Ciauuu questa è la mia prima storia spero venga bene e vi piaccia, mi impegnerò affinché sia così e non ci siano errori grazie😊
Toga's pov
Che noia non so proprio cosa fare, quando la scuola finisce è divertente, ma poi vanno tutti in vacanza a fare gli innamorati.
Dabi e Hawks, Shigaraki e la sua ragazza, che per lo più non mi ha ancora presentato, sono tutti in vacanza a fare le coppiette, e io invece non ho nessuno e di andare in vacanza da sola mi annoierei a morte, meno male che almeno ho il lavoro al locale la sera, però oggi è lunedì, proprio il giorno in cui il locale è chiuso AAAAAAAA Uffa!!
Improvvisamente mi arriva un messaggio, è Hawks che mi scrive:
Hawks💙🤪
Ciao Toga come va?
Noi siamo in spiaggia a divertirci ahahahahahah
*manda una foto di lui e Dabi in spiaggia*Io:
Stronzo!
Lo so che lo fai apposta per darmi fastidio, sai benissimo che non ho niente da fare e mi annoioHawks💙🤪
Ahahahahah scusa dai scherzavo, ma davvero non hai proprio niente da fare appare stare ad annoiarti sul letto, non puoi provare a cercarti un ragazzo o una ragazza, così ti annoi meno e in vacanza ci vai con lui o leiIo:
Non sono come te che prima di incontrare Dabi andavi in giro a rimorchiare belle ragazze quando invece alla fine hai scoperto di essere gay, e poi sei il tipo attraente amato da tutte le ragazze io invece non sono così popolareHawks💙🤪:
Ahahahahah va bene scusa dai scherzavo, se vuoi posso consigliarti un bel libro che ho letto ultimamente, così ti annoi meno, è anche abbastanza lungo quindi hai un po' da fare, si chiama Hyperversum, ti giuro è fighissimo(il libro esiste davvero io l'ho letto e mi è piaciuto molto ve lo consiglio~sono l'autrice)
Io:
Va be grazie ora vi lascio, divertitevi ciao...Ma guarda te Hawks, sa benissimo che leggere non è proprio la mia cosa preferita, però potrei anche pensare di iniziare a leggere sto libro alla fine non ho niente da fare, e tentar non nuoce, poi solitamente i libri che Hawks dice che sono fighi lo sono e piacciono un po' anche a me.
Così mi preparo, mi metto un top nero che risaliti un po' il mio seno, dato che ho proprio un bel corpo mi piace mettere cose che lo risaltino, e dei pantaloncini di jeans abbastanza corti. Soddisfatta ta prendo la borsa ed esco.
Appena uscita respiro un po', è vero che fa un caldo incredibile, ma in camera mia è ancora peggio dato che l'aria condizionata è rotta, devo proprio farla riparare, appena torno a casa chiamo il tipo delle riparazioni.
Mi avvio verso la libreria, è una nuova che ha appena aperto dove prima c'era un minimarket, però sembra ben fornita.
Appena entro l'aria condizionata mi avvolge.AAAAAAAA che bel freschetto starei qui tutta la vita se fosse possibile.
Mi giro per vedere dove si trova il reparto fantasy, Hawks mi aveva infatti scritto dopo che era un fantasy, appena lo trovo mi avvio verso quella direzione.Appena arrivo davanti allo scaffale cerco per un po' il libro, ma non lo trovo, controllo ancora un po', ma proprio non c'è.
STAI LEGGENDO
Caffè And Books // Togaraka
FanfictionToga e Ochaco sono due ragazze di 18 anni che vivono da sole a Tokyo, la prima lavora in un locale e la seconda in una libreria non troppo lontane l'una dall'altro. Un giorno per caso si incontrano e rimangono subito incantate l'una dall'altra, amor...