Parte 15

238 14 8
                                    

Ochaco's pov

Il pomeriggio entrambe abbiamo delle cose da fare, io passo dalla libreria per andare a scusarmi con Aizawa e mettere a posto delle cose e lei invece dice che vuole andare a salutare il suo amico Tomura perché quando lui è arrivato non era proprio in vena di stare con degli amici anche se non lo vedeva da tanto tempo.

Anche quella sera decidiamo di dormire insieme, sta volta a casa mia però.

Anche praticamente in tutte le sere successive ci vediamo e dormiamo insieme.
Approfittiamo di qualunque momento libero per vederci.

Senza che neanche ce ne accorgiamo passano 3 settimane.

È tutto stupendo, la nostra relazione sboccia sempre più e io sono contentissima.

Non siamo ancora andate a letto insieme.
Cioe, non che io aspettassi solo questo ovvio, non mi interessa solo questo in una relazione, però anche i miei amici se lo chiedono, non si aspettavano che una persona come Toga avrebbe aspettato così tanto per toccarmi.
C'è Baku che mi rompe sempre con frasi del tipo: " ma quand'è che ti scopa la tua ragazza?"
Con tanto di ceffoni in risposta dal suo ragazzo.

Mi imbarazza ammetterlo ma anche io in realtà vorrei, come dire, toccarla, cioe nel senso.....
OK è imbarazzante.

La mia paura è che io abbia fatto qualcosa che la abbia spinta a credere di non poter farsi avanti.

Oggi è sabato e stasera io e Toga ci vediamo ma prima passo da Roki e Deku che volevamo vederci che sono appena tornati dalla loro vacanza e vogliono farsi raccontare tutto.

Arrivo e subito mi incitano a raccontare cosa è successo e se la nostra relazione va bene.

Io racconto tutto e poi però salta fuori di nuovo l'argomento di prima.

Roki è un po' sorpreso è vero, ma dice che forse Toga vuole aspettare che passi un po' di tempo nella relazione.

Io guardo Deku per sapere cosa ne pensa, dopotutto io e lui abbiamo un'affinita molto potente, un po' come un fratello e una sorella.

Mi guarda e mi dice:
D: Scusa, ma se non sbaglio hai detto che quando ti ha chiesto il numero ha voluto che fossi tu a farti avanti, forse perché voleva vedere se veramente eri interessata a uscire con lei, No?
Non è che magari lei aspetta che tu faccia qualcosa perché non sa se tu vuoi andare a letto con lei, e quindi si sta trattenendo per te?. -

Fisso Deku.
Improvvisamente mi sento come se tutti gli ingranaggi nella mia testa avessero trovato il loro posto e avessero iniziato a girare all'unisono e senza intoppi.

Io: Oh cavoli forse si. -

Td: stasera vi vedete no?
Perché oggi non le parli e le dici che per te non ci sono problemi.
Lo so che è imbarazzante, però è meglio così non credi?
Pensa che la volta che ho chiesto a Deku se a lui stava bene se me lo facevo mi ha guardato con una faccia così rossa che proprio pomodori spostatevi. -

Dopo questa scoppio a ridere e Deku arrossisce improvvisamente con una faccia imbarazzata.

Dopo un altro po' li ringrazio e mi dirigo verso il locale della mia ragazza per andare a prenderla.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 04, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Caffè And Books // TogarakaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora