Toga's pov
Appena entra in cucina la guardo incantata, è così carina.
Lei mi guarda un po' rossa in faccia con una faccia mista tra l'imbronciato e il felice.Io: sei davvero carina con i miei vestiti sai? -
Lei arrossisce ancora un po' ma non le do il tempo di risponderle che le dico di sedersi che è pronto.
Ho cucinato un po' di cose, ci ho messo un po' ma lei è arrivata solo ora, è stata molto in doccia deve essere stata molto stanca.
Allora speriamo che le piacciano le cose che le ho preparato.
Un po' di sushi e una frittata dolce, poi qualche onigiri al tonno e pomodori fatto sul momento e dei dolcetti veloci veloci alle fragole.È un dolce che mangiavo sempre da piccola quando andavo dalla nonna, sono delle specie di fragole caramellate inficcate in uno spiedino con mashmellow.
Una delizia ed è anche veloce da fare e molto semplice.Mi giro e porto in tavola ciò che ho preparato a parte il dolce, che è una sorpresa.
Lei inizia a mangiare e subito fa una faccia entusiasta, vuol dire che le piace il cibo che le ho preparato siiiiii.
O: oddio ma è così buono sembra di essere al ristorante, anzi no meglio.
Buonissimo oddio, era da un sacco che non mangiavo cibo così buono, e non c'è la facevo più con le scatolette che mi davano i miei, ho fatto bene a venire qui ahahahaha -Io: sono contenta che ti piacciano, ma ho ancora molto da imparare.-
Dopo mi racconta un po' di come è andata dai suoi, mamma mia, orribile.
La trattano malissimo.Cerco di distrarlo parlando di com'è andata al locale negli ultimi giorni.
Poi mi viene in mente il dolce lasciato in frigo e mi fermo.
Io: Ochaco c'è una sorpresa... -
O: Cosa? -
Mi alzo, vado verso il frigo, poi prendo i dolcetti e torno al tavolo sorridendo soddisfatta.
Appena arriva vedo la sua faccia con un'espressione interrogativa, finché non poso il piatto sul tavolo e lei vede cosa le ho preparato e va al settimo cielo, lo vedo perché la sua faccia è un misto di felicità sorpresa e golosità, e sorride, un sorriso che non vedevo da tempo, quanto mi piace.
Cioe aspetta l'ho appena pensato, ho pensato dentro la mia testa che Ochaco mi piace, cioè si l'ho sempre saputo in realtà ma non l'ho mai pensato veramente, oddio è strano, forse mi sono accorta solo dopo questa sua settimana di assenza quanto io abbia bisogno di lei...
Ochaco's pov
Appena vedo quella delizia mi viene subito l'acquolina in bocca, sto per avventarmi sugli stecchini ma alzando lo sguardo su Toga vedo che lei è sovrappensiero ed è un goccino rosa in volto, sembra molto assorta nei suoi pensieri, oddio quanto è bella così, mi piace un sacco.
Oddio l'ho pensato, davvero oddio è strano, ma lo sapevo io, mi piace un sacchissimo da un sacco, ma questi momenti mi fanno capire ancora di più quanto io sia innamorata di lei, oddio se solo potessi stare con lei per il resto della mia vita...
Alzo lo sguardo per guardarla e vedo che anche lei mi sta guardando, i nostri sguardi si incontrano e non smettiamo di guardarci l'un l'altra.
Dopo non so quanto tempo l'imbarazzo del momento mi fa distogliere lo sguardo anche se non avrei voluto in realtà.
Afferro uno degli stecchino nel piatto e inizio a mangiarlo.Io: È una delle cose più buone che io abbia mai mangiato oddio sento di poter morire felice ora o forse sono già morta perché mi sembra di essere in paradiso.... -
T: hahahahha va bene ma adesso non esagerare-
Finiamo di cenare così sorridendo e scherzando.
Sono felicissima di essere venuta qui da lei sto molto meglio ora.T: allora Ochaco che ne dici se andiamo a dormire, si è fatto tardi, sono già le 11.-
Io: Si hai ragione allora io dormo sul divano -
Dico come se fosse scontato.
Lei mi guarda male e mi risponde
T: no ma stai scherzando!?
Tu vai a dormire su in camera mia sul mio letto non ci penso neanche a farti dormire sul divano, ci dormo io sul divano. -Io: no Toga mi hai ospitato tu perché io ho insistito, e hai anche cucinato, non posso farti dormire sul divano, ci dormo io. -
Continuiamo a litigare così per un po' finché Toga non se ne esce con l'idea più bella che abbia mai sentito ma anche la più imbarazzante...
T: e se dormissimo entrambe nel mio letto, così risolveremo la questione, fa anche freddo sta notte che dici? -
Mi dice guardandomi con un sorrisetto sulle labbra ma allo stesso tempo gli occhioni dolci come a chiedermi per favore di dormire con lei.
Io: d-d'accordo ma solo perché se no andiamo a dormire alle 2 se continuiamo così. -
Lei esulta felice e andiamo in camera sua.
Devo dire che ha proprio una camera carina, è piena di poster e altre decorazioni varie, in confronto la mia non sembra neanche una camera ma una stanza vuota.
Ci stendiamo sul letto, io dalla parte del muro e lei verso l'esterno del letto schiena contro schiena.
Sono imbarazzatissima e non riesco ad addormentarmi, c'è un silenzio incredibile manco a teatro.
Improvvisamente però lei si gira verso di me e mi parla.T: buona notte Ochaco cara. -
Io per guardarla in faccia mentre le rispondo mi giro e mi ritrovo vicinissima al suo volto.
Un po' imbarazzata mentre lei ridacchia le rispondo.
Io: buonanotte Toga, grazie per essermi venuta a prendere oggi e grazie per esserci sempre. -
Lei sorride, mi guarda negli occhi e mi risponde.
T: figurati grazie a te. -
E appena finisce mi bacia sulla fronte e chiude gli occhi.
Io rimango in silenzio scioccata.Sto così a guardarla per alcuni minuti quando dorme è così carina, e si vede che sta dormendo e non fa finta sembra una bambina che sta sognando un nuovo giocattolo per natale.
Sorrido e chiudo anche io gli occhi ripensando al bacio di prima forse qualcuno potrebbe trovarlo insignificante ma per me è stato bellissimo e inaspettato.
Appena sto per addormentarmi sento un braccio mettersi intorno alle mie spalle.
È Toga che da addormentata mi sta cingendo tra le sue braccia e tirando verso di se.Mi appoggia la testa sul suo petto, è così morbido, e dopo mi stringe ancora di più tra le sue braccia.
Io sono imbarazzatissima e non riesco a muovermi, ma tra le sue braccia sto così bene che non voglio più che mi lasci.
Mi rilasso e anche io mi addormento, alla fine è stata lei ad abbracciarmi.
È stata la serata più bella che abbia mai passato, è stato un giorno fortunato quando ho incontrato questa ragazza, la mia Toga...
Spazio autrice:
Alloraaaaa...
Lo so che sarebbe stato bello farle baciare ora solo che ecco non volevo che succedesse subito, c'è devo aspettare ancora un po', ma non vi preoccupare fra poco arriverà, ma ovviamente sta andando tutto troppo bene per continuare così.
Comunque stavo pensando anche di aggiungere qualche capitolo sulle altre coppie della storia, ma devo prima presentarvi anche gli amici di Ochaco altrimenti non funziona.
Grazie a tutti per aver letto la mia storia comunque.
❤️
STAI LEGGENDO
Caffè And Books // Togaraka
Fiksi PenggemarToga e Ochaco sono due ragazze di 18 anni che vivono da sole a Tokyo, la prima lavora in un locale e la seconda in una libreria non troppo lontane l'una dall'altro. Un giorno per caso si incontrano e rimangono subito incantate l'una dall'altra, amor...