mossa, visto che sono in ritardo di ben 15 minuti. Appena arrivo in sala d'attesa dal veterinario decido di mandare un messaggio a mio fratello per chiedergli spiegazioni

A: Thomas🤟🏻🎸
𝘊𝘪𝘢𝘰, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘷𝘦𝘵𝘦𝘳𝘪𝘢𝘯𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘔𝘪𝘭𝘰𝘳𝘥, 𝘩𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘋𝘢𝘮𝘪𝘢𝘯𝘰, 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘷𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘪 𝘵𝘶𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘦𝘭𝘭𝘢. 𝘋𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪 𝘣𝘢𝘭𝘭𝘦?

Non ho neanche il tempo di mandare il messaggio che il veterinario mi chiama, quindi sono costretta a entrare e lasciare il messaggio in sospeso...

✍︎Spazio autrice
Buon pomeriggio raggi di sole, ecco a voi il secondo capitoloo.
Spero possa essere di vostro gradimento.
come al solito vi chiedo di lasciare una stellina e se vi va un commento per farmi capire se vi sta piacendo o se dovrei migliorare qualcosa .
Ps. Oggi o domani dovrei riuscire a fare doppio aggiornamento.

bye bye guys  ฅ^•ﻌ•^ฅ

Aliceskin❁

My King👑 | Damiano David | MåneskinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora